PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il tema è solo per la versione digitale? :tragic:

Nuova immagine dal profilo twitter. Chissà, magari continuano a lasciarci questi piccoli tease prr ingannare l'attesa.

EnF0HE3.jpg
Voglio una modalità foto tipo AC Origins :bruniii:

Non so voi, ma i spero che mettano la possibilità di mettere il doppiaggio in ENG, quello in italiano era discutibile. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non so voi, ma i spero che mettano la possibilità di mettere il doppiaggio in ENG, quello in italiano era discutibile. :sard:
"Ho un pisello magico"

:sard:

Vabbè ma tanto non sarà uguale alle versioni originali :asd:

Io spero che in italiano non lo chiamino "Spairo". :tristenev:

No dai il doppiaggio era carino, ed ancora oggi lo apprezzo molto. :stema: Temo invece per il doppiaggio di questo invece :sadfrog:

C'è anche chi sostiene che Spyro si possa pronunciare in entrambi i modi quindi Spairo o Spiro che sia, nessuna delle due forme è errata.

Per me è spiro. Punto e basta. Come piromante. Mica dico pyromante.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

No dai il doppiaggio era carino, ed ancora oggi lo apprezzo molto. :stema: Temo invece per il doppiaggio di questo invece :sadfrog:
Concordo, almeno nel 2 e 3 erano caratterizzati bene. Sono affezzionato a quelle voci.

L'incognita sarà il doppiaggio nuovo.

Allora fermi tutti, la pronuncia è valida per entrambi, ma la più corretta è SPIRO, questo perché è composta da due parole, la parola latina Spiro, cioè respirare, e Pyro (letta piro perché viene dal greco) che significa fuoco, quindi, Spiro è la pronuncia più corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro