Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Spalletti urla ad 1 cm dall'orecchio di Di Lorenzo.

Inviato di mediaset: Hai sentito cosa ha detto il Mister?

:rickds:
Solo Dio sa quanto li amo. SpallettONE!!!! :bruniii:

E comunque ADL ha dichiarato guerra all'UEFA sia a Dazn che a CBS Sports, in pratica siamo fottuti.
Riusciranno nell'impresa di darci un girone infernale anche con la squadra in prima fascia, Real Madrid già pronto se non dovesse vincere la Champions :segnormechico:

E comunque ADL ha dichiarato guerra all'UEFA sia a Dazn che a CBS Sports, in pratica siamo fottuti.
Riusciranno nell'impresa di darci un girone infernale anche con la squadra in prima fascia, Real Madrid già pronto se non dovesse vincere la Champions :segnormechico:
Ma soprattutto, ci saremo tra 33 anni per il quarto scudetto? :ohyess:

ADL è strategico, io sono tranquillo. L'Uefa non può permettersi certe porcate verso chi ha vinto il campionato nazionale, già quest'anno ha rischiato parecchio in termini di credibilità.

Ma Carlo di Borbone che si presta alle neoborbonate di De Crescenzo?:asd:
Che poi un Borbone con il blu Savoia addosso. Top.
Post automatically merged:

Finalmente si cambia avatar!!!

Non ero passato di qui per complimentarmi per la vittoria. E' davvero l'unica cosa di questo campionato di cui non si può dire nulla di nulla.
Mi fa piacere per tutti gli under 45 Napoletani che ora hanno ricordi vissuti davvero su una vittoria importante, e chissà che non ce ne siano altre :asd:

Da Juventino vi dico: pregate affinchè la Juve vada in B o, in caso non avvenga, che rimanga Allegri. Altrimenti sarà mooooolto più tosta :asd:

Alla prossima stagione, forse :sard:

A quanto pare non succedeva dagli anni 50 che una squadra vincesse uno scudetto con nemmeno un calciatore che l'avesse già vinto in rosa, non sono andato a controllare ma l'ho letta sul web.
Se confermata, sottolineerebbe ancora di più l'incredibile importanza di questa vittoria

Domani Repubblica regala il libro sullo scudetto del Napoli. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro