U
Utente cancellato 39771
La riusciamo a battere la Lazio? O dopo questi due pareggi si rifanno nelle mutande?
Farete la partita della vita e Sarri si scanserà, giocati il 2 fisso con un over a piacere perché finirà in goleada

D'altronde si è capito che le milanesi questo campionato non vogliono proprio vincerlo, peccato che l'Atalanta sia discontinua rispetto agli scorsi anni e che le romane siano in fase di rodaggio altrimenti ci sarebbe scappata la sorpresa, anche se il Napoli è una concreta pretendente a vincerlo e ha un'occasione d'oro per portarsi in testa al campionato.
Poi la combo Di Bello + Massa sarà micidiale, quindi mi aspetto un altro gol viziato da un fallo di mano e rigori invertiti come lo scorso anno. Solitamente in questa partita sono sempre successe cose strane, dal gol non dato a Brocchi alle espulsioni alla cazzum, passando per quel signore di Klose che ammise di aver segnato con la mano (Ciro, prendi nota... ma non Immobile, parlo di Ciro Mertens

Mi auguro che sia una partita comunque spettacolare e non rovinata dagli arbitri, anche se credo che le differenti motivazioni faranno la differenza.