Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Ben ci sta...sbagliamo l'impossibile...Neres e Anguissa da denuncia a piede libero davvero...Solitamente mi misuro ma sta volta è veramente inconcepibile...Secondo tempo non abbiamo tenuto 1 singola palla con un po' di calma...niente...
E comunque era da 3-2 per noi proprio facile...ed è finita al contrario...
Andiamo avanti, scordiamocela...e francamente scordiamoci pure le parole di Allegri che ha parlato come se fossimo tutti bambini di 5 anni.
Su Lobotka e Lautaro no comment perchè è ridicolo; anche solo il fatto che non sia stato manco sfiorato il parlarne (dell'assurda gomitata di Lautaro) tra Marelli e i suoi amichetti è patetico. Poi, su Lobotka, mi sono collassato quando ha detto che anche dopo aver visto le immagini 10 MINUTI ancora non erano sicuri del tocco ahahahah.
Ma inutile spostare l'attenzione su questo, il Napoli deve cacciare i COGLIONI che sa di avere.

Ultima modifica:
è buon senso, la palla non cambia direzione in quel modo senza motivo
poi se dobbiamo insultare la nostra stessa intelligenza dicendo che bisogna assolutamente avere l'inquadratura dove si vede il contatto della mano con la palla facciamo pure, ma non piangete per un giallo a lautaro quando il primo è stato dato per una mezza protesta dopo un fallo gigante non fischiato su, fate ridere
Se il tocco fosse così evidente, non ci sarebbero dubbi al riguardo, e invece i dubbi ci sono. Da che mondo è mondo, l'evidenza è ciò che fuga i dubbi per antonomasia.

Riguardo al fallo di Lautaro, è chiaramente un fallo violento che meritava almeno il giallo, e francamente non so come si possa dire il contrario. Non si tratta di una gomitata fortuita, ma di una gomitata data apposta per far male, e come tale va sanzionata a prescindere da falli precedenti e arrampicate sugli specchi varie.

E ribadisco che per me il risultato della partita è giusto, eh.

Ultima modifica:
Cazzarola questa si che è una foto con prospettiva talmente chiara che mi sveglia e non mi lascerà dormire nelle notti che seguiranno, certo è che dribblare la mia osservazione ponendone un'altra, è degno di un fuoriclasse bomberone quale è il capitano lautaro martinezzzz
:rickds:eppure continui a ignorare il primo giallo di lautaro dato dopo un fallo subito non fischiato, e come mai?
intanto il fuoriclasse bomberone ti ha ficcato due bomboloni dove non batte il sole 🤭

follia difendere lautaro, che non più di qualche giorno fa predicava calma agli arbitri
poi il risultato purtroppo è giusto, cambio modulo ridicolo

politano dopo il gol ha pensato bene di ignorare dimarco per il resto della sua partita, che a quanto pare poteva sfondare quando e come voleva (mi fa strano pregare per l'avvento di favasuli)
avrei pensato che il cambio di vergara invece che il gemello di anguissa fosse per il giallo, ma tenere marin in campo rischiando il fallo nel finale grida vendetta. che poi se badiashile non è pronto, perché non beukema?

ma come cazzo si fa a dire che non la tocca? si vede la palla che cambia direzione :rickds:
Se fosse stato chiaro stai certo che sarebbe stato rigore, perfino Marelli che se potesse ci direbbe peste e corna gratuitamente ha detto che non si vede la palla cambiare il giro (mostrando 18000 telecamere e inquadrature, di cui una laterale che scioglie i dubbi per me).
Però se ancora siamo qui a scegliere i fotogrammi per venire a gridare e piangere come dei mocciosi, vuol dire che non ha senso discutere di calcio. Il calcio è movimento, sono immagini in movimento. Qualunque fotogramma preso singolarmente serve solo a generare fake news e disinformazione!

Io mi tiro fuori, io preferisco discutere di calcio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro