U
Utente cancellato 37287
Il punto è un miracolo, non me l'aspettavo proprio
Giovedì boh...
Giovedì boh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi gol mangiati e col napoli lo paghiPossiamo dire che il Cagliari ha giocato meglio, ma se fai solo un goal allora hai poco da recriminare se poi non vinci.
Questo spomparci in queste due partite quando abbiamo una rosa che no noi permette di fare la doppia competizioni io lo trovo una follia.Il punto è un miracolo, non me l'aspettavo proprio
Giovedì boh...
Spero di no, eliminate quei simulatori marziali perché sono insopportabili.Questo spomparci in queste due partite quando abbiamo una rosa che no noi permette di fare la doppia competizioni io lo trovo una follia.
Giovedì passeranno loro e noi comunque ci faremo un culo quadrato in campo.....
Speriamo di continuare così dai, sarà durissima salvarsi.
Spero di no, eliminate quei simulatori marziali perché sono insopportabili.
Non è la mia mentalità ma ok. Io voglio vincere pure la coppa italia facendo giocare sempre i titolari.Post automatically merged:
Si così dobbiamo farci un altro doppio turno di andata e ritorno, che la andassero pure a vincere i silulatori, non me ne frega nulla.
La società e Spalletti devono capire che non è il momento di impegnarsi nelle coppe, siamo falcidiati.
Non è la mia mentalità ma ok. Io voglio vincere pure la coppa italia facendo giocare sempre i titolari.
A noi i 3 anni di Sarri ci hanno fatto male su questo aspetto: solo scuse e su scuse. Ti infortuni pure con una partita a settimana, non ha senso quello che dite voi. Bisogna giocarci e crederci, punto.Attenti dietro che la Salernitana ora è da salvezza.
Si così dobbiamo farci un altro doppio turno di andata e ritorno, che la andassero pure a vincere i silulatori, non me ne frega nulla.
La società e Spalletti devono capire che non è il momento di impegnarsi nelle coppe, siamo falcidiati.
Ma guarda che nessuno ha detto a Spalletti di far giocare le riserve, è stata una sua scelta suicida e omicida. Per me con i titolari si vinceva.Ma manco la mia, tutti vorremmo che la propria sqaudra le vincesse tutte. Ma bisogna essere realisti.
Perchè una cosa è il volere e una cosa il potere. Impegnarsi in EL per poi perdere quei punti fatali è da stronzi.
ConcordoA noi i 3 anni di Sarri ci hanno fatto male su questo aspetto: solo scuse e su scuse. Ti infortuni pure con una partita a settimana, non ha senso quello che dite voi. Bisogna giocarci e crederci, punto.
Ma guarda che nessuno ha detto a Spalletti di far giocare le riserve, è stata una sua scelta suicida e omicida. Per me con i titolari si vinceva.
Post automatically merged:
Concordo
A noi i 3 anni di Sarri ci hanno fatto male su questo aspetto: solo scuse e su scuse. Ti infortuni pure con una partita a settimana, non ha senso quello che dite voi. Bisogna giocarci e crederci, punto.
Ma guarda che nessuno ha detto a Spalletti di far giocare le riserve, è stata una sua scelta suicida e omicida. Per me con i titolari si vinceva.
Ma secondo me giovedì non ci scanseremo ma questo non vuol dire che passeremoQuesto spomparci in queste due partite quando abbiamo una rosa che no noi permette di fare la doppia competizioni io lo trovo una follia.
Giovedì passeranno loro e noi comunque ci faremo un culo quadrato in campo.....
E lo so pure io. Daremo tutto prendendola regolarmente in culo. Poi con la Lazio meglio pregare in aramaico, sopratutto se Sarri si scanserà visto che sono già mezzi fuori.Ma secondo me giovedì non ci scanseremo ma questo non vuol dire che passeremo
in questo turno tra le prime 5 sicuramente chi ne esce peggio è il milan, noi seguiamo a ruota. atalanta juve e inter hanno perso punti contro squadre toste, milan e napoli invece contro due squadre in zona retrocessione.Noi e l'Inter almeno avevamo "la scusa" dell'impegno di coppa (e la tradizionale bestia nera di campionato), il Milan è quello che si mangia di più le mani secondo me.
Troppi infortunati, unici in Italia
In realtà stasera tifavo per voi espressamente, sono neroConcordiamo su troppo: dai che stai gongolando con sto pareggius del Naboles, a quest'ora non eri qui a fare lo sportivo in caso di vittoria nostra, non fare il grullo!
(occhio che sto'Blessin al Genoa sta pareggiando 4 di fila eh...)
![]()
Con la lazio l'inculata è citofonata purtroppo, a me fa rodere che abbiamo tutta sta gente fuori in un momento delicatissimo di calendario. Sta succedendo la stessa cosa del periodo di Inter - Napoli in poi e guarda caso pure stavolta è cominciata (o comunque peggiorata) dopo Napoli - Inter, questi portano una sfiga pazzesca.E lo so pure io. Daremo tutto prendendola regolarmente in culo. Poi con la Lazio meglio pregare in aramaico, sopratutto se Sarri si scanserà visto che sono già mezzi fuori.
In realtà stasera tifavo per voi espressamente, sono nero
Per niente nella corsa scudetto tifo per voi espressamente, tanto noi abbiamo abdicato nettamenteChe cazzata.Dai Demi che stai col gazzo in mano.
![]()