Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
non mi ricordo però tutta la sommossa quando fu sostituito raoul :ahsisi:
 
da un lato mi fa piacere dall'altro mi fa impazzire, l'allenatore a meno di 24 ore da una partita dovrebbe essere ultra concentrato sulla partita, non è possibile che debba anche andare in giro a fare il ds per colpa del fatto che quel ruolo è ufficialmente ricoperto da un prestanome
Post automatically merged:


al di là del discorso juanlu/zanoli/mazzocchi su cui oltre al danno tecnico abbiamo fatto una figura da peracottari col giocatore che ci sta aspettando dal 12 giugno, per me è semplicemente inaccettabile che dopo 200 milioni ti trovi comunque nella situazione in cui non hai sostituito kvara e a cc il tuo primo e unico cambio a gennaio (mese in cui avremo penso 10 partite :asd: ) sarà vergara.

è vero, abbiamo speso tanto e preso tanti giocatori (e la resa effettiva di molti di questi non è per niente garantita secondo me), ma rimaniamo con lacune enormi che dovevano essere la priorità #1 e che sapevi di dover colmare da prima ancora che aprisse il mercato. siamo al livello di quelli che si fanno beccare con la cappa sporca da Alessandro borghese
Solo su Lang ci ho messo una pietra sopra dopo le parole di Del Genio
 
se si potesse tirare in porta, se si potesse
se il modulo resta questo, elmas ci farà molto bene. anguissa dinamico ma pasticcione palla al piede
fate battere gli angoli a kdb :ivan:
 
Neres rotto ma Lang sta bene Andonio forza!
 
godo
 
il napoli soffre con queste squadre italiane che giocano al catenaccio, uno stile di gioco che rende la partita noiosissima, godo che li hanno fregati all'ultimo. :ohyess:
 
ambrosino bene, lang bene

lucca così così ma si sa che mina gioca la partita della vita con noi
in ogni caso non è lukaku e non bisogna far finta che lo sia, così ha troppa poca assistenza, perché siamo stati molto meno brillanti che col sassuolo, complici le barricate. lang ci vuole, o ci vorrà hojlund (o anche ambrosino) accanto
 
Gli ex Napoli hanno fatto la partita della vita. Mi spiace per il buon yonkers86 ma può essere felice di questi signori calciatori.
Ma sì, noi dobbiamo pensare alla nostra stagione e basta. Ovviamente rosico, perché Caprile non è che abbia fatto esattamente miracoli, però chiaramente il Napoli mica ha rubato qualcosa.
 
Leggo troppa sfiducia per Lucca. Abbiate fede. Io vedo già cose interessanti. Non si può pretendere che sostituisca Lukaku fin da subito. Diamogli tempo.

Nota positiva è vedere una squadra a moto perpetuo. I nostri hanno insistito fino all'ultimo secondo. Inarrestabili!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top