Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lucca si rivelerà un buon giocatore. È chiaro che non è un attaccante da 40 milioni così come Piccoli non è uno da 30. I costi dei calciatori italiani sono over-priced, facciamocene una ragione.

Il sostituto di Anguissa alla fine dovrebbe essere Elmas (chiaro, con caratteristiche diverse), così come giocherà come esterno alto sinistro.

Secondo me resta un ottimo mercato. Avrei risparmiato sul secondo portiere da 20 milioni ma va bene così.

Allora non dovevamo spenderli, se un attaccante non é al livello dei campioni di Italia si lascia tranquillamente a casa

Ma infatti io non sono d'accordo. Cioè come attaccante di backup lo ritengo migliore di Simeone, ma a 20 milioni di euro, non al doppio.
Il punto è che se vedi i prezzi degli attaccanti, questi sono. Ti ho fatto l'esempio di Piccoli, il Sassuolo per Pinamonti ne chiede 20 (e parliamo di Pinamonti).

In riferimento a quello che si legge tra social e gruppi provo estremo disgusto per la nostra tifoseria. Probabilmente ci siamo imborghesiti al punto da assomigliare a chi abbiamo sempre disprezzato. Dopo due sole giornate, perfino a punteggio pieno, sto leggendo la peggio cacca. Mettere in discussione i nuovi giocatori ora per me è follia. Posso capire i vari Bergomi, ma non chi dovrebbe sostenere la nostra squadra. E che miseria!

In riferimento a quello che si legge tra social e gruppi provo estremo disgusto per la nostra tifoseria. Probabilmente ci siamo imborghesiti al punto da assomigliare a chi abbiamo sempre disprezzato. Dopo due sole giornate, perfino a punteggio pieno, sto leggendo la peggio cacca. Mettere in discussione i nuovi giocatori ora per me è follia. Posso capire i vari Bergomi, ma non chi dovrebbe sostenere la nostra squadra. E che miseria!
Beh, l'anno scorso eravamo primi e c'era chi si augurava che Conte se ne andasse rispolverando antichi "parrucchini".
Nella (presunta) tifoseria c'è molta feccia e incompetenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro