PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se il loro prossimo giocoo sarà single player. Dopo 3 titolo only coop penso sia arrivato l'ora di cambiare.

Nooooooooooooo per favore
Lasciamogli questo riferimento importante del Coop

Devono diventare la Rockstar del Coop

Spero in tutto e per tutto che tengano questa linea

Nooooooooooooo per favore
Lasciamogli questo riferimento importante del Coop

Devono diventare la Rockstar del Coop

Spero in tutto e per tutto che tengano questa linea
Credo sia diventato il loro marchio di fabbrica, non mi preoccuperei :asd:

Io mi cagherei il cazzo a rimanere per anni bloccato sempre sulla solita roba onest. Ma comunque frega poco tanto i loro titoli sono di qualità quindi anche se continuano con la coop va bene lo stesso.

Ultima modifica:
Ii mi cagherei il cazzo a rimanere per anni bloccato sempre sulla solita roba onest. Ma comunque frega poco tanto i loro titoli sono di qualità quindi anche se continuano con la coop va bene lo stesso.
Il loro marchio di fabbrica è la coop, ma questo mica vuol dire che devono stare ancorati ad un genere specifico e possono sperimentare come vogliono

Il loro marchio di fabbrica è la coop, ma questo mica vuol dire che devono stare ancorati ad un genere specifico e possono sperimentare come vogliono
Appunto spero che cambino per vedere qualcosa di nuovo.

Appunto spero che cambino per vedere qualcosa di nuovo.

Allora io ho giocato solo ITT, e aspettero l acquisto di PS5 per giocare Split.

Ma qualcosa di nuovo, cosa intendi?
Solo ITT ha all’interno non so quanti generi. È una SH palesemente pronta a tutto, e fa di questa varietà e la componente COOP il suo punto di forza.

Essendo appunto un Coop, non vedo assolutamente neanche mezzo punto debole.

Allora io ho giocato solo ITT, e aspettero l acquisto di PS5 per giocare Split.

Ma qualcosa di nuovo, cosa intendi?
Solo ITT ha all’interno non so quanti generi. È una SH palesemente pronta a tutto, e fa di questa varietà e la componente COOP il suo punto di forza.

Essendo appunto un Coop, non vedo assolutamente neanche mezzo punto debole.
Infatti ITT è un bel gioco, non avrebbe vinto il Goty se non lo fosse stato. :asd: Io vorrei vederli su qualcosa di totalmente singleplayer, magari un titolo story driven.

Considerato a livello di titoli co-op di questo tipo (fatti per la co-op con Una avventura con inizio e fine e fattibili anche in locale) al momento, specie su console, è il deserto dei tartari, spero che continuino su questa strada. Tanto anche così c'è ampio spazio per cambiare comunque genere ed impostazione.

Se cambieranno pure questo, mi dispiacerà ma sono comunque contento comunque di vedere un gioco nuovo per intenderci :asd:

Infatti ITT è un bel gioco, non avrebbe vinto il Goty se non lo fosse stato. :asd: Io vorrei vederli su qualcosa di totalmente singleplayer, magari un titolo story driven.
Ma anche no. Sono l'unico studio che pubblica titoli coop decenti.
È pieno di single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro