Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Possiamo dire che il Cagliari ha giocato meglio, ma se fai solo un goal allora hai poco da recriminare se poi non vinci.
Troppi gol mangiati e col napoli lo paghi

Il punto è un miracolo, non me l'aspettavo proprio

Giovedì boh...
Questo spomparci in queste due partite quando abbiamo una rosa che no noi permette di fare la doppia competizioni io lo trovo una follia.

Giovedì passeranno loro e noi comunque ci faremo un culo quadrato in campo.....

Questo spomparci in queste due partite quando abbiamo una rosa che no noi permette di fare la doppia competizioni io lo trovo una follia.

Spero di no, eliminate quei simulatori marziali perché sono insopportabili.

Speriamo di continuare così dai, sarà durissima salvarsi.

Attenti dietro che la Salernitana ora è da salvezza.

Spero di no, eliminate quei simulatori marziali perché sono insopportabili.

Si così dobbiamo farci un altro doppio turno di andata e ritorno, che la andassero pure a vincere i silulatori, non me ne frega nulla.:asd:

La società e Spalletti devono capire che non è il momento di impegnarsi nelle coppe, siamo falcidiati.

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Si così dobbiamo farci un altro doppio turno di andata e ritorno, che la andassero pure a vincere i silulatori, non me ne frega nulla.:asd:

La società e Spalletti devono capire che non è il momento di impegnarsi nelle coppe, siamo falcidiati.
Non è la mia mentalità ma ok. Io voglio vincere pure la coppa italia facendo giocare sempre i titolari.

Non è la mia mentalità ma ok. Io voglio vincere pure la coppa italia facendo giocare sempre i titolari.

Ma manco la mia, tutti vorremmo che la propria sqaudra le vincesse tutte. Ma bisogna essere realisti.

Perchè una cosa è il volere e una cosa il potere. Impegnarsi in EL per poi perdere quei punti fatali è da stronzi.

Attenti dietro che la Salernitana ora è da salvezza.

A noi i 3 anni di Sarri ci hanno fatto male su questo aspetto: solo scuse e su scuse. Ti infortuni pure con una partita a settimana, non ha senso quello che dite voi. Bisogna giocarci e crederci, punto.

Ma manco la mia, tutti vorremmo che la propria sqaudra le vincesse tutte. Ma bisogna essere realisti.

Perchè una cosa è il volere e una cosa il potere. Impegnarsi in EL per poi perdere quei punti fatali è da stronzi.
Ma guarda che nessuno ha detto a Spalletti di far giocare le riserve, è stata una sua scelta suicida e omicida. Per me con i titolari si vinceva.

A noi i 3 anni di Sarri ci hanno fatto male su questo aspetto: solo scuse e su scuse. Ti infortuni pure con una partita a settimana, non ha senso quello che dite voi. Bisogna giocarci e crederci, punto.
Concordo

Ma guarda che nessuno ha detto a Spalletti di far giocare le riserve, è stata una sua scelta suicida e omicida. Per me con i titolari si vinceva.

Concordo

Concordiamo su troppo: dai che stai gongolando con sto pareggius del Naboles, a quest'ora non eri qui a fare lo sportivo in caso di vittoria nostra, non fare il grullo!
(occhio che sto'Blessin al Genoa sta pareggiando 4 di fila eh...)

:fiore:

Se giochi tante partite rischi di avere più infortuni, non ci vuole una scenza.:asd: Non centrano nulla Sarri o le scuse, è un dato di fatto.

E' quello il problema. In questo momento della stagione non puoi mettere l'EL sopra al campionato, e qui noi lo abbiamo fatto. Pentagna titolare in una delle partite più importanti della stagione.

Poi se finiamo 5° cornuti e mazziati vi voglio vedere a dire "almeno abbiamo passato il turno col Barcà". "Wow cazzo"(cit.)

Ultima modifica:

Ma secondo me giovedì non ci scanseremo ma questo non vuol dire che passeremo

Troppi infortunati, unici in Italia

Ma secondo me giovedì non ci scanseremo ma questo non vuol dire che passeremo
E lo so pure io. Daremo tutto prendendola regolarmente in culo. Poi con la Lazio meglio pregare in aramaico, sopratutto se Sarri si scanserà visto che sono già mezzi fuori.

Noi e l'Inter almeno avevamo "la scusa" dell'impegno di coppa (e la tradizionale bestia nera di campionato), il Milan è quello che si mangia di più le mani secondo me.
in questo turno tra le prime 5 sicuramente chi ne esce peggio è il milan, noi seguiamo a ruota. atalanta juve e inter hanno perso punti contro squadre toste, milan e napoli invece contro due squadre in zona retrocessione.

quando atalanta juve e inter affronteranno salernitana e cagliari molto probabilmente vinceranno (ok ata-cag a parte :asd: ), non mi sento sicuro a dire lo stesso per noi con torino sassuolo e fiore

Concordiamo su troppo: dai che stai gongolando con sto pareggius del Naboles, a quest'ora non eri qui a fare lo sportivo in caso di vittoria nostra, non fare il grullo!
(occhio che sto'Blessin al Genoa sta pareggiando 4 di fila eh...)

:fiore:
In realtà stasera tifavo per voi espressamente, sono nero

E lo so pure io. Daremo tutto prendendola regolarmente in culo. Poi con la Lazio meglio pregare in aramaico, sopratutto se Sarri si scanserà visto che sono già mezzi fuori.
Con la lazio l'inculata è citofonata purtroppo, a me fa rodere che abbiamo tutta sta gente fuori in un momento delicatissimo di calendario. Sta succedendo la stessa cosa del periodo di Inter - Napoli in poi e guarda caso pure stavolta è cominciata (o comunque peggiorata) dopo Napoli - Inter, questi portano una sfiga pazzesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro