Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Ed eccolo finalmente il mio +1 :bruniii:

bg3.jpg

Appena avrò metabolizzato per bene il tutto, scriverò sicuramente un post più approfondito nei topic adatti, qua mi limiterò solo a ringraziare i ragazzi di Larian Studios che dopo Divinity Original Sin 2 non confezionano semplicemente un altro capolavoro, ma vanno nettamente oltre e creano qualcosa che si posiziona tranquillamente tra i migliori videogiochi di sempre.

Ho terminato Greedfall: molto carino, solo amore per gli spiders che gioco dopo gioco migliorano sempre più. :galliani6:
Storia principale e personaggi interessanti, ho apprezzato anche il combat system. Alcune subquest non all'altezza e il finale poteva essere gestito meglio, in ogni caso esperienza più che positiva.
Immagine 2023-11-19 000139.jpg

Sto continuando Death stranding, trama e lore non mi hanno preso minimamente, il "gameplay" del viaggio non mi dispiace però il paesaggio è sempre lo stesso, rocce simil-vulcaniche con massi buttati a caxxo di cane :asd: . L'ultima missione che ho fatto mi è sembrato di vedere rocce sedimentarie, almeno spero :asd:
Sono arrivato all'azienda agricola, non so quanto mi manca, spero di finirlo in un mese. Speravo in qualcosa di meglio lato trama...

Ieri notte ho iniziato anche Pathologic 2. Parecchio inquietante, prime impressioni positive... :ahsisi:

Ultima modifica:
Sto continuando Death stranding, trama e lore non mi hanno preso minimamente, il "gameplay" del viaggio non mi dispiace però il paesaggio è sempre lo stesso, rocce simil-vulcaniche con massi buttati a caxxo di cane :asd: . L'ultima missione che ho fatto mi è sembrato di vedere rocce sedimentarie, almeno spero :asd:
Sono arrivato all'azienda agricola, non so quanto mi manca, spero di finirlo in un mese. Speravo in qualcosa di meglio lato trama...
Ti manca ancora un bel po', cerca di tenere duro fino al punto in cui il gioco diventerà estremamente lineare (lo capirai immediatamente quando accadrà :asd:), a quel punto trama e personaggi decolleranno definitivamente, e si verrà a formare un affresco decisamente interessante, degno del miglior Kojima.
Peccato per la sezione spaccapalle appena prima, che so che ha fatto droppare il gioco a molti:asd:

Dai +1 WWE 2k23 carriera finita (The Lock)
J5UabDO.png

Un po'Summer of Punk, un po'storia di stelle->stalle->stelle, però si lascia giocare.
Showcase di Cena sicuramente più interessante rispetto a quello dell'anno scorso di Rey Mysterio
Fanno ancora tanta paura alcuni modelli femminili e soprattutto i capelli.

Se mi gira faccio anche la carriera femminile

Ultima modifica:
Gioco extra: Trek to Yomi
q956KKC.png

Titolo stilisticamente stupendo, ma piuttosto noioso, nonostante duri poche ore. Il combat system inizialmente sembra molto interessante, ma poi si rivela essere molto monotono

+1 d'orgoglio

Screenshot (267).png

Ultima modifica:
Finito Trine 2 e relativo DLC.
Carino e ottimo da giocare con deck, non saprei dire quanto migliori la formula del primo visto che quest'ultimo l'ho giocato diversi anni fa, ma non male.

edc77cdd478274ee97f19963a38ede5b.jpg
a0d565ae2714fa268a438fb6ecd37eb6.jpg

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Nel mentre, in barba ai titoli elencati qua, mi sto giocando Arkham Asylum. Devo ancora giocare Arkham Knight, ma Asylum è l'unico titolo che non ho finito prima.

Ultima modifica:
Altro +1: Homefront
QjBU8fk.png

Gioco molto interessante, soprattutto lato lore. Mi è sembrato anche più difficile della media :hmm:

Io mi sa che dopo Isolation mi fermo. Neverwinter l'ho iniziato in contemporanea con altri 2 RPG e adesso non ne posso più di build ottimali, statistiche, ca**i e mazzi vari :asd:

oZy8Rcf.png

Finito Yakuza 3 :ayaya:
Un po' più sottotono del solito per colpa di due cose: il salto al vecchio engine, sia dal punto di vista grafico che soprattutto di giocabilità generale, e le numerose sezioni da baby sitter che possono essere carine per il background ma dopo un po' rompono :asd:
Nelle battute finali si è ripreso alla grande comunque, sempre tanta roba questa serie. In canna il 4 per uno dei prossimi squeeze.

Ma la stagione autunnale di questi squeeze termina ora ad inizio dicembre ve?

Signore e Signori, ecco a voi il +1 più sprecato della storia

Screenshot (282).png

Se la stagione autunnale fosse finita a Dicembre (come dovrebbe essere cribbio di un cribbio) avrei atteso di fronte al boss finale serenamente per nominarlo al contest invernale, ma 1 mese no.

Mr Bean Waiting GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro