A me piacerebbe l'Adidas. Comunque il Prefetto sta valutando di annullare la giornata di sabato del Comicon perché si gioca in contemporanea a Napoli - Salernitana, spero di no perché ho già preso i biglietti.
Basterebbe spostare l'orario della partita alla seraIo l'abbonamento
Basterebbe spostare l'orario della partita alla sera
Proprio così. Che poi il problema dell'ordine pubblico si pone anche se non si dovesse festeggiare nulla, lo stadio sarebbe comunque pieno e ci sarebbe un grande afflusso di gente già da qualche ora prima della partita. Tra l'altro qualche anno fa pare che alcuni "tifosi" abbiano bullizzato gente in cosplay quando la partita si è giocata lo stesso giorno del Comicon. Intanto mio fratello ha preso casa di fronte lo stadio, dal suo balcone sembra di prenderlo con una manoBasterebbe farla di sera, no?
Mal che vada (nel senso tu sai cosa), si festeggia all'uscita dallo stadio e a quell'ora gran parte della folla del Comicon dovrebbe essere già smaltita.
Per succedere dovrebbe cadere un meteorite sulla terra.Non succede, ma se succede è la figura dimmerda più colossale della storia d'Italia
Penso a questo striscione ogni santo giorno. Intanto da sta caxxo di sosta siamo usciti indenni? Già leggo di un Kim allo stremo. Direi ottimo a ridosso del MilanSta sosta è servita solo a far partire ufficiosamente la festa scudetto Sto vedendo foto di città addobbate ovunque
Io intanto ancora aspetto le ultime 5 vittore. Nel frattempo, che dire se non:
Visualizza allegato 8188
Abbiamo vinto 23 partite su 27 per ultima, l'atalanta è stata non solo battuta ma massacrata.Altri regali in stile Lazio o questa la giocate?