Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 12872
Devil May Cry 5
Visualizza allegato 12874
Like a Dragon Ishin
Visualizza allegato 12875
Ace Combat 7
Visualizza allegato 12873
Like a Dragon Gaiden
![]()
Il 7 a Gaiden fa male.Like a Dragon Gaiden
Mi è piaciuto sia chiaro, ma che fosse low budget era abbastanza palese, pure le cinematiche in engine si contano sulle dita di una mano. La struttura è un pò ripetitiva ed il battlesystem non mi è piaciuto tantissimo, diciamo che è più un 7 in relazione alla saga, dove Lost Judgment è un 10, Y0 un 9 abbondante. Ho eliminato i mezzi voti comunque, Gaiden sarebbe più vicino all'8 che al 7, ma al di là del finale mi è rimasto un pò indifferente. Non sono voti alla metacritic comunque, è una mia scala totalmente personale, potrei droppare un 5 ad un titolo stramega apprezzato. D'altro canto pure Ishin è un titolo pieno di limiti visto il motore grafico utilizzato e il fatto che sia concettualmente vecchio, ma a me è piaciuto uno sbotto per tante piccole cose, e gli ho appiccicato un bel 9 perchè sì.Il 7 a Gaiden fa male.
Hentai materialSto giocando al gioco (in versione plus, piccolo suggerimento) che ospita il villain più terrificante dell'intera storia dei videogiochi.
In spoiler a vostro rischio e pericolo
Bhe oramai stai in una sezione in cui è stato sdoganato il gioco zozzoHentai material

Dokidoki non lo è, i cosplay che ce stanno in giro sìBhe oramai stai in una sezione in cui è stato sdoganato il gioco zozzo
Che poi DokiDoki non lo sia è un altro discorso, ma volevo fare un +1![]()

Spero qualcuno faccia il gioco zozzo sul Bavaro, così sarai costretto a giocarlo, vista la tua passione per il genereBhe oramai stai in una sezione in cui è stato sdoganato il gioco zozzo
Che poi DokiDoki non lo sia è un altro discorso, ma volevo fare un +1![]()

Se stai giocando alla Legendary, il combat system del primo è stato cambiatoIo mi sono arenato di brutto, ho iniziato troppi giochi lunghi e il problema è che mi piacciono tutti e quindi non ho intenzione di mollarli, però impossibile finirli in tempi brevi.
Troubleshooter, Tactics Ogre, Diablo IV, Siralim Ultimate, Against the Storm, poi mi sono aggregato ad Alpha Protocol e dulcis in fundo ho finalmente iniziato una roba rapida come la trilogia di Mass Effect dopo che lo posticipavo da ere geologiche
Vediamo se almeno uno riesco a finirlo prima del 20
Tra l'altro, non ci sto credendo che Mass Effect è del 2007 ed è invecchiato così bene. Ok che sto giocando la remaster, ma da quel che ricordo dall'averlo almeno provato in passato, la rimasterizzazione è giusto texture e illuminazione, l'impianto ludico è quello dell'originale e non sembra minimamente così vecchio. La serie di Dragon Age che nella mia mente è sempre stata parallela a ME è decisamente invecchiata peggio, e mi sono appena accorto che il primo è uscito due anni dopo ME1, assurdo.

Allora ritiro tutto, anche se boh da youtube mi pare tutto assolutamente identico anche nelle sparatorie.Se stai giocando alla Legendary, il combat system del primo è stato cambiato
Quello originale era molto più legnoso![]()