Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Con Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.

Con Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.
Ma Tra Lucca, Milincovik, Hojlund e mettiamoci pure Elmas teniamo gia impegnati tipo 100mln per l'anno prossimo. Il che vuol dire che l'anno prossimo non si compra nessuno. Prepariamoci
Post automatically merged:

Ieri è andato di persona al meeting
Ha visto la mala parata

Hojlund è forte raga. Lasciate perdere l'esperienza allo UTD. Che davvero in questi ultimi anni ha fatto ca.are. Non ultima l'eliminazione dalla Carabao Cup per mano di una squadra di quarta serie.
Ricordiamoci che Scottø viene da là e a malapena gli facevano vedere il campo. Io comunque vorrei il terzinoooo, liberate fratm Jianluca bastardiii

sarebbe meglio uno più fisico, ma se effettivamente resta anche vergara il modulo diventa questo e sia lui che elmas sono spendibili anche in quella posizione

e, sperando che big rom si riprenda presto e al meglio, non è nemmeno un vero problema la coesistenza tra tutti e tre, perché da come sembra si potrebbe sempre optare per un 442 puro col secondo attaccante in luogo di un poli ormai non più giovinotto prestabile più facilmente all'alternanza :sisi:

Manchester City Napoli 18 settembre

Napoli Sporting 1 ottobre

Psv Napoli 21 ottobre

Napoli Eintracht 4 novembre

Napoli Qarabaĝ 25 novembre

Benfica Napoli 10 dicembre

Copenaghen Napoli 20 gennaio

Napoli Chelsea 28 gennaio

Tutte le partite alle 21 tranne la gara con l'Eintracht alle 18:45
Mi sembra ben distribuito. Certo potevamo avere il Qarabag al posto del Psv prima della partita con l'Inter.

Here we go di Romano. Il danese dovrebbe fare le visite domani. :gogogo:

Ultima modifica:
Ieri è andato di persona al meeting
da un lato mi fa piacere dall'altro mi fa impazzire, l'allenatore a meno di 24 ore da una partita dovrebbe essere ultra concentrato sulla partita, non è possibile che debba anche andare in giro a fare il ds per colpa del fatto che quel ruolo è ufficialmente ricoperto da un prestanome

al di là del discorso juanlu/zanoli/mazzocchi su cui oltre al danno tecnico abbiamo fatto una figura da peracottari col giocatore che ci sta aspettando dal 12 giugno, per me è semplicemente inaccettabile che dopo 200 milioni ti trovi comunque nella situazione in cui non hai sostituito kvara e a cc il tuo primo e unico cambio a gennaio (mese in cui avremo penso 10 partite :asd: ) sarà vergara.

è vero, abbiamo speso tanto e preso tanti giocatori (e la resa effettiva di molti di questi non è per niente garantita secondo me), ma rimaniamo con lacune enormi che dovevano essere la priorità #1 e che sapevi di dover colmare da prima ancora che aprisse il mercato. siamo al livello di quelli che si fanno beccare con la cappa sporca da Alessandro borghese

Ultima modifica:
Decibel is back to town. O forse non se n'è mai andato...
A prescindere dalle simpatie Decibel è evidentemente la voce narrante del Napoli quindi giusto così.
Geolier, per cui non nutro alcuna antipatia specifica, si faccia la sua più che onesta carriera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro