Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Io candido solo Hellblade Senua's Sacrifice che l'iniziativa va onorata sempre, ma tanto ho appena shoppato Phantom Liberty e devo ancora finire BG3: se tutto va bene lo finisco mentre sono via per lavoro su Deck, ma molto più realisticamente finirò per bere tutte le sere.

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:
bronson-i-liked-it.gif

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.

Matematicamente con 4h al giorno ce la si fa, ma se ci riesce gli regaliamo le chiavi di SpazioPC e andiamo a casa :sisi:
a sentirla così sembra una roba da altro mondo ma a pensarci bene se sono nel periodo giusto quei ritmi li tengo anche :asd: e scommetto di non essere l'unico
se ripenso al periodo elden ring mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo :asd:

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.
È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

seinfeld.gif

Medaglia di bronzo, incredibile :ASD:
Comunque candido:
Resident Evil 1 remake;
LiS before the Storm;
Trine 2;
Silent hill homecoming.

Come sempre vorrei giocare tutto su Deck, peccato che sto periodo sono impegnatissimo e non gioco a niente da tipo 3 settimane e non so quando riuscirò ad ricominciare... :sadfrog:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

oniZM perdonami, non ricordo se ho già fatto questa domanda o se è già stato detto, se compro un gioco oggi ma che è uscito nel 2021 posso inserirlo nello squeeze?

ecco i miei candidati:

Silent Hill Homecoming
Amnesia Rebirth
The Quarry
Final Fantasy 7 remake

con BG 3 in corso sarà dura

in che ordine sarebbe meglio giocarli? prima FF7 remake e poi crisis core?
FF7 originale e poi Crisis Core
Il remake ad un certo punto parte per la tangente con la trama, quindi lo giocherei per ultimo

Va giocato prima il 7 e poi Crisis Core. Giocare prima CC spoilera diversi plot twists del 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro