Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
No ma, continuate pure ad ascoltare il Napolista o cosa hanno da dire gli youtuber sul 4-3-3. Perchè parlate di giornalini in riferimento alla Gazzetta ed al Corriere, ma poi mi tirate fuori i peggiori blogger di Caracas. :asd:
Io ti ho messo Sportmediaset e pure goal.com (giornalini).
TI ho messo screen di come erano messi in campo con relativi movimenti.
Eh però la grafichina del corriere e della gazzetta ha detto che era 4-1-4-1 e allora vuoi che non lo fosse?
Io non ascolto nessuno, neanche lo leggo il Napolista ne guardo gli youtuber, io guardo e giudico quello che vedo in campo senza filtri di sorta.

Io ti ho messo Sportmediaset e pure goal.com (giornalini).
TI ho messo screen di come erano messi in campo con relativi movimenti.
Eh però la grafichina del corriere e della gazzetta ha detto che era 4-1-4-1 e allora vuoi che non lo fosse?
Io non ascolto nessuno, neanche lo leggo il Napolista ne guardo gli youtuber, io guardo e giudico quello che vedo in campo senza filtri di sorta.
Madò, ebbasta. :asd:

Resettiamo. :gab:

Parliamo di cose serie. Si è struppiato Milinkovic.

Ora che l'abbiamo fatto con Colombo i giornali non ne parlano?

Come no, sempre con lo stesso video col Sassuolo dell'anno di Spalletti.
Un leggero disco rotto
Post automatically merged:

No ma, continuate pure ad ascoltare il Napolista o cosa hanno da dire gli youtuber sul 4-3-3. Perchè parlate di giornalini in riferimento alla Gazzetta ed al Corriere, ma poi mi tirate fuori i peggiori blogger di Caracas. :asd:
Buttiamo una cosa a caso li giusto per pensare di uscirne in qualche modo :sisi:

Ultima modifica:
Come no, sempre con lo stesso video col Sassuolo dell'anno di Spalletti.
Un leggero disco rotto

Buttiamo una cosa a caso li giusto per pensare di uscirne in qualche modo :sisi:
:facepalm:

"Vanja Milinkovic sarà assente: Savic, che soffre di mal di schiena, ha giocato contro il Genoa sotto iniezioni, e il Napoli ha informato per iscritto la FSS che avrà bisogno di circa dieci giorni di recupero".

La domanda è: "se Vanja stava così mal ridotto, perchè non hanno fatto giocare Meret?". :hmm:

Ultima modifica:
Da quando abbiamo smesso di discutere e insultarci sul modulo qui è un mortorio comunque :unsisi::asd:
Diciamo che la pausa delle nazionali un pò smorza gli entusiasmi. :asd:

Intanto Lobotka 30 giorni fuori. Pare ci sia la tentazione di schierare De Bruyne come regista.

Ultima modifica:
“Dopo due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Il gruppo è stato impegnato in una seduta pomeridiana e ha effettuato un lavoro misto a carattere metabolico. Stanislav Lobotka e Matteo Politano si sono sottoposti a controlli strumentali in seguito agli infortuni rimediati nel corso del match contro il Genoa. Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva all'adduttore della coscia destra per Lobotka. Per Politano lesione distrattiva al gluteo destro”.

Gilmour ha giocato molto bene nell'ultima, spero abbia più spazio visto ora.

Comunque stiamo cadendo a pezzi, Buongiorno, Rrahmani, Politano, Lobotka e manca da sempre Lukaku. A dicembre perdiamo Anguissa.

Un mostro. Qui abbiamo fatto davvero un'ingarrata stratosferica. Quando la sfortuna legata a Lukaku diventa un'incredibile opportunità. Segna con una naturalezza innata. Se rende come dovrebbe andrà gestito meglio che con Kvara. Va blindato per il futuro.

Un mostro. Qui abbiamo fatto davvero un'ingarrata stratosferica. Quando la sfortuna legata a Lukaku diventa un'incredibile opportunità. Segna con una naturalezza innata. Se rende come dovrebbe andrà gestito meglio che con Kvara. Va blindato per il futuro.
Se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che neanche il PSG può blindare un calciatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro