PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Primo esempio che ho trovato, un'intervista al CFO di EA:

In generale la quota che ritengono Sony e Microsoft dai propri store è intorno al 30%, tutto il restante finisce al publisher (quindi intorno al 70%). Al contrario, per il retail ciò che finisce per guadagnare il publisher sulla singola copia venduta dopo aver detratto la quota del negozio retailer (es. GameStop), la quota del distributore (in Italia potrebbero essere Halifax o Koch Media), le royalties da pagare comunque a Sony/Microsoft per pubblicare sulle loro console, i costi di produzione del disco/custodia/ecc... è intorno al 30/35%, praticamente intorno alla metà di quanto guadagnerebbe dal digitale vendendo la stessa copia allo stesso prezzo
Interessante. Allora non capisco perchè non si muovono a rinunciare ad anche soli 10 euro netti sul digitale e convincere la gente a comprare lì. Perchè io se un gioco che retail sta 70 euro lo trovo digitale al D1 a 60 un pensierino ce lo faccio...quei 10 euro in meno dono, da quel che mi hai detto, 15/20 euro in più su ogni persona che non compra più il retail e va sul digitale. Mistero :asd:

MumUlZZ.jpg

• Spyro Ripto's Rage and Spyro Year of the Dragon must be downloaded from the internet. Game Disc contains only Spyro the Dragon.
  • Instructions for downloading Ripto's Rage and Year of the Dragon are included with the game.
  • You will need at least 50GBs of space on your HDD

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, ci tenevo solo a dire che è una pagliacciata l'idea di venderlo con solo un gioco su tre su disco, a prescindere dalle motivazioni, che di certo non è lo spazio il problema eh.

Sarebbe da boicottarlo, almeno al d1, altro che virare sulla versione dd.

Mi mantengo sul classico "no comment" che è meglio...

MumUlZZ.jpg

• Spyro Ripto's Rage and Spyro Year of the Dragon must be downloaded from the internet. Game Disc contains only Spyro the Dragon.
  • Instructions for downloading Ripto's Rage and Year of the Dragon are included with the game.
  • You will need at least 50GBs of space on your HDD
50 giga?!:morris82:

quindi è confermato che tutto in un disco non ci entrava??
Quel 50 giga dietro la custodia come spazio richiesto parla chiaro. Ma ci sono due eventuali cose da verificare:

1- Che non sia lo spazio rischiesto per scaricare anche gli altri 2. Ma sarebbe clamoroso perchè significa che ci entravano eccome. Quindi lo scarterei.

2- Che lo hanno fatto apposta...non hanno compresso nulla in modo che fosse grande e zittirci. Ma se è così allora voglio anche gli altri due giochi da 40 e passa giga, almeno non saprò mai la verità.

Si vedrà.

Io lo prenoto da Amazon tanto fino alla spedizione non mi detraggono soldi e posso ritirare la prenotazione vero? Lo voglio per forza fisico già attualmente ho problemi di spazio nonostante l’hd esterno :asd:

Quel 50 giga dietro la custodia come spazio richiesto parla chiaro. Ma ci sono due eventuali cose da verificare:

1- Che non sia lo spazio rischiesto per scaricare anche gli altri 2. Ma sarebbe clamoroso perchè significa che ci entravano eccome. Quindi lo scarterei.

2- Che lo hanno fatto apposta...non hanno compresso nulla in modo che fosse grande e zittirci. Ma se è così allora voglio anche gli altri due giochi da 40 e passa giga, almeno non saprò mai la verità.

Si vedrà.
Boh, sinceramente io credo non abbiano compresso nulla: non ci posso credere che il solo Spyro richieda 50 GB.

Se fosse così dovremmo avere 100 gb di download? Wtf :asd:

Scelta particolare e poco azzeccata a mio avviso. Non inficia sulla bontà del lavoro e dell'iniziativa di riesulamre un capolavoro del genere, ma suona un po' antipatica.

Da una parte sono dispiaciuto perché in quel periodo probabilmente non potrò godermerlo come vorrei per problemi miei, ma dall'altra parte così siamo certi che il gioco non venga rushato e si venga innavertitamente a creare un Enter the Dragonfly 2.0. Meglio un gioco ben fatto che un gioco che esce prima ma in uno stato tecnico insufficiente.

Attenzione per la gente che si lamentava del disco, che é già stato confermato che il gioco richiederà ancora un download all'uscita (non ci é dato sapere ancora di che natura e dimensioni. La fonte é IGN americano).

Poco male. Con tutte le uscite che ci saranno a settembre vorrà dire che mi prenderò altro al posto di questo.

rinviato al 13 novembreuna notizia positiva per me ;)
Ma vaffanciulo, porca miseria :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro