Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Ultime 4h30 per partecipare all'edizione invernale :phraengo:

Manco il campione si è ripresentato, come siamo messi signora mia.

Io signori la tento, ma non garantisco che ce la farò. La mia lista.

A Plague Tale: Innocence. Riscattato su Epic ma mai giocato, erano anni che volevo recuperarlo.
INSIDE. Idem come sopra, dovrebbe essere un'esperienza breve ma intensa.
Mafia: Definitive Edition. In realtà l'ho giocato circa 4 ore ma è l'occasione giusta per continuarlo e portarlo a compimento.
The Walking Dead: Definitive Series. Sono fermo alla fine della seconda stagione da tempi immemori. E' giunto credo il momento di versare nuovamente lacrime amare!

Credo che riuscirò a finirne due su quattro (tra Destiny e Tarkov in aggiunta a Warzone perdo davvero troppo tempo nei Live Service ultimamente), ma vi terrò aggiornati sulla mia epopea.

Fatemi sapere se le nomination valgono o devo sistemare qualcosa.

Arbitro oniZM quindi siamo partiti?
Son già vicino alla conclusione di rayman legends se si intende finire i livelli "standard".

eccomi, la mia lista:

Persona 5 Royal (ho già fatto una trentina di ore buone, ma penso ne manchino circa il doppio per come lo sto giocando, 123h stando a HLTB);
Kentucky Route Zero (pre-2018, me ne hanno ricordato alcuni utenti che lo hanno scelto, buffo che lo abbiamo in parecchi nel backlog);
Tacoma (ho amato Gone Home, anche questo ce l'ho in lista dal 2017);
Owlboy (comprato lo stesso giorno di Tacoma, mi pare su Humble Store durante i saldi, era lì affianco nella lista quando ho controllato le date e ho pensato fosse arrivato il momento di giocarlo);
Resident Evil 4 (opzione replay: mi mancano 2 obiettivi, anche questo preso tanti anni fa lo gioco per rinfrescarmi la memoria in attesa del remake).

inoltre aggiungo che li giocherò tutti su Steam Deck, clausola che proporrei come extra/bonus per la prossima stagione (voglio la foto di Bubu che ci gioca sul water :asd: ).

The_Train mi ero perso il tuo messaggio, su Steam sono signor_miyagi, siamo amici già da un po' di anni ;)

backlog2.png

ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...

Visti i titoli di coda di rayman legends, ci sono altri livelli da giocare e sbloccare che farò per spezzare il ritmo con gli altri giochi, bello bello.
Cattura.PNG

eccomi, la mia lista:

Persona 5 Royal (ho già fatto una trentina di ore buone, ma penso ne manchino circa il doppio per come lo sto giocando, 123h stando a HLTB);
Kentucky Route Zero (pre-2018, me ne hanno ricordato alcuni utenti che lo hanno scelto, buffo che lo abbiamo in parecchi nel backlog);
Tacoma (ho amato Gone Home, anche questo ce l'ho in lista dal 2017);
Owlboy (comprato lo stesso giorno di Tacoma, mi pare su Humble Store durante i saldi, era lì affianco nella lista quando ho controllato le date e ho pensato fosse arrivato il momento di giocarlo);
Resident Evil 4 (opzione replay: mi mancano 2 obiettivi, anche questo preso tanti anni fa lo gioco per rinfrescarmi la memoria in attesa del remake).

inoltre aggiungo che li giocherò tutti su Steam Deck, clausola che proporrei come extra/bonus per la prossima stagione (voglio la foto di Bubu che ci gioca sul water :asd: ).

The_Train mi ero perso il tuo messaggio, su Steam sono signor_miyagi, siamo amici già da un po' di anni ;)

ps. al posto di Owlboy avevo davvero voglia di inserire Undertale, ma l'ho preso nel 2019...
Il water non serve per quello? :morty:

Ho finito Prey... ottimo gioco per quel che mi riguarda, finito ingiustamente nel dimenticatoio, questo gioco ha tutto quello che mi può piacere: trama sci-fi che ho trovato stupenda (anche se presumo mi manchi almeno un finale da vedere), approccio al gameplay variegato sia per i combattimenti sia per il level design (con la goo gun credo di essermi infilato dappertutto :asd:), scelte morali, personaggi sfaccettati... l'unica cosa che ho trovato un po' pesante è il viaggio rapido, per quanto sia affascinante
uscire dalla stazione e rientrare con vari portelli nelle varie sezioni, il meccanismo è lento e legnoso e quasi conviene farsi a piedi la strada

Promosso a pieni voti, peccato che molto probabilmente non ci sarà un seguito per questa IP :dsax:

Immagine spoilerosissima con l'ultimo achievement preso, non aprite se non avete finito il gioco :nono:
Prey.png

Ho finito Prey... ottimo gioco per quel che mi riguarda, finito ingiustamente nel dimenticatoio, questo gioco ha tutto quello che mi può piacere: trama sci-fi che ho trovato stupenda (anche se presumo mi manchi almeno un finale da vedere), approccio al gameplay variegato sia per i combattimenti sia per il level design (con la goo gun credo di essermi infilato dappertutto :asd:), scelte morali, personaggi sfaccettati... l'unica cosa che ho trovato un po' pesante è il viaggio rapido, per quanto sia affascinante
uscire dalla stazione e rientrare con vari portelli nelle varie sezioni, il meccanismo è lento e legnoso e quasi conviene farsi a piedi la strada

Promosso a pieni voti, peccato che molto probabilmente non ci sarà un seguito per questa IP :dsax:

Immagine spoilerosissima con l'ultimo achievement preso, non aprite se non avete finito il gioco :nono:
Era la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.

Comunque iniziato finalmente DOOM. Lo provai una volta su Xbox, ma devo dire che con mouse e tastiera mi sto piacendo molto di più giocarci, per cui credo che lo eviterò su Deck (dove nel mentre sto scaricando Resident Evil 1 remake).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Era la mia alternativa a DOOM per questa sfida, mi hai incuriosito molto di più.

Comunque iniziato finalmente DOOM. Lo provai una volta su Xbox, ma devo dire che con mouse e tastiera mi sto piacendo molto di più giocarci, per cui credo che lo eviterò su Deck (dove nel mentre sto scaricando Resident Evil 1 remake).

Io ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom Eternal :asd:

Te lo straconsiglio comunque, se ti piace il genere poi :sisi:

Prey ce l'ho installato da diversi mesi ma non l'ho ancora provato, finirà nel prossimo turno mi sa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Io ero indeciso, per sostituire GOW, tra questo e Doom Eternal :asd:

Te lo straconsiglio comunque, se ti piace il genere poi :sisi:
È in lista da un po' e si, il genere mi piace molto. Vedremo per il prossimo turno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro