Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La mia è una immagine reale che PER TE non vuole dire nulla, tu continui a postare roba scritta da chiunque e te la bevi come fosse oro colato. Poi sei tu che continui a chiedere "ma l'avete vista la partita?". Poi ti metto una foto della partita e neanche ti sta bene, ragazzo mio non so cosa dirti, se non che per la prossima partita, ti consiglio di uscire ad Agnano, perchè giusto i cavalli potresti commentare

La mia è una immagine reale che PER TE non vuole dire nulla, tu continui a postare roba scritta da chiunque e te la bevi come fosse oro colato. Poi sei tu che continui a chiedere "ma l'avete vista la partita?". Poi ti metto una foto della partita e neanche ti sta bene, ragazzo mio non so cosa dirti, se non che per la prossima partita, ti consiglio di uscire ad Agnano, perchè giusto i cavalli potresti commentare
Un'immagine è in grado di spiegare uno schema o una formazione?
OK! Hai ragione tu.

Per la cronaca la "roba scritta" è presa dalla Gazzetta.

Va bene il Corriere dello sport?
sk.png

Cerca di essere più rispettoso, prima di mandare all'ippica qualcuno.

Ultima modifica:
Se vuoi mi rimetto a guardare tutta la partita e ti faccio uno screen ogni volta che si vede chiaramente il 4-3-3, devo mettermi a farlo?
Ma hai capito o no che i giornali seguono i layout predefiniti? Il Napoli gioca adesso con il 4-5-1? Loro ti mettono il 4-5-1. Lo scorso anno politano e neres li avresti con il colore degli attaccanti, adesso li vedi con il colore dei centrocampisti.
Ma seriamente stiamo avendo questa discussione? Cioè fino ad oggi non ti sei mai accorto che i giornali, ma anche le tv, mettono i giocatori come vogliono? Quelle schermate si preparano prima.

Poi sta alle persone intelligenti e a chi guarda le partite capire la partita. Però se proprio ci tieni alla carta stampata e a quello che dicono i siti:

E questi sono solo i primi risultati da parte di google con parole SCRITTE e non grafiche precompilate dove si parla di 4-3-3. Adesso o siamo tutti pazzi che abbiamo visto cose che i tuoi schemini non hanno visto o forse dovresti farti delle domande

Se vuoi mi rimetto a guardare tutta la partita e ti faccio uno screen ogni volta che si vede chiaramente il 4-3-3, devo mettermi a farlo?
Ma hai capito o no che i giornali seguono i layout predefiniti? Il Napoli gioca adesso con il 4-5-1? Loro ti mettono il 4-5-1. Lo scorso anno politano e neres li avresti con il colore degli attaccanti, adesso li vedi con il colore dei centrocampisti.
Ma seriamente stiamo avendo questa discussione? Cioè fino ad oggi non ti sei mai accorto che i giornali, ma anche le tv, mettono i giocatori come vogliono? Quelle schermate si preparano prima.

Poi sta alle persone intelligenti e a chi guarda le partite capire la partita. Però se proprio ci tieni alla carta stampata e a quello che dicono i siti:

E questi sono solo i primi risultati da parte di google con parole SCRITTE e non grafiche precompilate dove si parla di 4-3-3. Adesso o siamo tutti pazzi che abbiamo visto cose che i tuoi schemini non hanno visto o forse dovresti farti delle domande
Non era 4-5-1, la gazzetta colora nello stesso modo i centrocampisti, quindi andava letto sempre come 4-1-4-1. Ti pare che nessuna testata giornalistica si adegua al tabellino finale?
Guardando la partita non ho notato nulla di diverso rispetto lo schieramento delle ultime viste. E' bastato un Neres per farvi convincere del contrario.

Ora, detto tra noi, la stiamo portando troppo per le lunghe. Che ognuno rimanga con le proprie convinzioni e stop.

Di questa partita salvo solo i 3 punti e la voglia di riprenderla messa nel secondo tempo.
Il primo tempo entra di diritto nella top 3 delle peggiori partite dell'era Conte... svuotati, confusionari e distratti.

Al di là del modulo adottato, quello che vorrei chiedere a Conte è perché si ostini a mettere a sinistra Neres dove è palesemente un pesce fuori d'acqua... che cazzo lo abbiamo preso a fare Lang. Quando è passato a dx ha migliorato il rendimento anche se da uno con le sue capacità sarebbe lecito aspettarsi di più.

Peggiore in campo per distacco Olivera e a seguire Mc Tominay che secondo me dovrebbe essere meno lezioso.
Migliori in campo per me Hojilund, Spina, Kdb, Anguissa e un monumentale Juan Jesus che sta confermando tutta la sua affidabilità in un momento in cui siamo orfani dei due centrali difensivi titolari.

Adesso godiamoci questa pausa da capolista sperando che non ci siano ulteriori infortuni e che, soprattutto, possano rientrare abili e arruolabili i vari Buongiorno, Rrhamani, Lobo e Politano... tra due settimane inizia un tour de Force pauroso e ci sarà bisogno di tutti

Ultima modifica:
Però c'è da dire che Anguissa, nel primo tempo ha fatto schifo come tutti con la sua partita leziosa e svogliata (diverso nel secondo tempo). Lang non gioca perchè al momento è una pippa al sugo (per quello che si è visto negli spezzoni che è sceso in campo).
Neres gioca a sx perchè Politano non lo toglie mai (adesso lo dovrà togliere, sperando che non sia un infortunio lungo) e quindi resta la sx. A Neres non piace giocare a sx lo ha sempre detto...ma piuttosto che non giocare...ovviamente si adatta

Gilmour ha fatto una gran partita.
Ha capacità di verticalizzazione importanti con i lancioni da 30 metri, caratteristica che Lobotka non ha tra l'altro.
Alzano il livello nel secondo tempo anche milinkovic, Spina e De Bruyne, nel secondo tempo il genoa ha perso tutti i riferimenti.

Io ero un detrattore, di quelli che lo davano per bollito.
Faccio ammenda sperando che duri.

Per quanto riguarda Olivera, l'anno scorso ha fatto un signor campionato.
Non un campione ma certamente un ottimo giocatore.

Ve lo riscrivo: CONTATE FINO A 10 PRIMA DI DARE CERTI GIUDIZI SUI CALCIATORI CHE POI VE LO SI FA NOTARE (e ci rimanete pure male)

Confermata da Dazn, sulla Gazzetta, ecc ecc.

Ovviamente con Neres non era il solito 4-1-4-1, ma la struttura è quella.

Hai visto la partita no? Ti è sembrato uno schieramento da 4-3-3?
io l'ho vista e l'ho capita.

Tu mi sa che hai preso solo gli schemini dai giornalini.

Che sbocco questo 4-1-4-1
Post automatically merged:

Ho spiegato il perchè.:unsisi: Quotami invece di fare ironia spiccia.:fiore:

Alla fine le idividualità ce l'hanno svoltata, per inerzia abbiamo visto perchè siamo nettamente più forti.

Ma io nemmeno mi ricordo che l'hai detto tu nello specifico.
Ricordo solo di aver letto questa bestialità qua dentro

Ultima modifica:
Per quanto riguarda Olivera, l'anno scorso ha fatto un signor campionato.
Non un campione ma certamente un ottimo giocatore.

Ve lo riscrivo: CONTATE FINO A 10 PRIMA DI DARE CERTI GIUDIZI SUI CALCIATORI CHE POI VE LO SI FA NOTARE (e ci rimanete pure male)

io l'ho vista e l'ho capita.

Tu mi sa che hai preso solo gli schemini dai girnalini.

Ma io nemmeno mi ricordo che l'hai detto tu nello specifico.
Ricordo solo di aver letto questa bestialità qua dentro
Ok, d'ora in avanti smetto di informarmi e prenderò solo te e Computerman come riferimento.
Tutte le testate, Dazn compreso, sono uniformate, ma sarà meglio leggere cosa avete da scrivere. :gab:
Non conta nemmeno quello che ho visto, ovvero, il gioco di sempre.

Bravi, avete ragione voi. :gab:

Ok, d'ora in avanti smetto di informarmi e prenderò solo te e Computerman come riferimento.
Tutte le testate, Dazn compreso, sono uniformate, ma sarà meglio leggere cosa avete da scrivere. :gab:
Non conta nemmeno quello che ho visto, ovvero, il gioco di sempre.

Bravi, avete ragione voi. :gab:
se hai visto il gioco di sempre è peggio ancora.

se hai visto il gioco di sempre è peggio ancora.
No ma, continuate pure ad ascoltare il Napolista o cosa hanno da dire gli youtuber sul 4-3-3. Perchè parlate di giornalini in riferimento alla Gazzetta ed al Corriere, ma poi mi tirate fuori i peggiori blogger di Caracas. :asd:

Rrahmani (ricaduta);
Buongiorno;
Politano;
Lobotka;
Lukaku;
Tommaso Starace (ustione della lingua).
Aggiungiamo Vanja, problemi alla schiena.

I campioni d’Italia in carica saranno attesi, al rientro dalla sosta, dal match che li vedrà posti di fronte al Torino. E in Piemonte mancheranno sia Politano che Lobotka, messi ko da problemi muscolari. Per l’ex Inter e Sassuolo si è evidenziata una lesione al bicipite femorale, per lo slovacco all'adduttore. Questo il responso degli attesi esami strumentali, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Si tratta dunque, seppure di basso grado, di lesioni muscolari. Difficile stabilire fin da subito quanto staranno fuori: dovrebbero essere out per un periodo di circa 20 giorni: entrambi dunque puntano come obiettivo fattibile la gara con l'Inter del 25 ottobre. Politano non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale, il ct Gattuso l’ha sostituito col compagno di squadra Spinazzola. Lobotka, invece, è andato in Slovacchia dove farà ulteriori accertamenti e, solo dopo questi, dovrebbe far ritorno in Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro