- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Finito al 117% e platinato pure il terzo. Qui giocando normalmente avevo preso già quasi tutti i trofei, me ne mancavano giusto 2 che ho poi ottenuto.
Ho decisamente rivalutato questo terzo capitolo, offre una GRANDE varietà di situazioni e personaggi utilizzabili, cosa che è sia il pregio che il difetto di questo gioco secondo me. Peccato solo per il boss finale abbastanza deludente.
Graficamente hanno fatto un lavoro ineccepibile, la fluidità dei movimenti di Spyro è evidente e rende tutto più godibile. Qualche sporadico problema di frame rate, telecamera e piccoli bug, ma nulla che rovini l'esperienza secondo me. Avrei gradito infine dei caricamenti un pelino più veloci ma vabbè.
Un graditissimo tuffo nel passato, mi sono davvero divertito.
Ho decisamente rivalutato questo terzo capitolo, offre una GRANDE varietà di situazioni e personaggi utilizzabili, cosa che è sia il pregio che il difetto di questo gioco secondo me. Peccato solo per il boss finale abbastanza deludente.
Graficamente hanno fatto un lavoro ineccepibile, la fluidità dei movimenti di Spyro è evidente e rende tutto più godibile. Qualche sporadico problema di frame rate, telecamera e piccoli bug, ma nulla che rovini l'esperienza secondo me. Avrei gradito infine dei caricamenti un pelino più veloci ma vabbè.
Un graditissimo tuffo nel passato, mi sono davvero divertito.
E ok, fin qui ci sono. C'è un'altra percentuale, che è quella che dico io. Quando avvi il gioco c'è continua e slot salvataggio. Se vai su slot salvataggio c'è una percentuale riepilogativa di tutti e 3 i giochi. A me segna 112, volevo saper se fosse questa quella massima
Sì, confermo anch'io il 112%. Per quanto riguarda il tempo, ho giocato in totale 35:12:11 ore.Io ho i 100% reali su tutti e 3 i giochi e 112% nella percentuale dello slot completo, quindi dovrebbe essere quello il valore giusto complessivo.
Per curiosità, quali tempi di gioco totale avete speso dopo aver finito tutti e 3 i giochi (100% o boss finale, a seconda dei casi), come si può leggere nella lista saveslot? Io sono a 22 ore e un quarto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk