Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Bello il nome della sezione

Qui potete ascoltare Aurelio parlare inglese e che dice cose interessanti

Ho comprato la t-shirt celebrativa ufficiale, peccato che le sciarpe siano finite subito. :unsisi:

Ho comprato la t-shirt celebrativa ufficiale, peccato che le sciarpe siano finite subito. :unsisi:
Il tessuto è quella di una maglia di calcio o è tessuto classico da t-shirt? La vestibilità è aderente?

Piccolo recap della parte bassa dell'albo d'oro.
Staccate Lazio e Fiorentina e aggacciata la Roma. :fiore:

Nel mirino Torino, Bologna e Pro Vercelli. -4.:iwanzw:
Post automatically merged:

NOOOOOOOOOO.

Speriamo le rimettano in fretta!

Domani Repubblica regala il libro sullo scudetto del Napoli. :ivan:

Ohhhhh, spero pure qui a Roma.

L'anno scorso di questi tempi dissi che la società avrebbe dovuto mandare via tutti i senatori (Insigne prima di tutti) e prendere giovani che avevano voglia di giocare. Aggiungevo anche "Non fa niente se ci metteremo tempo a vincere, ma l'importante è avere giovani motivati". Che dire, non mi aspettavo che avremmo bruciato le tappe. E ora abbiamo un capitano che è un uomo e non un cuozzo montato che guidò la squadra contro Ancelotti. Abbiamo uno spogliatoio sano senza primedonne.

Vabbè che all'epoca non c'erano i social, ma che voi sappiate, a inizio 2000 anche laziali e romanisti venivano sfottuti dai gobbi con l'originalissima e assolutamente non scontata storia della Pro Vercelli che ha 7 scudetti? :asd:

Aurelio dice di non voler vendere Osimhen e di aver esercitato l'opzione di rinnovo unilaterale per Spalletti.

Vediamo un po'... sul mercato, comunque, serve uno sforzo.

Vabbè che all'epoca non c'erano i social, ma che voi sappiate, a inizio 2000 anche laziali e romanisti venivano sfottuti dai gobbi con l'originalissima e assolutamente non scontata storia della Pro Vercelli che ha 7 scudetti? :asd:

Anche fosse se ne fregavano il cazzo. :asd:

Poi l'uefa ci ha impedito di giocare una finale di Coppa Uefa con un maestro di coppe in panchina

Con il doppio gol andata e ritorno in fuorigioco del Dinipro. Mamma mia che urto.

Anche fosse se ne fregavano il cazzo. :asd:

Con il doppio gol andata e ritorno in fuorigioco del Dinipro. Mamma mia che urto.
Gli scudetti vanno vissuti e festeggiati, non puoi festeggiare titoli del 1920 nel 2023

Il dnipro l'abbiamo jastemmato così tanto che è fallito da tempo, adesso c'è un'altra società che si chiama dnipro-1 ma che non ha rilevato quel titolo sportivo lì, è un'altra roba. Comunque fu una vergogna quella semifinale.

Il dnipro l'abbiamo jastemmato così tanto che è fallito da tempo, adesso c'è un'altra società che si chiama dnipro-1 ma che non ha rilevato quel titolo sportivo lì, è un'altra roba. Comunque fu una vergogna quella semifinale.

Chiunque passi da Napoli e non si fa apprezzare finisce così, è una sentenza! :asd:

Gianfranco sempre un Signore.
Che peccato non aver potuto costruire una squadra attorno a lui e Fonseca, al tempo.

Purtroppo Ferlaino doveva far cassa, col senno di poi avrebbe fatto meglio a vedere subito a qualcuno che potesse garantire il livello invece di far finire la sua presidenza in modo vergognoso.

Due copie sono riuscito a prenderle. La gazzetta invece zero.

Beato te, io ti confermo che a Napoli centro e Vomero e Fuorigrotta assolutamente NIENTE.

Io ho preso una copia del Corriere, la gazzetta non la tocco nemmeno con i guanti.
Domani dovrebbe uscire un libro sullo scudetto del Napoli insieme a la Repubblica

Aurelio si faccia due conti... noi tifosi la vogliamo tutti, lui vuole i soldi, quindi vedesse come deve fare per produrne tante

Ma anche io la Gazzetta non la prendo nemmeno in considerazione.

Domani Repubblica regala il libro sullo scudetto del Napoli. :ivan:

Grazie per la news, domani corro in edicola.
Ragazzi scrivete sempre qui questo genere di iniziative, altrimenti ci sfuggono e sarebbe un peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro