Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ammappa, pur avendo vinto il derby sei riuscito a fare un post esclusivamente sulla (contro) Roma, sciapò

Il derby è anche questo, oppure va bene solo perculare la Lazio quando perde contro il Feyenoord e contro gli olandesi fissati con l'igiene orale? Avete perso malamente e facendo l'ennesima figura marrone, ve l'ho semplicemente ricordato :sisi:

Vogliamo parlare della partita che ha visto giocare una sola squadra mentre l'altra non ha fatto altro che rosicare e piazzare il solito bus? Eh no, non mi va, voglio godermi un po' i rosicamenti dopo che nei giorni scorsi vi siete dati alla pazza gioia senza tenere conto che i derby si vincono sul campo e non con le provocazioni. Tanto pure se si parla di calcio viene l'erede di Einstein (sono sarcastico eh) e manda in fumo una mezz'ora persa a scrivere un'analisi, quindi stavolta permettimi di togliermi due sassolini nella scarpa che a parti invertite avreste fatto sicuramente di peggio.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,033
Reazioni
1,151
Medaglie
10
PS: mica è colpa mia se non c'avete il pedigree ma siete un miscuglio di società buttate lì a caso :trollface:
Nonostante tutto avete sfruttato male il vantaggio storico con nome e colori completamente cannati, all'estero faticano a classificarvi e scrivono Lazio (Roma).
Pensa se invece de Lazio te chiamavi Europa, già che c'eravamo :hmm:

A Roma solo la Lazio. A Milano solo la Lombardia. A Torino solo il Piemonte. Suona male, suona malissimo :trollface:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
In effetti deve essere molto confusionario per uno straniero guardare i risultati e trovarsi di fronte a una roba tipo Lazio (Rome) 1 - 0 Roma :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A quanto pare la GDF vuole vederci chiaro sugli affari fatti tra Lazio e Salernitana, con tanto di sequestro di incartamenti, PC e cellulari perché si parla di reati finanziari e non legati ad alcune compravendite. Da Formello fanno sapere di essere con la coscienza a posto, da Trigoria pure anche se sembra che la situazione della Roma sia un tantino più seria per il fatto che il valore economico dei trasferimenti sia di gran lunga più alto.

Va a finire che alla fine tra penalizzazioni telefonate e quant'altro in CL ci spingono le milanesi che con le plusvalenze fittizie e le scalate bancarie hanno fatto scuola, sempre presumendo che Lazio e Roma abbiano operato correttamente, in tal caso se hanno sbagliato è giusto che paghino, anche se mi piacerebbe che le altre procure indagassero a fondo un po' ovunque senza prendersela troppo comoda. Poi sarà una coincidenza, ma vedere che nella stessa giornata Gravina viene eletto vice della UEFA (altra cazzata made in Ceferin) e la GDF bussa alle porte di Formello farebbe la gioia di Adam Kadmon e la tristezza di Lotito :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
A quanto pare la GDF vuole vederci chiaro sugli affari fatti tra Lazio e Salernitana, con tanto di sequestro di incartamenti, PC e cellulari perché si parla di reati finanziari e non legati ad alcune compravendite. Da Formello fanno sapere di essere con la coscienza a posto, da Trigoria pure anche se sembra che la situazione della Roma sia un tantino più seria per il fatto che il valore economico dei trasferimenti sia di gran lunga più alto.

Va a finire che alla fine tra penalizzazioni telefonate e quant'altro in CL ci spingono le milanesi che con le plusvalenze fittizie e le scalate bancarie hanno fatto scuola, sempre presumendo che Lazio e Roma abbiano operato correttamente, in tal caso se hanno sbagliato è giusto che paghino, anche se mi piacerebbe che le altre procure indagassero a fondo un po' ovunque senza prendersela troppo comoda. Poi sarà una coincidenza, ma vedere che nella stessa giornata Gravina viene eletto vice della UEFA (altra cazzata made in Ceferin) e la GDF bussa alle porte di Formello farebbe la gioia di Adam Kadmon e la tristezza di Lotito :asd:
In entrata però, mica in uscita, capace che ci danno la differenza :sard:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Visto che a quanto pare è di buon augurio, Lotito ha chiesto all'FBI, alla CIA, alla DDA e all'Interpol di passare a Formello da qui alla fine del campionato.

