- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,270
Finita questa sera. La prima stagione è sicuramente la più riuscita ed ispirata, la seconda niente di che, ma questa terza stagione è stata entusiasmante e mi e piaciuta parecchio.
Finale un po' alla cazzo
Insomma nel complesso la serie mi è piaciuta parecchio ma si sono un po' persi nel finale. Peccato potevano optare per una conclusione migliore.
Molto belli i giochi e alcune trovate mi sono piaciute parecchio.
introdurre una neonata nel gioco l'ho trovata un'idea geniale. Ha reso il tutto molto più drammatico, perchè difendere se stessi e al contempo proteggere una neonata in un contesto del genere è assurdo.
introdurre una neonata nel gioco l'ho trovata un'idea geniale. Ha reso il tutto molto più drammatico, perchè difendere se stessi e al contempo proteggere una neonata in un contesto del genere è assurdo.
Min-Su a che cazzo e servito ? Ero in attesa del mega colpo di scena e invece niente. Me lo porti fino alla fine facendomi credere chiasà che cosa e poi lo fanno fuori così a caso. Boh...
Soporifera la gita in barca del detective, ad una certa non ne potevo più. Che poi arriva sull'isola vede il fratello e non fa nulla. WTF ???
Soporifera la gita in barca del detective, ad una certa non ne potevo più. Che poi arriva sull'isola vede il fratello e non fa nulla. WTF ???
Finale un po' alla cazzo
Son Gi Hun fallisce nel fermare i giochi però da una sonora lezione al frontman dimostrandogli che tra i due quello debole è lui. E che ci si può ancora fidare delle persone. Non esiste solo cattiveria nel mondo. Purtroppo però l'importanza di questo gesto viene vanificata dal fatto che a quanto pare il frontman non è cambiato e continuerà a portare avanti i giochi. Scelta pessima da parte del regista questa, perchè rendi inutile l'operato di Son Gi Hun e vai contro il concept stesso che hai creato.
Poi sto roba che i giochi continuano negli USA non mi è piaciuta per niente. Se avessero avuto le palle di concludere tutto quì avrebbero fatto decisamente una figura migliore. Ma era palese che prima o poi sarebbe arrivata la versiobe americana, la serie è diventata troppo mainstream. Maledetti soldi.
Poi sto roba che i giochi continuano negli USA non mi è piaciuta per niente. Se avessero avuto le palle di concludere tutto quì avrebbero fatto decisamente una figura migliore. Ma era palese che prima o poi sarebbe arrivata la versiobe americana, la serie è diventata troppo mainstream. Maledetti soldi.

Insomma nel complesso la serie mi è piaciuta parecchio ma si sono un po' persi nel finale. Peccato potevano optare per una conclusione migliore.

Proprio come per Gi Hun con un epilogo del genere vanifichi tutto quello che il personaggio ha fatto, quindi così facendo rendi il personaggio inutile.