Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao alla champions non ci siamo proprio
Sti cessi dopo 5 sconfitte consecutive a noi volevano rompere il caxxo.
Partita orrenda.
Sensazioni pessime per la Champions. A San Siro ci mangiano vivi, replichiamo la partita di domenica
Partita vinta a culo, ma va benissimo così!
Spero di sbagliarmi, ma pare che siamo entrati nel periodo di crisi che ha frenato milan ed inter.
Sarà anche fisiologico, però che peccato sul più bello.
Lozano e Politano costati 60 mln sono più cessi di Salamella e Messias, ma per lo meno quei due il milan li avrà pagati 1/4 dei nostri.Lozano non segna manco con le mani. Quel tiro all'angolino chissà come gli era uscito, avrà sbagliato a colpire
Più che vedermi Raspadori titolare a Milano mi sparo in testa, sono stufo di giocare senza attaccante.8 minuti più recupero senza attaccante. Mamma mia.
Post automatically merged:
Raspadori che dovrà fare 90 più recupero all'andata. Bene.
ah, e pure col Verona. Speriamo trovi il gol.
Post automatically merged:
Mamma che sofferenza. GODO!
Vittoria fondamentale. Sticazzi che abbiamo fatto cagare, bisognava solo vincere.
Ma si sapeva mizard... lo sapevamo tutti. Noi a leggerle siamo bravi perché seguiamo la squadra e non ci perdiamo in cazzate tipo "eh stanno piangendo", bastava analizzare il nostro momento, il loro, il periodo dell'anno (dove facciamo sempre pena, altro che gennaio).Sti cessi dopo 5 sconfitte consecutive a noi volevano rompere il caxxo.
Partita orrenda.
Più che vedermi Raspadori titolare a Milano mi sparo in testa, sono stufo di giocare senza attaccante.
Di Lorenzo è stato monumentale. Non solo l'ha sbloccata, ma ci ha salvati da un 2-2 fatto.Comunque un plauso a Di Lorenzo, capitano vero. Segna, salva. Tiene in piedi la giornata.
Di Lorenzo è stato monumentale. Non solo l'ha sbloccata, ma ci ha salvati da un 2-2 fatto.
Assolutamente no, dobbiamo essere eternamente grati a questo gruppo che ci sta regalando un sogno.Ora ci manca che vinciamo lo scudetto e in città si fanno le proteste perchè si è avuto un periodo un po mhe.
Oshi torna che devi bilanciare queste flessioni.
Post automatically merged:
Comunque un plauso a Di Lorenzo, capitano vero. Segna, salva. Tiene in piedi la giornata.
Post automatically merged:
E' l'unica soluzione. Sperando che ritrovi la gamba.
Ricordiamoci che ci ha fatto un girone di CL. Ed è l'unico uno di quelli che vedo possa recuperare fisicamente in maniera decente.
Assolutamente no, dobbiamo essere eternamente grati a questo gruppo che ci sta regalando un sogno.
E poi non si può andare sempre a mille, ci sta che la squadra cali un po'. Inter, Milan, Roma, Lazio e Juve sono già calate 300 volte, noi mai.
Dico solo che sta succedendo in un momento molto delicato in ottica quarti di finale, comunque non faccio catastrofismi (sono solo a caldo, vi chiedo scusa) e intanto stasera godo per i 3 punti pesantissimi, ma veramente super pesanti.
Sono 3 punti da squadra che vince lo Scudetto
Ora che sto sbollendo, proprio a questo pensavo. Sono calati tutti, solo noi mancavamo all'appello. Anzi, abbiamo vinto in un campo dove il grosso delle big è stato fermato. Se dopo i 4 schiaffi del milan viviamo una "crisi" comunque vincendo, questo la dice lunga sull'annata dei nostri. Lo scorso anno si perdeva con spezia, empoli, quest'anno si vince anche giocando di merda.Assolutamente no, dobbiamo essere eternamente grati a questo gruppo che ci sta regalando un sogno.
E poi non si può andare sempre a mille, ci sta che la squadra cali un po'. Inter, Milan, Roma, Lazio e Juve sono già calate 300 volte, noi mai.
Dico solo che sta succedendo in un momento molto delicato in ottica quarti di finale, comunque non faccio catastrofismi (sono solo a caldo, vi chiedo scusa) e intanto stasera godo per i 3 punti pesantissimi, ma veramente super pesanti. Sono 3 punti da squadra che vince lo Scudetto
Lo Scudetto lo meritiamo, su questo non c'è dubbio.Ora che sto sbollendo, proprio a questo pensavo. Sono calati tutti, solo noi mancavamo all'appello. Anzi, abbiamo vinto in un campo dove il grosso delle big è stato fermato. Se dopo i 4 schiaffi del milan viviamo una "crisi" comunque vincendo, questo la dice lunga sull'annata dei nostri. Lo scorso anno si perdeva con spezia, empoli, quest'anno si vince anche giocando di merda.
Più o meno. Rrahmani invece disastroso, infatti io qui lo dico e non lo nego che non lo metterei a Milano. In questo momento fa più disastri della grandine.Ah oggi Kim decisamente meglio.
Stasera avrei cambiato uno tra Rrahmani e Kim con Juan Jesus. Tra l'altro ha sostituito degnamente il kosovaro durante il lungo infortunio. Caxxo Spalletti, hai una rosa lunga, usala!Più o meno. Rrahmani invece disastroso, infatti io qui lo dico e non lo nego che non lo metterei a Milano. In questo momento fa più disastri della grandine.
Anguissa è scoppiato poi col ramadan buona notte.
Mamma mia Anguissa veramente irritante. Tutta la partita solo passaggi all'indietro. Sempre.Più o meno. Rrahmani invece disastroso, infatti io qui lo dico e non lo nego che non lo metterei a Milano. In questo momento fa più disastri della grandine.
Anguissa è scoppiato poi col ramadan buona notte.
Lo Scudetto lo meritiamo, su questo non c'è dubbio.
Fanno tenerezza i soliti noti che dopo la sconfitta col Milan hanno provato a fare revisionismo storico dicendo che i nostri calciatori sono tutte pippe sopravvalutate che hanno beccato l'anno giusto mentre i propri super campioni senza un'annata sfortunata avrebbero vinto il campionato.![]()
Anguissa è scoppiato poi col ramadan buona notte.
Mai come quest'anno, l'internet sportivo, è stato tossico."Kvaracesso".(cit.)
Stasera avrei cambiato uno tra Rrahmani e Kim con Juan Jesus. Tra l'altro ha sostituito degnamente il kosovaro durante il lungo infortunio. Caxxo Spalletti, hai una rosa lunga, usala!