#plusavelenzamistaceppa
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Auguri di Buona Pasqua a Di Bello, che di bello c'ha poco e niente ma, tralasciando i due rossi non dati per interventi killer e falli da far sembrare un agnellino innocente persino Jeffrey Dahmer, ha perlomeno avuto "los huevos" di non indurre a il Var ad annullare un gol che più regolare non si può. Il calcio è uno sport di contatto, per tutto il resto ci sono discipline come il tuffo dalla pedana, vero Bremer? :rickds:

Auguri di Buona Pasqua anche a chi ha sempre bistrattato la Lazio, quando negli 11 titolari ha sempre dimostrato di potersela giocare con tutti (almeno in Italia, in Europa con Sarri son dolori) e infatti ha battuto almeno una volta tutte le big del campionato o presunte tali, pure quelle che con budget miliardari e conti in rosso arrancano o si ritrovano in posizioni di classifica nobili per il volere del dio dell'anticalcio :facepalm2:

Auguri di Buona Pasqua pure Marelli che, da buon lecchino ed ex arbitro fallito, fa il moviolista con la stessa professionalità di un venditore di fuffa all'angolo della strada :fiore:

Auguri di serena Pasqua pure agli inquirenti della GDF e Chinè che, invece di farsi le pippe indagando su chi di dovere, vanno a rompere le palle a una società che per fortuna non deve iper-mega-super-ultra-valutare dei giovani o fare magheggi clamorosi per mettere il bilancio a posto :sisi:

Auguri persino a Simone Spiaze Inzaghi che riuscirà a mangiare la colomba ma il falò di Ferragosto lo farò probabilmente da disoccupato in cassa integrazione. Caro Simone, hai voluto sposare un progetto che puzzava lontano un miglio di pezze al culo e, a parte le solite coppe nazionali che potevi vincere pure con la Lazio, non sei riuscito a fare il salto di qualità ma puoi ancora fare la storia se gli dei del calcio ti mandano in finale e gli avversari non si presentano. Hai voluto la bicicletta senza sellino e con le ruote sgonfie? E ora pedala a chiappe strette, che ti sarei comportato pure da ingrato quella fatidica notte ma il tuo addio è stata la cosa migliore che potesse mai capitare a ogni laziale stanco del 3-5-2 a oltranza e i cambi al primo giallo :unsisi:

Infine, auguri alla Prima Squadra della Capitale che nonostante una pressione addosso e interferenze varie è sempre sul pezzo, anche se con un impegno a settimana sono tutti bravi a fare la voce grossa, ma sappiamo com'è fatto il buon Maurizio, che se non centra l'obiettivo per me è al secondo strike su tre, visto che allo stato attuale sarebbe un autogol non finire tra le prime quattro quando le milanesi fanno la gara a chi fa più pena. Anzi, visto che comunque finire sopra i rivali cittadini è sempre una bella soddisfazione per quanto da provinciale (ma chi non tifa né Lazio né Roma non può capirlo), arrivare secondi sarebbe un po' come vincere una sorta di campionato tra poveri visto che il Napoli ha cannibalizzato con merito questa stagione. Se Mau, la squadra e la FIGC non fanno danni è la volta buona che si torna nell'Europa che conta dopo le peggiori figure fatte persino in Conference, in attesa di beccare anche noi la sonora sconfitta tennistica che alcuni aspettano in trepidante attesa :asd:

Altre nove finali da giocare di cui due scontri diretti e il Torino che giocherà la partita della vita, sperando che il Sassuolo (ieri da ufficio inchieste) si scansi come suo solito e quelle già salve non facciano scherzi :sisi:

PS: il tacco di Luis Alberto farebbe resuscitare pure i morti, 365 giorni all'anno, non solo tre giorni dopo le scritture :rickds:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
La perfezione non esist...



Dite a Electronic Arts che se vuole il prossimo FIFA può anche chiamarlo EA Sports S.S. Lazio che tanto la differenza tra videogioco e calcio reale ormai non esiste più, basta vedere il secondo gol che se l'avessero segnate altre squadre ci sarebbero state sviolinate che GIlardino spostati che non sei nessuno :unsisi:

Ma va bene così, testa bassa e pedalare che la prossima sarà tostissima perché il Torino farà la partita della vita per ordine di Cairo, nel mentre speriamo che gli impegni di coppa portino via altri punti alle inseguitrici. Mancherà Cataldi e forse pure Vecino, anche se dopo il gol di ieri una possibilità a Marcos Antonio gliela si potrebbe concedere, perché sarà pure fisicamente inadeguato per la Serie A (secondo Sarri) ma ieri mi pare abbia resistito bene a un paio di contrasti mentre metteva il turbo e si trascinava dietro mezza squadra avversaria.

PS: ai tifosi dello Spezia gli si augura di finire in B al più presto, altra tifoseria come quella bergamasca composta solo da trogloditi e idioti di primo livello...
 
  • Like
Reactions: VAL

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Complimenti ragazzi, attualmente siete la squadra più in forma del campionato. Non vi nascondo che un ritorno di Sarri non mi dispiacerebbe se Spallettone se ne andasse.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,230
Reazioni
3,183
Medaglie
16
La perfezione non esist...



Dite a Electronic Arts che se vuole il prossimo FIFA può anche chiamarlo EA Sports S.S. Lazio che tanto la differenza tra videogioco e calcio reale ormai non esiste più, basta vedere il secondo gol che se l'avessero segnate altre squadre ci sarebbero state sviolinate che GIlardino spostati che non sei nessuno :unsisi:

Ma va bene così, testa bassa e pedalare che la prossima sarà tostissima perché il Torino farà la partita della vita per ordine di Cairo, nel mentre speriamo che gli impegni di coppa portino via altri punti alle inseguitrici. Mancherà Cataldi e forse pure Vecino, anche se dopo il gol di ieri una possibilità a Marcos Antonio gliela si potrebbe concedere, perché sarà pure fisicamente inadeguato per la Serie A (secondo Sarri) ma ieri mi pare abbia resistito bene a un paio di contrasti mentre metteva il turbo e si trascinava dietro mezza squadra avversaria.

PS: ai tifosi dello Spezia gli si augura di finire in B al più presto, altra tifoseria come quella bergamasca composta solo da trogloditi e idioti di primo livello...


sono esenti da qualsiasi cosa come confermano anche i cori contro kostic di qualche settimana fa
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Manco le macumbe di Lukaku hanno questa potenza, altro che scaramanzia, consiglio a Ciro di farsi un tuffo nell'acqua di Lourdes al più presto che ci mancava solo l'incidente col tram. L'importante è che stia bene e si rimetta completamente (vale anche per gli altri feriti ovviamente), non fa nulla se deve saltare altre partite, però diamine che sfiga sto ragazzo che nonostante faccia del bene e sia un esempio dentro e fuori dal campo gliene capitano di tutti i colori. Forza Ciro, siamo con te :fiore:

PS: io so anche da dove viene l'origine di tutta questi influssi negativi verso Immobile, ma meglio che sto zitto altrimenti poi bisogna nuclearizzare certi tifosi (con le bombe al plutonio) i cui piagnistei andrebbero studiati da esperti di paranormale, o da esperti di casi umani che tanto è la stessa cosa :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Purtroppo c'è poco da fare, quando un suo stesso tifoso gliela tira tutto l'anno dicendo che avrebbe avuto un anno difficile poi davvero gli è capitato un anno sfortunato.
Non ho mai visto un tifoso autogufare la propria squadra ed i propri calciatori ma tant'è, una roba assurda pur di dire "avevo ragione io". :|
Forza Ciro, e ti auguro di tornare presto nella tua Regione.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Purtroppo c'è poco da fare, quando un suo stesso tifoso gliela tira tutto l'anno dicendo che avrebbe avuto un anno difficile poi davvero gli è capitato un anno sfortunato.
Non ho mai visto un tifoso autogufare la propria squadra ed i propri calciatori ma tant'è, una roba assurda pur di dire "avevo ragione io". :|
Forza Ciro, e ti auguro di tornare presto nella tua Regione.

Ho sempre augurato a Immobile il meglio e l'ho sempre difeso a spada tratta anche quando i tuoi colleghi di tifo lo apostrofavano nelle peggiori maniere, figuriamoci se mi metto a gufare uno dei miei calciatori preferiti che per comportamenti in campo e fuori meriterebbe tutte le fortune del mondo e non di rischiare la vita per un brutto incidente. Mi spiace per te che vedi del marcio dove non c'è, perché si parlava del rendimento calante di un'atleta che ha comunque 33 anni e in campo non si risparmia mai e prende botte su botte, però ci vuole una fantasia incredibile per far passare un'analisi di carattere sportivo come un tentativo di sabotaggio della squadra per cui si tifa, visto che solitamente sono altri i tifosi che versano fiumi di lacrime e mettono puntualmente le mani avanti. Ciro sta benissimo qui a Roma tra l'altro, si sente un re e se vuole venire nella sua regione come turista o dirigente è liberissimo di farlo, ma finché avrà la forza per scendere in campo alla Lazio non sarà mai e poi mai d'intralcio e spero che lui voglia terminare la carriera nel posto in cui ha scritto la storia della Lazio e pure del calcio italiano. I laziali amano Immobile perché rappresenta al meglio la società, per quello che è riuscito a fare sul campo e perché, a differenza di tanti altri fuoriclasse osannati a divinità scese in terra che come uomini valgono poco e niente, umanamente uno come Ciro è il calciatore ideale che ogni tifoso vorrebbe nella sua squadra.

Quindi mi spiace dirtelo ma hai mancato il bersaglio, altrimenti sai quante volte si sarebbe dovuto lussare la mano o farsi male alle dita quando scherzosamente negli anni scorsi si faceva ironia sul fatto che segnasse solo su FIFA giocando ai videogiochi? Non è mai successo, per fortuna, ma oggi come allora bisogna impegnarsi a fondo per dire che c'è qualcuno che gufa Immobile e la Lazio essendo tifosi di entrambi, anzi, sono le altre tifoserie che augurano il peggio agli altri (i beceri insulti a Theo Hernandez dicono qualcosa?) o, invece di godersi il momento favorevole, se ne escono con assurdità che non stanno né in cielo né in terra. Come ti ho detto già l'altra volta, goditi la tua squadra che io mi godo la mia e, nel caso mi sentissi in vena di fare una critica in maniera rispettosa, non mi pare giusto essere bacchettato da chi non può permetterselo né oggi né domani.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,033
Reazioni
1,151
Medaglie
10


Da quando hanno legalizzato i distributori d'erba, è tutto più magico :well:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Impossibile, una rimonta del genere non potrebbe mai e poi mai accadere nemmeno se Spalletti mandasse in campo gli Under-15 da qui all'ultima giornata, anche se resta il rammarico per i tanti punti buttati al vento da situazioni di vantaggio che avrebbero messo giusto un po' di pressione, ma quando fai un campionato del genere come il Napoli lo scudetto meriti di stravincerlo così come la Lazio merita di chiudere tra le prime quattro. L'occasione sprecata di centrare il bersaglio più importante è stata quella pre-pandemia, dove purtroppo è andata com'è andata ma perlomeno adesso si sta ammirando un po' lo spirito combattivo di quella Lazio che fino alla partita col Bologna praticamente sembrava inarrestabile.

Come ho già scritto se viene fatta una campagna estiva come si deve, ovviamente a patto di centrare la qualificazione in CL, allora al terzo anno di Sarri con un gruppo collaudato e ampliato con giocatori forti e funzionali si può provare a giocarsela, a patto di uscire dal'Europa quanto prima in stile Sarri e sperando che nessuna squadra cannibalizzi di nuovo il campionato. Se si è passati da una difesa colabrodo a battere tutte le big incassando pochissimo, come ulteriore step di crescita potrebbe esserci quello di trovare una continuità che solitamente le squadre di Sarri hanno solo dopo aver snobbato le coppe. Pure in quel caso servirebbe un miracolo di quelli stile Leicester o la versione lombarda (:asd:), ma mi accontenterei pure di una nuova qualificazione in CL senza dover aspettare anni o che qualche big faccia pena :sisi:

Tanto o lo vinci sul campo lo scudetto o t'attacchi, se aspettiamo quello del 1915 passano altri cento anni :rickds:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,033
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Non vincono né con la Salernitana, né col Monza, né con l'Udinese né col Bologna, però battono la Sampdoria per motivi che non sappiamo :asd:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,271
Reazioni
775
Medaglie
5
Il napoli ora le può perdere tutte, potete legittimamente vincere lo scudo.
 
Top