Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
I complimenti piuttosto vanno al duo Giuntoli De Laurentiis per aver fatto scucire 25 milioni a quella merdaccia di Cairo... ? 
nessuno mi leva dalla testa che è stata la vendetta per maksimovic :rickds:

mi permetto di buttarla li, sperando di non contravvenire a qualche regola della sezione, ma per dimenticare sabato e ingannare l'attesa della solita, inutile sosta, per caso qualcuno di voi è interessato a fare un fantacalcio irl? :asd:  

Questo grafico che mostra gli introiti ricevuti dal calciomercato nell'arco 2010-2019 pone fine, per sempre,alla questione "adl pappone" sia per i napoletani che per i non.

grafico3buono.jpg

Non stiamo nemmeno in top 20.

"Eh ma vende sempre"

Per completezza metto anche quella delle spese:

grafico1.jpg

Ultima modifica:
Questo grafico che mostra gli introiti ricevuti dal calciomercato nell'arco 2010-2019 pone fine, per sempre,alla questione "adl pappone" sia per i napoletani che per i non.

grafico3buono.jpg

Non stiamo nemmeno in top 20.

"Eh ma vende sempre"

Per completezza metto anche quella delle spese:

grafico1.jpg

é esilarante leggere i commenti ai due rispettivi post.

con uno in cui si lamentano che non viene detto quando si spende (sottinteso poco) e nell'altro che non viene detto quanto si vende. (sottinteso molto)

ovviamnete le lassifiche sono fatte ad arte per difendere ADL, gomblotto. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
é esilarante leggere i commenti ai due rispettivi post.

con uno in cui si lamentano che non viene detto quando si spende (sottinteso poco) e nell'altro che non viene detto quanto si vende. (sottinteso molto)

ovviamnete le lassifiche sono fatte ad arte per difendere ADL, gomblotto. :sard:
Devono impazzire, o almeno me lo auguro ogni giorno :tè:

Ieri è stato riportato il vincitore del premio Luigi de Laurentis a venezia. (Premio istituito nel 1996)

Indovinate chi ha scassato le palle sui social? :sard:

Ieri è stato riportato il vincitore del premio Luigi de Laurentis a venezia. (Premio istituito nel 1996)

Indovinate chi ha scassato le palle sui social? :sard:
Non lo so, chi? :asd:

Pappone caccia i film.

Comunque pare si sia scassato Elmas e per Milik si parla di rientro col Lecce. Fortuna che siamo più profondi in attacco con Lozano e Llorente, anche se non è che ci gira benissimo in questo momento. Io speravo di recuperarlo per il Liverpool assieme a Insigne. A centrocampo, se Fabian gioca trq, ci resta solo Gaetano (primavera adattato) in panchina. Boh, buttiamolo e vediamo che fa. Magari ci esce un fenomeno una volta tanto :sard:

Non lo so, chi? :asd:

Pappone caccia i film.

Comunque pare si sia scassato Elmas e per Milik si parla di rientro col Lecce. Fortuna che siamo più profondi in attacco con Lozano e Llorente, anche se non è che ci gira benissimo in questo momento. Io speravo di recuperarlo per il Liverpool assieme a Insigne. A centrocampo, se Fabian gioca trq, ci resta solo Gaetano (primavera adattato) in panchina. Boh, buttiamolo e vediamo che fa. Magari ci esce un fenomeno una volta tanto :sard:

chi? ovviament ei papponisti. puoi già immaignare ilò livello dei commenti. :sard:

mamma che sfiga. speriamo non sia nulla di grave.

comunque pare che Ancelotti stia provando il 442, direi che fare il 4231 col trequartista pezzotto si sia capito che é una cazzata.

chi? ovviament ei papponisti. puoi già immaignare ilò livello dei commenti. :sard:

mamma che sfiga. speriamo non sia nulla di grave.
Non so, avevo letto di botta alla caviglia e piede gonfio. Poi lui ha detto che stava bene. Boh, spero sia roba di poco, magari 7-8 giorni massimo.

Milik mi puzza, inizio a pensare che faccia la fine di Meret dell'anno scorso, ogni settimana si diceva che sarebbe tornato la successiva e poi so passati 3 mesi. 

D'altronde si legge di infiammazione al pube, e in quella zona lì non sarebbe il primo caso di giocatore con uno stop prolungato perché se non trattato bene può tornare a dare fastidio. Speriamo perché quando non lo vedo in campo mi girano le palle  :facepalm:

Ma dai papponisti non ho capito una cosa, chiedono il giocatore giovane ma esperto (lozano) > lo prende, non va bene.

Chiedono un giocatore oltre i 30 che ha esperienza (llorente, ok non sarà il top ma potrebbe rientrare nel profilo) > lo prende, non va bene.

Si può sapere chi azzo vogliono? :azz:  

Ma dai papponisti non ho capito una cosa, chiedono il giocatore giovane ma esperto (lozano) > lo prende, non va bene.

Chiedono un giocatore oltre i 30 che ha esperienza (llorente, ok non sarà il top ma potrebbe rientrare nel profilo) > lo prende, non va bene.

Si può sapere chi azzo vogliono? :azz:  

i biglietti gratis. e se avanza pure vincere, ma non é veramente una priorità. :sard:

per la questione giocatori ti rimando al grafico che postai qui in locanda. :sard:

i biglietti gratis. e se avanza pure vincere, ma non é veramente una priorità. :sard:

per la questione giocatori ti rimando al grafico che postai qui in locanda. :sard:
Giusto, il grafico... ho fatto una domanda stupida :asd:

Pappo noi siamo il napoli caccia i soldi della seconda tranche di higuain 

https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2019/09/11-60986760/napoli_furia_ancelotti_sugli_spogliatoi_del_san_paolo_senza_parole_sono_indignato_/

Wow quando vuole non le manda a dire :asd:

Comunque si è abbastanza vergognoso, sicuramente dopo le universiadi questi si sono fatti pure le loro ferie d'agosto. 

Giunta del caxxo, i primi ad andare contro la società Napoli.

Davvero non si meritano un caxxo, sotto il profilo strutture sportive é una giunta di merd@.

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/ass-borriello-risponde-ad-ancelotti-l-impegno-era-della-regione-ma-sabato-il-napoli-si-spogliera-nel-suo-spogliatoio-rifatto-408105?fbclid=IwAR1m_8yjqV5_xkhivIjpckgxh7iQsTVRxq3HFgQfPlGJTL3oAwey0Ox7moQ

Borriello uomo ridicolo.

Quando la smetterà Borriello di rubare ossigeno a chi ne è più meritevole? Si levasse dai coglioni

Ultima modifica:
Mamma mia che teatrino ?‍♂️

ovviamente come da moda tipicamente italiana, appena si viene sputtanati mediaticamente, ci si muove subito e magicamente a stretto giro di posta arrivano le foto degli spogliatoi migliorati in via di sistemazione. Bene ha fatto il Napoli a sollevare il problema mandando avanti Ancelotti. Resta però una vergogna che a tutti i livelli, in Italia ci si muova solo se si viene smerdati pubblicamente. 

ovviamente come da moda tipicamente italiana, appena si viene sputtanati mediaticamente, ci si muove subito e magicamente a stretto giro di posta arrivano le foto degli spogliatoi migliorati in via di sistemazione. Bene ha fatto il Napoli a sollevare il problema mandando avanti Ancelotti. Resta però una vergogna che a tutti i livelli, in Italia ci si muova solo se si viene smerdati pubblicamente. 

La situazione è ancora più grave se consideriamo che l'assessore Borriello sosteneva, qualche settimana fa, che la scelta di giocare le prime due partite in trasferta fosse stata del Napoli e che non ci fosse alcun problema con lo stadio, 5 giorni fa ha sottolineato che i lavori erano finiti, ieri ha dato praticamente del bugiardo ad Ancelotti.

È una barzelletta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro