Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sky la solita fogna, leggo che hanno passato la serata a parlare di attriti tra Spalletti e de Laurentiis e di Giuntoli alla Juve, quando in tutto l'anno Sky non ha azzeccato un cazzo sul Napoli 😂

Sky la solita fogna, leggo che hanno passato la serata a parlare di attriti tra Spalletti e de Laurentiis e di Giuntoli alla Juve, quando in tutto l'anno Sky non ha azzeccato un cazzo sul Napoli 😂
Magari continuano a portarci bene.

Ma quasi sicuramente la maglia con lo scudo te la mette a 150 euro
E andranno a ruba
Quando passare da "pappone cacc'e sord" a "pappone take my money" è un attimo.

Intanto quel boban al controllo var non me l'ha raccontata giusta. :hmm:

Già, neanche a me su krunic e salamella. però dai, siete usciti contro una squadra imbarazzante non per colpa dell'arbitro. E perchè pensare agli altri nel vostro giorno ? Mah

Ma uscirà subito la maglia con lo scudo?

Intanto presi i biglietti per Monza :icebad:
Non credo, fino a fine campionato è il Milan ad indossare il tricolore
Ma de Laurentiis spero non aspetti agosto per presentare le nuove come fa sempre, visto che a giugno andrebbero già a ruba
Lui che è genio del marketing lo saprà, spero

Già, neanche a me su krunic e salamella. però dai, siete usciti contro una squadra imbarazzante non per colpa dell'arbitro. E perchè pensare agli altri nel vostro giorno ? Mah
Ma si è solo risposto con cortesia a chi aveva messo in mezzo l'argomento, non è che ne parlavo per chissà quale rosik. :fiore:

Non credo, fino a fine campionato è il Milan ad indossare il tricolore
Ma de Laurentiis spero non aspetti agosto per presentare le nuove come fa sempre, visto che a giugno andrebbero già a ruba
Lui che è genio del marketing lo saprà, spero
Ah ecco, come mi aspettavo.
Già le maglie di quest'anno sono ormai introvabili, quelle con lo scudo spero ne stamperanno milioni :asd:

Per il resto le maglie degli ultimi anni mi sono sempre piaciute (la prima maglia si intende) quindi sono abbastanza tranquillo su quello. Quest'anno la tonalità di azzurro mi piace parecchio

Già solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.

Io ho preso una copia del Corriere, la gazzetta non la tocco nemmeno con i guanti.
Domani dovrebbe uscire un libro sullo scudetto del Napoli insieme a la Repubblica
Post automatically merged:

Già solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.
Aurelio si faccia due conti... noi tifosi la vogliamo tutti, lui vuole i soldi, quindi vedesse come deve fare per produrne tante

Solo brividi....
Ora voglio la maglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro