Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
come si fa a paragonare Luperto a quei due dai.

Non so che calciatore diventerà, ma al momento è da B
In B girano pipponi decisamente più scarsi.
Io Maksimovic l'ho visto tantissime volte e lo metto una spanna sopra al Luperto che ho visto da noi ed a Crotone.
Se ad Empoli ha alzato il livello bene, vuol dire che sarà arrivato a quelli di Maksimovic e sta bene lì dove sta. Questo tutto imho.
Il problema nostro è Manolas, non Jesus. Ok che è sempre stato marcio (meglio di koulibaly cit. sezione roma gamesforum) ma quest'anno si è superato e secondo me ha mollato qualcosa psicologicamente, non penso siano tutte cavolate le notizie riguardanti la sua volontà di tornare in Grecia, si ripetono dall'estate. È un difensore inaffidabile (ricorda Chiriches) e un po' schizofrenico.
Su Luperto hai ragione ma fare l'ultima riserva ed andare a giocare in quel disastro ferroviario che era il Crotone non aiuta.
E su Manolas sono totalmente d'accordo. Fra l'altro a me ha sempre dato l'idea di non essersi trovato minimamente con KK, credo che paradossalmente gli sarebbe servito più giocare affianco ad Albiol che non sostituirlo. Che poi okay essere marcio ma vorrei anche capire quanto ci metta del suo, è pur sempre quello che chiedeva la sostituzione per un moscerino nell'occhio.

Manolas è stata una grossa delusione. Prima di Napoli lo consdieravo uno dei centrali più forti in circolazione.
Peccato

E stasera si scende al terzo posto. Serva di concentrazione per il quarto posto, che per come siamo messi una rimanta Juve non è da escludere. Se perdiamo loro vanno a -9. A inzio dicembre non è nulla come distacco.

Giocare dopo (cosa che ritengo personalmente sempre peggio) con questi risultato è pesantissimo (ma oramai giocare in contemporanea è pura utopia), personalmente non so come possa il Napoli vincere, manca più di mezza squadra e l'Atalanta è al netto delle assenze è più prestante.

Ps: aggiungiamoci la tenuta metale pari a zero di chi indossa questa maglia e ciaone.

Ultima modifica:
Incominciamo bene.
Post automatically merged:

Loro 1 tiro un gol.

Noi ce la togliamo fuori da soli.

Che parto sto gol.

Malcuit che fa un miracoloso passaggio raso terra.

1 a 1 va bene così.

Ultima modifica:
Non so come finirà questa partita ma vendiamo cara la pelle anche in queste condizioni, un bel segnale.

Petagna inguardabile.

Non segnano manco a porta vuota.

Sfigatissimi come sempre.

Petagna sempre peggio.

Ultima modifica:
Partita piena di spunti interessanti.

Peggiore incontro non poteva esserci per stare senza kk e anguissa.

Petagna non è cosa sua, non solo è scarso ma non andava nemmeno in aria a saltare.

I due centrali difensivi scandalosi

Centrocampo sfilacciato, colpa all'allenatore.

Mertens non lo puoi togliere al 60° e sostituire con Petagna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro