Ma il tema è solo per la versione digitale? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, peccato sembra essere esclusiva pre-order sullo store..[TWEET]
[/TWEET]
Questo si ottiene solo preordinando dallo Store?
Che odio per ste cose :tafazzi:Bello, peccato sembra essere esclusiva pre-order sullo store..
Voglio una modalità foto tipo AC OriginsNuova immagine dal profilo twitter. Chissà, magari continuano a lasciarci questi piccoli tease prr ingannare l'attesa.
![]()
BellissimaNuova immagine dal profilo twitter. Chissà, magari continuano a lasciarci questi piccoli tease prr ingannare l'attesa.
![]()
Per noi amanti delle vere soundtrack del primo:
[video=youtube_share;6Kc2gGycBXc]
Ci deve essere un modo per ottenerlo.[TWEET]
[/TWEET]
Questo si ottiene solo preordinando dallo Store?
Per noi amanti delle vere soundtrack del primo:[video=youtube_share;6Kc2gGycBXc]
Davvero, quì è d'obbligo! e c'è anche in SOTC Remake tra l'altroVoglio una modalità foto tipo AC Origins![]()
"Ho un pisello magico"Non so voi, ma i spero che mettano la possibilità di mettere il doppiaggio in ENG, quello in italiano era discutibile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Io spero che in italiano non lo chiamino "Spairo".Non so voi, ma i spero che mettano la possibilità di mettere il doppiaggio in ENG, quello in italiano era discutibile.![]()
No dai il doppiaggio era carino, ed ancora oggi lo apprezzo molto. :stema: Temo invece per il doppiaggio di questo inveceNon so voi, ma i spero che mettano la possibilità di mettere il doppiaggio in ENG, quello in italiano era discutibile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
SPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOIo spero che in italiano non lo chiamino "Spairo".![]()
Mamma mia"Ho un pisello magico"
Vabbè ma tanto non sarà uguale alle versioni originali![]()
Concordo, almeno nel 2 e 3 erano caratterizzati bene. Sono affezzionato a quelle voci.No dai il doppiaggio era carino, ed ancora oggi lo apprezzo molto. :stema: Temo invece per il doppiaggio di questo invece![]()