non mi ricordo però tutta la sommossa quando fu sostituito raoul 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su Lang ci ho messo una pietra sopra dopo le parole di Del Genioda un lato mi fa piacere dall'altro mi fa impazzire, l'allenatore a meno di 24 ore da una partita dovrebbe essere ultra concentrato sulla partita, non è possibile che debba anche andare in giro a fare il ds per colpa del fatto che quel ruolo è ufficialmente ricoperto da un prestanome
Post automatically merged:
al di là del discorso juanlu/zanoli/mazzocchi su cui oltre al danno tecnico abbiamo fatto una figura da peracottari col giocatore che ci sta aspettando dal 12 giugno, per me è semplicemente inaccettabile che dopo 200 milioni ti trovi comunque nella situazione in cui non hai sostituito kvara e a cc il tuo primo e unico cambio a gennaio (mese in cui avremo penso 10 partite) sarà vergara.
è vero, abbiamo speso tanto e preso tanti giocatori (e la resa effettiva di molti di questi non è per niente garantita secondo me), ma rimaniamo con lacune enormi che dovevano essere la priorità #1 e che sapevi di dover colmare da prima ancora che aprisse il mercato. siamo al livello di quelli che si fanno beccare con la cappa sporca da Alessandro borghese
Ma sì, noi dobbiamo pensare alla nostra stagione e basta. Ovviamente rosico, perché Caprile non è che abbia fatto esattamente miracoli, però chiaramente il Napoli mica ha rubato qualcosa.Gli ex Napoli hanno fatto la partita della vita. Mi spiace per il buon yonkers86 ma può essere felice di questi signori calciatori.