Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
io gli avrei mandato anche un paio di sicari a casa per sicurezzaSulle questioni contrattuali non c'entro, anche perché ne ho viste ben di peggio di un banalissimo volta faccia (vedi Lukaku).
Io concordo con tutto quello che ha fatto, son sincero non ci vedo assolutamente delle colpe. Punti di vista. Nella sua situazione avrei querelato immediatamente il mio datore di lavoro, ma proprio non ci avrei pensato un secondo. Mi sarei licenziato seduta stante, e poi l'avrei querelato.
Per le foto beh, COME MINIMO. Già è troppo che continua ad allenarsi. Dovrebbe debellare dalla sua vita il datore di lavoro che l'ha schernito e deriso davanti a milioni di persone. Si dovrebbe vergognare il social media manager e tutta la struttura.
Post automatically merged:
questo è stato protetto dalla società quando faceva i festini privati nel peggior periodo covid come un coglione (prendendoselo, e saltando pure un mese di gioco)
mo dinunzioquerelaaaaaa perché hanno fatto il video con le vocine su tiktok. totale distacco dalla realtà
Post automatically merged:
sia chiaro che per me ADL ha sbagliato TUTTO da giugno, incluso il fatto di aver messo un prestanome come DS (figura che in un momento del genere sarebbe stata centrale)
ma su questo non ci sto, mi dispiace