Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

Convocati in nazionale 15 giocatori, al via le danze per le preghiere.

E puntuale ad ogni sosta nazionale arrivano i rumor di mercato sul fatto che venderemo mezza squadra. :juric:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Speriamo non giochino e facciano panchina :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Si dice 2 settimane di stop. Speriamo torni sano Di Lorenzo e che giochi poco, pochissimo, niente!
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Dopo la sosta per le nazionali facciamo sempre brutte prestazioni, quindi non ho buone sensazioni per la partita contro il Milan
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Dopo la guerriglia coi crucchi, occhio agli hooligans.
La cosa che mi fa ridere e' che si metteva in guardia i tifosi avversari riguardo "le dovute attenzioni" in quel di Napoli, quando vengono qui a fare quel che vogliono.
 
U

Utente cancellato 37287

Meret ha una frattura del setto nasale. Si allena con una maschera protettiva, credo che con quella potrà giocare.

Si dice 2 settimane di stop. Speriamo torni sano Di Lorenzo e che giochi poco, pochissimo, niente!
Di Lorenzo è un titolare... le preghiere non bastano, speriamo che nessuno ci azzoppi Lobotka, Kvara e Osimhen :shrek:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Per ora pare siano sopravvissuti tutti anche se Di Lorenzo mi è sembrato un pò affaticato.
Speriamo non riproponga la stessa formazione nella prossima partita.
 
U

Utente cancellato 37287

Vedere la monnezza di ieri è stato come passare dallo scoparsi Margot Robbie a farsi la figlia di fantozzi.

Credo che Sarri e Spalletti ci abbiano rovinato la vita :facepalm2:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Politano dal primo minuto era troppa grazia.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Rumors recitano divorzio con "la Lete" ed abbandono dell'autoproduzione delle maglie a favore dello sponsor tecnico migliore del mondo. :powah:
 
U

Utente cancellato 37287

Rumors recitano divorzio con "la Lete" ed abbandono dell'autoproduzione delle maglie a favore dello sponsor tecnico migliore del mondo. :powah:
Quanti anni sono che si parla di uno sponsor tecnico tra i big 3 e un cambio di main sponsor e puntualmente non vediamo né l'uno né l'altro? :asd: Però devo dire che senza il pataccone rosso non ho più alcun problema contro Lete. Se poi ne arriva uno che ci dà più soldi tanto meglio.
Comunque spero tu non ti riferisca a Nike perché le magliette degli ultimi anni sono bruttarelle, a qualcuno ricicla vecchi assets, ad altri rifila roba che sembra quasi da catalogo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Comunque spero tu non ti riferisca a Nike perché le magliette degli ultimi anni sono bruttarelle, a qualcuno ricicla vecchi assets, ad altri rifila roba che sembra quasi da catalogo.
Non che Adidas e Puma facciano molto di meglio, a dirla tutta.
 
U

Utente cancellato 37287

Non che Adidas e Puma facciano molto di meglio, a dirla tutta.
Infatti se escludiamo il discorso soldi, devo dire che sono abbastanza soddisfatto perché buona parte della roba "principale" (escludendo edizioni speciali, collab. e maglie a tema vari) di Kappa e di queste autoprodotte con EA7 a me è piaciuta specie quando rimaniamo più sul classico e poi giochiamo sulle sfumature di colori e sulle diverse texture.

A me di Puma piacevano diverse magliette del BvB, dell'Arsenal, parlo di qualche tempo fa. Mi sarebbe piaciuto all'epoca, oggi sta tirando fuori roba molto stravagante.
Adidas invece non me la riesco ad immaginare col Napoli
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Infatti se escludiamo il discorso soldi, devo dire che sono abbastanza soddisfatto perché buona parte della roba "principale" (escludendo edizioni speciali, collab. e maglie a tema vari) di Kappa e di queste autoprodotte con EA7 a me è piaciuta specie quando rimaniamo più sul classico e poi giochiamo sulle sfumature di colori e sulle diverse texture.

A me di Puma piacevano diverse magliette del BvB, dell'Arsenal, parlo di qualche tempo fa. Mi sarebbe piaciuto all'epoca, oggi sta tirando fuori roba molto stravagante.
Adidas invece non me la riesco ad immaginare col Napoli
Puma alterna magliette bellissime ad altre di una bruttezza rara. Per dire la prima che fecero per il Milan è una delle più belle degli ultimi anni, altre son state terribili (tipo la sgommata di bicicletta che utilizzò per la nostra seconda e per la prima del Dortmund).
Adidas invece ne fa poche spettacolari (quelle che ha fatto per i prossimi mondiali femminili sono meravigliose), alcune terrificanti e moltissime che sono di un anonimo che tanto vale prenderne una a caso della Decathlon.

Che poi per me le due maglie in assoluto più belle degli ultimi anni, almeno in Italia, le han tirate fuori due sponsor tecnici "minori": Kappa con la maglia del Venezia dello scorso anno e Le Coq Sportif con la maglia della Fiorentina 17/18. Chiaro però che economicamente il livello di Nike, Adidas e Puma è ben diverso però.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Quanti anni sono che si parla di uno sponsor tecnico tra i big 3 e un cambio di main sponsor e puntualmente non vediamo né l'uno né l'altro? :asd: Però devo dire che senza il pataccone rosso non ho più alcun problema contro Lete. Se poi ne arriva uno che ci dà più soldi tanto meglio.
Comunque spero tu non ti riferisca a Nike perché le magliette degli ultimi anni sono bruttarelle, a qualcuno ricicla vecchi assets, ad altri rifila roba che sembra quasi da catalogo.
Si parla di Umbro. :iwanzw:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,663
Reazioni
905
Medaglie
8
Si parla di Umbro. :iwanzw:
A me piacerebbe l'Adidas. Comunque il Prefetto sta valutando di annullare la giornata di sabato del Comicon perché si gioca in contemporanea a Napoli - Salernitana, spero di no perché ho già preso i biglietti.
 
Top