Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma serio...non era meglio Zanoli?Con Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.
Ieri è andato di persona al meetingAlla fine 50mpn + 5% sulla rivendita, pare.
Menomale che c'è Conte altrimenti ci ritrovavamo con
Ma Tra Lucca, Milincovik, Hojlund e mettiamoci pure Elmas teniamo gia impegnati tipo 100mln per l'anno prossimo. Il che vuol dire che l'anno prossimo non si compra nessuno. PrepariamociCon Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.
Ha visto la mala parataIeri è andato di persona al meeting![]()
Concordo in toto, però é uno dei migliori mercati di sempreCon Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.
Esterno sinistro non é Guiterrez?Abbiamo fatto il mercato di due estati in una. E ancora mancano ricambi per Di Lorenzo, Anguissa e l'esterno sinistro...
È esterno basso.Esterno sinistro non é Guiterrez?
Anche se un vice Anguissa me lo aspetto come colpo last minute. Segnatevi questo post.Abbiamo fatto il mercato di due estati in una. E ancora mancano ricambi per Di Lorenzo, Anguissa e l'esterno sinistro...
Ricordiamoci che Scottø viene da là e a malapena gli facevano vedere il campo. Io comunque vorrei il terzinoooo, liberate fratm Jianluca bastardiiiHojlund è forte raga. Lasciate perdere l'esperienza allo UTD. Che davvero in questi ultimi anni ha fatto ca.are. Non ultima l'eliminazione dalla Carabao Cup per mano di una squadra di quarta serie.
Mi sembra ben distribuito. Certo potevamo avere il Qarabag al posto del Psv prima della partita con l'Inter.Manchester City Napoli 18 settembre
Napoli Sporting 1 ottobre
Psv Napoli 21 ottobre
Napoli Eintracht 4 novembre
Napoli Qarabaĝ 25 novembre
Benfica Napoli 10 dicembre
Copenaghen Napoli 20 gennaio
Napoli Chelsea 28 gennaio
Tutte le partite alle 21 tranne la gara con l'Eintracht alle 18:45
da un lato mi fa piacere dall'altro mi fa impazzire, l'allenatore a meno di 24 ore da una partita dovrebbe essere ultra concentrato sulla partita, non è possibile che debba anche andare in giro a fare il ds per colpa del fatto che quel ruolo è ufficialmente ricoperto da un prestanomeIeri è andato di persona al meeting![]()
al di là del discorso juanlu/zanoli/mazzocchi su cui oltre al danno tecnico abbiamo fatto una figura da peracottari col giocatore che ci sta aspettando dal 12 giugno, per me è semplicemente inaccettabile che dopo 200 milioni ti trovi comunque nella situazione in cui non hai sostituito kvara e a cc il tuo primo e unico cambio a gennaio (mese in cui avremo penso 10 partiteCon Juanlu sarebbe stato un mercato da 9. Ci tocca il malus Mazzocchi. Che disgrazia.