Si è rotto BereszynksiConvocati in nazionale 15 giocatori, al via le danze per le preghiere.
Di Lorenzo è un titolare... le preghiere non bastano, speriamo che nessuno ci azzoppi Lobotka, Kvara e OsimhenSi dice 2 settimane di stop. Speriamo torni sano Di Lorenzo e che giochi poco, pochissimo, niente!
Quanti anni sono che si parla di uno sponsor tecnico tra i big 3 e un cambio di main sponsor e puntualmente non vediamo né l'uno né l'altro?Rumors recitano divorzio con "la Lete" ed abbandono dell'autoproduzione delle maglie a favore dello sponsor tecnico migliore del mondo.![]()
Non che Adidas e Puma facciano molto di meglio, a dirla tutta.Comunque spero tu non ti riferisca a Nike perché le magliette degli ultimi anni sono bruttarelle, a qualcuno ricicla vecchi assets, ad altri rifila roba che sembra quasi da catalogo.
Rumors recitano divorzio con "la Lete" ed abbandono dell'autoproduzione delle maglie a favore dello sponsor tecnico migliore del mondo.![]()
Infatti se escludiamo il discorso soldi, devo dire che sono abbastanza soddisfatto perché buona parte della roba "principale" (escludendo edizioni speciali, collab. e maglie a tema vari) di Kappa e di queste autoprodotte con EA7 a me è piaciuta specie quando rimaniamo più sul classico e poi giochiamo sulle sfumature di colori e sulle diverse texture.Non che Adidas e Puma facciano molto di meglio, a dirla tutta.
Puma alterna magliette bellissime ad altre di una bruttezza rara. Per dire la prima che fecero per il Milan è una delle più belle degli ultimi anni, altre son state terribili (tipo la sgommata di bicicletta che utilizzò per la nostra seconda e per la prima del Dortmund).Infatti se escludiamo il discorso soldi, devo dire che sono abbastanza soddisfatto perché buona parte della roba "principale" (escludendo edizioni speciali, collab. e maglie a tema vari) di Kappa e di queste autoprodotte con EA7 a me è piaciuta specie quando rimaniamo più sul classico e poi giochiamo sulle sfumature di colori e sulle diverse texture.
A me di Puma piacevano diverse magliette del BvB, dell'Arsenal, parlo di qualche tempo fa. Mi sarebbe piaciuto all'epoca, oggi sta tirando fuori roba molto stravagante.
Adidas invece non me la riesco ad immaginare col Napoli
Si parla di Umbro.Quanti anni sono che si parla di uno sponsor tecnico tra i big 3 e un cambio di main sponsor e puntualmente non vediamo né l'uno né l'altro?Però devo dire che senza il pataccone rosso non ho più alcun problema contro Lete. Se poi ne arriva uno che ci dà più soldi tanto meglio.
Comunque spero tu non ti riferisca a Nike perché le magliette degli ultimi anni sono bruttarelle, a qualcuno ricicla vecchi assets, ad altri rifila roba che sembra quasi da catalogo.
Ah ok, ci potrebbe stare.Si parla di Umbro.![]()
Sarebbe un ritorno all'anticoSi parla di Umbro.![]()
A me piacerebbe l'Adidas. Comunque il Prefetto sta valutando di annullare la giornata di sabato del Comicon perché si gioca in contemporanea a Napoli - Salernitana, spero di no perché ho già preso i biglietti.Si parla di Umbro.![]()