PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito al 117% e platinato pure il terzo. Qui giocando normalmente avevo preso già quasi tutti i trofei, me ne mancavano giusto 2 che ho poi ottenuto.

Ho decisamente rivalutato questo terzo capitolo, offre una GRANDE varietà di situazioni e personaggi utilizzabili, cosa che è sia il pregio che il difetto di questo gioco secondo me. Peccato solo per il boss finale abbastanza deludente.

Graficamente hanno fatto un lavoro ineccepibile, la fluidità dei movimenti di Spyro è evidente e rende tutto più godibile. Qualche sporadico problema di frame rate, telecamera e piccoli bug, ma nulla che rovini l'esperienza secondo me. Avrei gradito infine dei caricamenti un pelino più veloci ma vabbè.

Un graditissimo tuffo nel passato, mi sono davvero divertito.

E ok, fin qui ci sono. C'è un'altra percentuale, che è quella che dico io. Quando avvi il gioco c'è continua e slot salvataggio. Se vai su slot salvataggio c'è una percentuale riepilogativa di tutti e 3 i giochi. A me segna 112, volevo saper se fosse questa quella massima

Io ho i 100% reali su tutti e 3 i giochi e 112% nella percentuale dello slot completo, quindi dovrebbe essere quello il valore giusto complessivo.

Per curiosità, quali tempi di gioco totale avete speso dopo aver finito tutti e 3 i giochi (100% o boss finale, a seconda dei casi), come si può leggere nella lista saveslot? Io sono a 22 ore e un quarto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Sì, confermo anch'io il 112%. Per quanto riguarda il tempo, ho giocato in totale 35:12:11 ore.

Ho visto in azione il primo da un amico, sbaglio o i cali di frame sono abbastanza comuni? La situazione migliora negli altri 2?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non ho avuto quasi nessuno di tutti quei problemi, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono i controlli di volo (niente di grave però) e i cali di frame rate (unico vero difetto del gioco secondo me), per il resto trovo abbiano fatto un lavoro di rifacimento che rasenta la perfezione, altro non avrei saputo chiedere

Ho visto in azione il primo da un amico, sbaglio o i cali di frame sono abbastanza comuni? La situazione migliora negli altri 2?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, più o meno i cali di frame rate sono sempre presenti nei tre giochi

Quasi completato anche il mondo dei Domatori, sempre più bello e colorato. :nev:

Il level design è fatto talmente bene che il gioco scorro lisce, senza nemmeno accorgertene.

L'unica cosa non capisco l'improvviso aumento di difficoltà per completare Cime Alberate al 100%, cioè proprio la scelta di design. Il fatto di dover saltare da una rampa all'altra con la supervelocità, tra l'altro nemmeno collegate, penso non verrebbe mai in mente a nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi completato anche il mondo dei Domatori, sempre più bello e colorato. :nev:

Il level design è fatto talmente bene che il gioco scorro lisce, senza nemmeno accorgertene.

L'unica cosa non capisco l'improvviso aumento di difficoltà per completare Cime Alberate al 100%, cioè proprio la scelta di design. Il fatto di dover saltare da una rampa all'altra con la supervelocità, tra l'altro nemmeno collegate, penso non verrebbe mai in mente a nessuno.
Quel livello mi ha fatto venire seriamente in mente che gli sviluppatori originali hanno scordato un pezzo di livello da qualche parte  :sard:  

Quel livello mi ha fatto venire seriamente in mente che gli sviluppatori originali hanno scordato un pezzo di livello da qualche parte  :sard:  
Esatto, la maggior parte delle vite le ho perse solo lì e senz'altro ne perderò altre. Ho dovuto guardare sul tubo, altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente e come sfida non mi pare abbia un senso logico di game design (rispetto ad altre).

Ce l'ho fatta :sard:

Completato tutto Spyro 1 al 100 %, mi sono divertito come un bambino :bruniii:

Ora sotto il con il 2

PS. Manuel è un mio amico, del mio paese, non è manuel del forum :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa ho patinato il primo, ora ho messo il secondo è niente soliti problemi della telecamera( anche molto peggiori) e cose varie, non sono riusciti proprio nel loro intento, spero che per medievil e CTR facciano un lavoro migliore :sisi:  ma da quello che so non li hanno in mano si incompetenti, speriamo.

Preso anchio, visivamente e’ tanta roba e mi sta faccendo tornate indietro di almeno 15 anni :)  l unica cosa che mi fa storcere il naso e’ che se si corre vien difficile sputare fuoco allo stesso tempo perche’ i tasti son lontani tra loro

Preso anchio, visivamente e’ tanta roba e mi sta faccendo tornate indietro di almeno 15 anni :)  l unica cosa che mi fa storcere il naso e’ che se si corre vien difficile sputare fuoco allo stesso tempo perche’ i tasti son lontani tra loro
Sputa fuoco usando R2 invece che Cerchio. Cambia non poco la faccenda :ahsisi:

Ah, guarda, è una novità della trilogia Reignited rispetto all'originale, uno dei vari miglioramenti QoL che hanno aggiunto tra le altre cose. Se per caso andavi a memoria è normale :asd:
Esatto sono andato a memoria e non l’ho neanche messo in conto :asd:  

Comunque questo gioco ti fa perdere la giornata intera, una droga come lo era l’originale.. ce poco da dire

Esatto sono andato a memoria e non l’ho neanche messo in conto :asd:  

Comunque questo gioco ti fa perdere la giornata intera, una droga come lo era l’originale.. ce poco da dire
Quando li finirai e platinerai sentirai la morte dentro :bruniii:

Per chi non avesse seguito le ultime news, sono stati scoperti nuovi cheats non presenti nella versione originale!

Super Fiammata Infinita (Attivabile e disattivabile ovviamente, per chi volesse toglierla dopo l'end game di Spyro 2, ah questo cheat funziona solo nel 2 ovviamente mentre il resto per tutti e tre!):

Occhiali da sole (quelli del filmato):

R1, R1, R1, R1, Left, Left, Left, Left, Down, Up, Triangle

eldqr237l8a21.jpg

Testa Piccola (diventato un meme :rickds: ):

Right Right Right Right R1 L1 Left Left Left Left X

Small_Head.png

9y614upwxpa21.png

Ali Piccole (Come viene mostrato nella foto di mezzo):

Left Left Left Left L1 R1 Right Right Right Right X

Dw4J9GMUYAASYSN.jpg

Sembra che altri cheats siano in arrivo comunque!

Inoltre, arrivo di una nuova Patch (supposizioni eh, ma è uscito questo video dove mostra un miglioramento grafico del gioco + le e-mail da parte di Activision dove dicono di star lavorando alle migliorie del gioco):

p76zo3s7xma21.jpg

Tutto mi sarei aspettato meno che un miglioramento della grafica per un gioco gia uscito, a prezzo budget e conoscendo il publisher  :asd:  il mondo è strano  :asd:

Per chi non avesse seguito le ultime news, sono stati scoperti nuovi cheats non presenti nella versione originale!

Super Fiammata Infinita (Attivabile e disattivabile ovviamente, per chi volesse toglierla dopo l'end game di Spyro 2, ah questo cheat funziona solo nel 2 ovviamente mentre il resto per tutti e tre!):

Occhiali da sole (quelli del filmato):

R1, R1, R1, R1, Left, Left, Left, Left, Down, Up, Triangle

Testa Piccola (diventato un meme :rickds: ):

Right Right Right Right R1 L1 Left Left Left Left X

Small_Head.png

Ali Piccole (Come viene mostrato nella foto di mezzo):

Left Left Left Left L1 R1 Right Right Right Right X

Sembra che altri cheats siano in arrivo comunque!

Inoltre, arrivo di una nuova Patch (supposizioni eh, ma è uscito questo video dove mostra un miglioramento grafico del gioco + le e-mail da parte di Activision dove dicono di star lavorando alle migliorie del gioco):

Speriamo fixino i problemi del gioco anziché la grafica :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro