Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Noooo davvero fanno ste classifiche ora sui festival? Da quanto? E perché non ne sapevo nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cavoli ho fatto 10 partite sto festival, a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A morte gli Amiibo,lammerda dei (e per) videogames!!!

Investire in server migliori piuttosto,visto che Splatoon ce lo teniamo fino a marzo 2017 :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sbloccano quegli Amiibo?

Che figli del male che sono pure le colorozioni diverse adesso che si vergognino fate dei caxxo di server per noi poveri imbecilli di europei visto il gioco lo abbiamo pagato uguale a quelle merdez di giappominchiacicciopiccolo

Che figli del male che sono pure le colorozioni diverse adesso che si vergognino fate dei caxxo di server per noi poveri imbecilli di europei visto il gioco lo abbiamo pagato uguale a quelle merdez di giappominchiacicciopiccolo
Ormai sono rassegnato, non ho partecipato nemmeno all'ultimo splatfest. Per quanto mi riguarda, avrei continuato a giocarci e ad acquistare i nuovi amiibo, ma così non vedo che senso ha continuare a giocare con un handicap così assurdo e supportare Nintendo che continua a snobbarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Investire in server migliori piuttosto,visto che Splatoon ce lo teniamo fino a marzo 2017 :pffs:
IL BELLO È CHE NON DEVONO INVESTIRE ASSOLUTAMENTE NULLA PER IMPLEMENTARE UN MALEDETTISSIMO FILTRO REGIONALE, DATO CHE ESSO VENIVA UTILIZZATO ANCHE DURANTE GLI SPLATFEST :bah!:

Tale funzionalità è presente nel gioco, ma le politiche merdose di Nintendo ce ne vietano l'utilizzo a quanto pare. Ma valli a capire come ragionano :morristend:

Dite che ha senso recuperarlo adesso?
Si. Ora che esce NX hai tutto il tempo per goderti il gioco e trovare sicuramente sempre people online.

Per chi fosse interessato ho mandato una mail chiedendo ulteriori dettagli sulla funzionalità dei nuovi amiibo in Splatoon.

-Riguardo agli amiibo di Callie e Marie ho chiesto se oltre a rendere la piazza in modalità "splatfest" (notturna e con i fuochi d'artificio) rende così anche le mappe online (tanto è solo un cambiamento estetico, dovrebbe essere fattibile come cosa) e se è possibile ascoltare le canzoni anche nelle partite online.

-Mentre per gli altri 3 amiibo ho voluto avere conferma che offrono le stesse funzionalità dei 3 già in commercio.

Appena mi rispondono vi farò sapere. Probabilmente riceverò la mail di risposta verso martedì/mercoledì.

Sarebbe ora comunque che utilizzassero gli amiibo per dei contenuti realmente esclusivi. Non mi serve a nulla una pistola che non è altro che uno splasher camuffato: voglio qualcosa di speciale per quei 15€ in più che pago, non qualche cazzatella estetica.

Esiste un limite al l'accumulo di perks in una determinata stat?

Oggi ho beccato online un figlio di ******* con qualcosa come 7-8 slot difensivi e non è andato giù con 1 bomba Splash + 4 colpi di Splasher (tenendo conto che ho 4 slot d'attacco! sebbene nessuno come slot principale)

Non male tutti quei slot dedicati alla difesa. Li vorrei anch'io.

Direi che ormai è certo che Splatoon sia BUCATISSIMO.

La storia del lag non regge più.

Gente che sa esattamente dove sempre, senza segnalatore e anche se sei immobile.

Tizi senza slot difensivi che vanno giù solo 6 colpi, special sempre attive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che ormai è certo che Splatoon sia BUCATISSIMO.
La storia del lag non regge più.

Gente che sa esattamente dove sempre, senza segnalatore e anche se sei immobile.

Tizi senza slot difensivi che vanno giù solo 6 colpi, special sempre attive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai ho chiuso con questo gioco. Dopo il festival del Jetpack ho fatto un paio di tentativi, ma ormai è una pena giocarci.

Ma che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPLATOON - COROCORO COLLABORATION ITEMS COMING THIS SUMMER

1.jpg

A CoroCoro collab will be part of the update that includes Sheldon's Picks Vol. 2. The Splatoon update is planned for this Summer, but considering the new amiibo come out on July 7, I wouldn't be surprised to see it all then. You can find details on the crossover items below!
- CoroCoro Splat Roller features minor changes compared to the regular Splat Roller. The CoroCoro logo on it.

1. Sub Weapon: Splash Wall (Suction Bomb for the regular version)

2. Special Weapon: Inkzooka (Killer Wail for the regular version)

- CoroCoro Cap: special orange cap, featuring the CoroCoro logo. Main power: Damage Up.

- CoroCoro Parker: special orange parker, featuring the CoroCoro logo. Main power: Cold-Blooded.
Quel coso giallo mi ricorda qualcosa...

magari le ragazze lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che. È Wolf che è nella settimana delle sue cosine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro