Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Lucca si rivelerà un buon giocatore. È chiaro che non è un attaccante da 40 milioni così come Piccoli non è uno da 30. I costi dei calciatori italiani sono over-priced, facciamocene una ragione.

Il sostituto di Anguissa alla fine dovrebbe essere Elmas (chiaro, con caratteristiche diverse), così come giocherà come esterno alto sinistro.

Secondo me resta un ottimo mercato. Avrei risparmiato sul secondo portiere da 20 milioni ma va bene così.

Allora non dovevamo spenderli, se un attaccante non é al livello dei campioni di Italia si lascia tranquillamente a casa

Ma infatti io non sono d'accordo. Cioè come attaccante di backup lo ritengo migliore di Simeone, ma a 20 milioni di euro, non al doppio.
Il punto è che se vedi i prezzi degli attaccanti, questi sono. Ti ho fatto l'esempio di Piccoli, il Sassuolo per Pinamonti ne chiede 20 (e parliamo di Pinamonti).

In riferimento a quello che si legge tra social e gruppi provo estremo disgusto per la nostra tifoseria. Probabilmente ci siamo imborghesiti al punto da assomigliare a chi abbiamo sempre disprezzato. Dopo due sole giornate, perfino a punteggio pieno, sto leggendo la peggio cacca. Mettere in discussione i nuovi giocatori ora per me è follia. Posso capire i vari Bergomi, ma non chi dovrebbe sostenere la nostra squadra. E che miseria!

In riferimento a quello che si legge tra social e gruppi provo estremo disgusto per la nostra tifoseria. Probabilmente ci siamo imborghesiti al punto da assomigliare a chi abbiamo sempre disprezzato. Dopo due sole giornate, perfino a punteggio pieno, sto leggendo la peggio cacca. Mettere in discussione i nuovi giocatori ora per me è follia. Posso capire i vari Bergomi, ma non chi dovrebbe sostenere la nostra squadra. E che miseria!
Beh, l'anno scorso eravamo primi e c'era chi si augurava che Conte se ne andasse rispolverando antichi "parrucchini".
Nella (presunta) tifoseria c'è molta feccia e incompetenza

Sono d'accordo, e forse proprio perchè si cerca di guardare qualche metro in più avanti al proprio naso secondo me una riflessione da fare è che il Napoli comunque, nei suoi 11, anche sabato, non ha fatto una prestazione così convincente. La palla gira lenta e, un po' come vs il Sassuolo, le statistiche positive le hanno fatte 3 o 4 giocatori...e forse proprio gli stessi...Politano, Scotty e Anguissà continuano ad andare a un ritmo da passata stagione nel vivo...gli altri sono indietro e non parlo solo dei nuovi arrivati. Lucca e Kevin diamogli tempo però da Kevin mi aspetto un impatto di qui a poco perchè, purtroppo per noi, una stagione come quella che dovrà affrontare il Napoli non da sconti e non da tempo...
Ah vabbè ovviamente Buongiorno deve giocare OGNI partita (sperando non si rompa altre cose improponibili). E' proprio come comparare un 18enne con la voglia di spaccare il mondo vs un impiegato delle poste prossimo alla pensione...con tutto il rispetto per nostro signore Jesus (e gli impiegati delle poste).

Sono d'accordo, e forse proprio perchè si cerca di guardare qualche metro in più avanti al proprio naso secondo me una riflessione da fare è che il Napoli comunque, nei suoi 11, anche sabato, non ha fatto una prestazione così convincente. La palla gira lenta e, un po' come vs il Sassuolo, le statistiche positive le hanno fatte 3 o 4 giocatori...e forse proprio gli stessi...Politano, Scotty e Anguissà continuano ad andare a un ritmo da passata stagione nel vivo...gli altri sono indietro e non parlo solo dei nuovi arrivati. Lucca e Kevin diamogli tempo però da Kevin mi aspetto un impatto di qui a poco perchè, purtroppo per noi, una stagione come quella che dovrà affrontare il Napoli non da sconti e non da tempo...
Kevin non é più giovanissimo però, non possiamo aspettare miracoli

Ma sicuro...allora però mi domando se non era il caso di pensarci più di 2 o 3 volte prima di acquistarlo...però rimandiamo i giudizi a fra qualche tempo...:ibraok:
Porta esperienza e convinzione in primis. Poi rimane un alieno. Dobbiamo dargli il tempo di integrarsi per bene. Parliamo ancora di calcio d'agosto con la pesantezza nelle gambe. Ovvio che il gioco del Napoli sembra andare a rilento, dobbiamo smaltire la fase di precampionato. Non mi pare infatti che le altre stiano viaggiando tanto meglio. Per me le squadre iniziano a fare testo dopo la sesta giornata.

Vedrete quante partite Kevin ci farà vincere, abbiate fede.
Non so come si fa ad avere dubbi, già in due partite ha dimostrato che vede spazi che gli altri non vedono. Il tempo che capisce bene come funziona la Serie A e ne vedremo delle belle

Io penso solo che si stia ambientando. In Inghilterra si gioca a campo aperto, è chiaro che non puoi avere la stessa libertà di movimento contro squadracce che si chiudono in 11 dietro il centrocampo. È tatticamente intelligente, lo capirà, bisogna dargli tempo.
Già in Champions (dove si gioca più a viso aperto) secondo me farà la differenza.

Ma il passo è quello che è (d'altronde non è mai stato un fulmine) ma la classe resta immensa.
E in un campionato in cui ci sono i vari Modric, Dzeko e Vardy, De Bruyne non è nemmeno così vecchio :asd:

Escludendo Kvara dal conteggio e giocando sui prestiti, abbiamo fatto un mercato faraonico e per giunta con utile.
126,65 mln di entrate e 115 mln di uscite.
Quindi non solo abbiamo ingaggiato ben 9 calciatori ma abbiamo concluso il mercato con un utile di circa 11 milioni.
Capolavoro.

Note aggiuntive:
-ci siamo sbarazzati della zavorra nigeriana.
-abbiamo risposto all'infortunio di Lukaku con una prova di forza prendendo Hojlund.
-De Bruyne non e' solo un colpo ad effetto, ma porta geometrie, tiri da fuori, esperienza, sicurezza e consapevolezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro