U
Utente cancellato 37287
Guarda mai come oggi sono lucido e non inveisco contro nessuno, sono deluso ma non arrabbiato, speravo di vincere ma ci può stare il pareggio per come si era messa.Da stampare sull'oro. Come al solito.
Post automatically merged:
Vabbe si valuta smepre a partita finita. ok il blastare, e anzi probaible che potremmo dopo oggi scioglierci. Però vediamo un po. il prosismo turno c'è Milan Juve e lo Spezia è praticamente salvo.
Però mho non si ppuò manco campar esolo su Victori come ha detto Hacking, che idea di giocoè? (quella di un Mediocre)
Io penso che ci sono stati una serie di errori che poi hanno portato al disastro ma ci sono anche i meriti del Cagliari che è stato compatto ed è stato quasi sempre concreto quando è arrivato in area tant'è che oggi Meret ha fatto almeno 2 miracoli - se non 3 - e a momenti parava pure su Nandez.
Secondo me lui e Di Lorenzo un partitone, poi non mi sono dispiaciuti i 2 centrocampisti e Insigne, gli altri rivedibili perché i centrali non ne prendevano una di testa e gli attaccanti si sono mangiati troppi goal, Osimhen 3-4, Lozano almeno 1, Insigne 1-2, Zielinski un po' compassato ma ci sta perché inizia ad essere stanco.
Quello che vorrei sapere (ma non lo sapremo mai) è se il cambio Petanga - Osimhen ci avrebbe dato qualcosa in più di Mertens visto che la squadra non riusciva a salire e si è schiacciata tutta dietro e nel frattempo Semplici aveva in campo 3 punte.
Nel secondo tempo ci eravamo innervositi già dopo il 2-0 di Osimhen ma poi si è vista che è subentrata la paura, e noi dobbiamo ricordarci che questi siamo, siamo una squadra fragile mentalmente anche se fai i filotti noi questi siamo.
Adesso bisogna sperare che non si demoralizzino perché non è ancora finita, certo prima era difficilissima e ora è quasi impossibile. Ma ehi lo sapevamo già, la stagione NON è positiva per questo ci ritroviamo in questa situazione del cazzo ¯\(ツ)/¯