Io negli scorsi giorni ho iniziato
Valkyria Chronicles, dopo un po' di parolacce per risolvere problemi tecnici da port giapponese degli anni 2000 mi sta piacendo molto. E ho già capito che se mai avrò seri problemi con qualche missione non dovrò ragionare come un essere umano, ma dovrò prendere Alicia e correre correre correre correre correre.
La cosa che non si possono rifare le missioni fino al NG+ mi piace poco ma vabbè, ci sta.
Poi ho iniziato
Senran Kagura, che si è rivelato molto meglio di quanto pensassi. Mi aspettavo un gameplay non curatissimo e invece al contrario, scorre che è una bellezza ed è veramente piacevole da giocare (niente a che vedere con i primi per 3DS che avevo provato all'epoca). Nonostante sia parecchio ripetitivo, la struttura a missioni da 3-4 minuti è perfetta per non pesare troppo. Pensavo di portare avanti Valkyria ma mi sa che a sto punto finisco questo per primo e wishlisto pure i seguiti
Non so se ti era capitato di vedere il documentario di Noclip sulla sua creazione partendo da Skyrim, io avevo scoperto il gioco da lì: