PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Udite udite, appena confermato che su One su disco ci sono appena 200MB! In pratica sta tanto per il disco.... :sard:

Daje che domani mi arriva, hype infinito!!! :polmo:

Bentornato anche a te!

picgifs-spyro-the-dragon-934529.gif

Buon viaggio a tutti. Bastano 5 minuti per capire che è il dayone del gioco dell'anno  :sard:

Mi sto rivedendo nella mia cameretta, seduto sulla mia sediolina davanti al piccolo televisore ed alla mia cara Playstation... cazxo 20 anni sono passati! Lacrimuccia... e domani ci riabbraccieremo Spyruzzo mio :love:

tenor.gif

Finalmente ci siamo!! :bruniii:  

Buon day one a tutti quelli che come me  non l'hanno avuto prima :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga leggo di un contro in una recensione sull' aiuto che dà sparx sin da subito per trovare le gemme mancanti... ma è un aiuto opzionale o lo fa di suo?! Perchè se si può non usufruirne il problema non c'è alla fine... ricordo negli originali che te le dovevi cercare le gemme mancanti, peccato se han semplificato sta cosa forzatamente! Maledetti bimbiminkia ritardati e dover adattarsi a loro a tutti i costi :dsax:

Madonna raga ma quanto è figo? Primo impatto PAZZESCO  :bruniii:

Poi comandi fluidi e Nestor ci ha decisamente guadagnato :asd:

In volo diurno faccio schifo come un tempo a quanto sembra :sard:

Raga leggo di un contro in una recensione sull' aiuto che dà sparx sin da subito per trovare le gemme mancanti... ma è un aiuto opzionale o lo fa di suo?! Perchè se si può non usufruirne il problema non c'è alla fine... ricordo negli originali che te le dovevi cercare le gemme mancanti, peccato se han semplificato sta cosa forzatamente! Maledetti bimbiminkia ritardati e dover adattarsi a loro a tutti i costi :dsax:
Nono non lo fa di suo, si attiva tenendo premuto L3 :sisi:

Madonna raga ma quanto è figo? Primo impatto PAZZESCO  :bruniii:

Poi comandi fluidi e Nestor ci ha decisamente guadagnato :asd:

In volo diurno faccio schifo come un tempo a quanto sembra :sard:

Nono non lo fa di suo, si attiva tenendo premuto L3 :sisi:
Ah bene allora.. sarà bandito! Ecco anche il motivo dei platini supermegaveloci anche se non ce n' era il bisogno... :dsax:

Buon D1 gente, altro sogno che si realizza dopo Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto 4 "mondi" al 100%  :polmo:
Dopo essermi abituato alla grandezza dei giochi di oggi pare di stare in una stanzetta :asd:  

Confermo che il primo impatto é qualcosa di assurdo, almeno per me colpisce veramente molto. Con Crash avevo trovato il tutto bello e finiva lì al primo avvio, qui a momenti mi emoziono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Nei prossimi giorni faccio il tentativo di non rushare Spyro 1 per arrivare a quelli dopo ma cerco di godermeli tutti per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro