Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Io nomino:

1) Assassin's Creed III (E siamo a tre edizioni!)

2) Tales of Arise (Come sopra!)

3) Disintegration

4) Dead Island (Prima versione, delistato)

----REDACTED----

Replay 100%:

Little Nightmares II

uuuu ci provo anche se fallirò miseramente

• Scarlet Nexus
  • Lost Judgment
  • Project Nimbus
  • Dredge (Horror)

Bonus Replay 100%:
Zone of the Enders the 2nd Runner

Blasphemous
Cuphead
Yakuza Like a Dragon
Resident Evil 4 Remake (Horror)
Vanquish (Replay)

Io rinomino:

Devil May Cry 5
Dishonored 2
Marvel's Midnight Suns
Cyberpunk 2077
Proprio giochi brutti vuoi giocare :asd:
uuuu ci provo anche se fallirò miseramente
Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.

Il bello è fallire dicendo "Eh, ma poi ho comprato altro gioco (x12 volte), ho voluto rigiocare quello, ho preferito quell'altro" per arrivare alla riflessione che il backlog ci assorbirà tutti, che neanche un cattivone di un JRPG, che poi viene sconfitto dal potere dell'amicizia.
Però io sono un tipo competitivo e se alzassimo la posta sarebbe utile per tutti noi, non dovessimo vincere comunque riusciremmo ad affrontare il backlog in modalità berserker

ho scandagliato un po' le librerie e ho trovato qualcosa che non ho giocato.. tutta roba presa gratis da qualche parte probabilmente, quindi potrei anche partecipare.

quindi nomino:

Control
The Evil Within 2 (Horror)
To the Moon
FF-X2

non li giocherò probabilemente, ma mai dire mai e intanto mi iscrivo

sapessi quanta roba ho ancora nel backlog :tè:

Io ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.

Finché ci si diverte, signora mia... :dsax:

Io ero convintissimo di candidare 5 titoli che erano lì pronti, poi uno me lo sono auto escluso perché è uscito a luglio, e alla fine ho aggiunto ora tre robe al carrello che voglio giocare "subito" e quindi probabilmente andrà tutto in vacca. Ma molto meglio così.

Finché ci si diverte, signora mia... :dsax:
Er Coreano:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro