Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
 
Ultima modifica da un moderatore:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,295
Reazioni
593
Medaglie
19
A me piacerebbe l'Adidas. Comunque il Prefetto sta valutando di annullare la giornata di sabato del Comicon perché si gioca in contemporanea a Napoli - Salernitana, spero di no perché ho già preso i biglietti.

Io l'abbonamento :facepalm2:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Il fumetto su Maradona e tutti contenti. :fiore:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,295
Reazioni
593
Medaglie
19
Basterebbe spostare l'orario della partita alla sera



Basterebbe farla di sera, no?
Mal che vada (nel senso tu sai cosa), si festeggia all'uscita dallo stadio e a quell'ora gran parte della folla del Comicon dovrebbe essere già smaltita.
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Il problema non si pone perché la festa scudetto non sarà il 29 :asd:

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Sta sosta è servita solo a far partire ufficiosamente la festa scudetto :asd: Sto vedendo foto di città addobbate ovunque

Io intanto ancora aspetto le ultime 5 vittore. Nel frattempo, che dire se non:

photo_2023-03-27_20-53-44.jpg
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
Basterebbe farla di sera, no?
Mal che vada (nel senso tu sai cosa), si festeggia all'uscita dallo stadio e a quell'ora gran parte della folla del Comicon dovrebbe essere già smaltita.
Proprio così. Che poi il problema dell'ordine pubblico si pone anche se non si dovesse festeggiare nulla, lo stadio sarebbe comunque pieno e ci sarebbe un grande afflusso di gente già da qualche ora prima della partita. Tra l'altro qualche anno fa pare che alcuni "tifosi" abbiano bullizzato gente in cosplay quando la partita si è giocata lo stesso giorno del Comicon. Intanto mio fratello ha preso casa di fronte lo stadio, dal suo balcone sembra di prenderlo con una mano :ohyess:
 
U

Utente cancellato 37287

Com'era la storia che i napoletani erano scaramantici e non era vero che la città fosse addobbata? :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Alla prossima giornata abbiamo il turno più difficile, se superiamo indenni anche questo (difficile, secondo me potrebbe vincere il Milan perché nelle ultime 5 trasferte ne ha perse 4 e non credo perderà ancora) allora dormiremo tranquilli.
Se avessero fatto qualche punto contro Fiorentina e Udinese sarebbe stato meglio per noi, imho.

Vabbè personalmente dormo tranquillo pure se perdo. Basterà fare i punti con Verona, Udinese, Monza e Sampdoria. :hmm: Dobbiamo sperare che qualcuna sia già retrocessa o fuori dalla lotta per la retrocessione o si rischiano partite scomodissime alla Napoli - Cagliari di qualche anno fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Sta sosta è servita solo a far partire ufficiosamente la festa scudetto :asd: Sto vedendo foto di città addobbate ovunque

Io intanto ancora aspetto le ultime 5 vittore. Nel frattempo, che dire se non:

Visualizza allegato 8188
Penso a questo striscione ogni santo giorno. Intanto da sta caxxo di sosta siamo usciti indenni? Già leggo di un Kim allo stremo. Direi ottimo a ridosso del Milan
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,643
Reazioni
894
Medaglie
8
Confermo che fino a prima della sosta non avevo visto chissà quante bandiere in giro mentre in questi giorni c'è stata un'esplosione, hanno messo i festoni anche nella mia strada e in molte parti del Vomero.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,295
Reazioni
593
Medaglie
19
Io di festoni e amenità varie ne vedevo anche prima, ben prima della sosta...
Sono totalmente contrario a farle prima della matematica ma questo è.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Altri regali in stile Lazio o questa la giocate? :trollface:
 
U

Utente cancellato 37287

Altri regali in stile Lazio o questa la giocate? :trollface:
Abbiamo vinto 23 partite su 27 :asd: per ultima, l'atalanta è stata non solo battuta ma massacrata.
Se poi le romane non sanno approfittarne... non è colpa nostra. Noi possiamo solo essere felici se andate in champions a discapito di milano e torino. Speriamo di rendervi il favore per aver battuto i ladri corrotti e disonesti, però nelle ultime 5 ne avete perse 3...
 
Top