- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,639
In B girano pipponi decisamente più scarsi.come si fa a paragonare Luperto a quei due dai.
Non so che calciatore diventerà, ma al momento è da B
Su Luperto hai ragione ma fare l'ultima riserva ed andare a giocare in quel disastro ferroviario che era il Crotone non aiuta.Io Maksimovic l'ho visto tantissime volte e lo metto una spanna sopra al Luperto che ho visto da noi ed a Crotone.
Se ad Empoli ha alzato il livello bene, vuol dire che sarà arrivato a quelli di Maksimovic e sta bene lì dove sta. Questo tutto imho.
Il problema nostro è Manolas, non Jesus. Ok che è sempre stato marcio (meglio di koulibaly cit. sezione roma gamesforum) ma quest'anno si è superato e secondo me ha mollato qualcosa psicologicamente, non penso siano tutte cavolate le notizie riguardanti la sua volontà di tornare in Grecia, si ripetono dall'estate. È un difensore inaffidabile (ricorda Chiriches) e un po' schizofrenico.
E su Manolas sono totalmente d'accordo. Fra l'altro a me ha sempre dato l'idea di non essersi trovato minimamente con KK, credo che paradossalmente gli sarebbe servito più giocare affianco ad Albiol che non sostituirlo. Che poi okay essere marcio ma vorrei anche capire quanto ci metta del suo, è pur sempre quello che chiedeva la sostituzione per un moscerino nell'occhio.