Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedo il rinvio a domani che non ho avuto ancora tempo di pensarci...Ultime 4h30 per partecipare all'edizione invernale
Manco il campione si è ripresentato, come siamo messi signora mia.
chiedo il rinvio a domani che non ho avuto ancora tempo di pensarci...
non ti hanno bannato ancora...?
Nonon ti hanno bannato ancora...?
Per la causa del povero James?Sì, direi che siamo partiti, bando ai backlog!
Sì lui è autorizzatoPer la causa del povero James?
Dai siamo ancora sotto lo spirito natalizio si potrebbe fare un piccolo strappo![]()
ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...
Il water non serve per quello?eccomi, la mia lista:
Persona 5 Royal (ho già fatto una trentina di ore buone, ma penso ne manchino circa il doppio per come lo sto giocando, 123h stando a HLTB);
Kentucky Route Zero (pre-2018, me ne hanno ricordato alcuni utenti che lo hanno scelto, buffo che lo abbiamo in parecchi nel backlog);
Tacoma (ho amato Gone Home, anche questo ce l'ho in lista dal 2017);
Owlboy (comprato lo stesso giorno di Tacoma, mi pare su Humble Store durante i saldi, era lì affianco nella lista quando ho controllato le date e ho pensato fosse arrivato il momento di giocarlo);
Resident Evil 4 (opzione replay: mi mancano 2 obiettivi, anche questo preso tanti anni fa lo gioco per rinfrescarmi la memoria in attesa del remake).
inoltre aggiungo che li giocherò tutti su Steam Deck, clausola che proporrei come extra/bonus per la prossima stagione (voglio la foto di Bubu che ci gioca sul water).
The_Train mi ero perso il tuo messaggio, su Steam sono signor_miyagi, siamo amici già da un po' di anni
ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...
il punto è che se giochiamo solo i capolavori il backlog non lo sfoltiamo mai...
Non li mettiamo più i punti bonus se li usate per escludere capolavori e giocare giochetti
![]()
Era la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.Ho finito Prey... ottimo gioco per quel che mi riguarda, finito ingiustamente nel dimenticatoio, questo gioco ha tutto quello che mi può piacere: trama sci-fi che ho trovato stupenda (anche se presumo mi manchi almeno un finale da vedere), approccio al gameplay variegato sia per i combattimenti sia per il level design (con la goo gun credo di essermi infilato dappertutto), scelte morali, personaggi sfaccettati... l'unica cosa che ho trovato un po' pesante è il viaggio rapido, per quanto sia affascinante
uscire dalla stazione e rientrare con vari portelli nelle varie sezioni, il meccanismo è lento e legnoso e quasi conviene farsi a piedi la strada
Promosso a pieni voti, peccato che molto probabilmente non ci sarà un seguito per questa IP![]()
Immagine spoilerosissima con l'ultimo achievement preso, non aprite se non avete finito il gioco![]()
Io ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom EternalEra la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.
Comunque iniziato finalmente DOOM. Lo provai una volta su Xbox, ma devo dire che con mouse e tastiera mi sto piacendo molto di più giocarci, per cui credo che lo eviterò su Deck (dove nel mentre sto scaricando Resident Evil 1 remake).
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
È in lista da un po' e si, il genere mi piace molto. Vedremo per il prossimo turnoIo ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom Eternal![]()
Te lo straconsiglio comunque, se ti piace il genere poi![]()