Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
.

ps: non dimenticare di postare foto con maglia del Napoli addicted. :iwanzw:

Come promesso, ecco la foto con Maradona :draper:

Sx2zXpaz_o.jpg

Napoli davvero molto bella. Mi è piaciuta tantissimo, poi vabbè ho mangiato come un vichingo :asd:
Unica cosa negativa, che se devo essere sincero, mi è sembrata più sporca di Palermo, il che ce ne vuole :rickds:

Ah sono contento, la foto non si vede però :(. Hai seguito i nostri consigli?

Ora ho sistemato :ahsisi:

Sisi, sia a livello culinario che come itinerario.
Tutto alla grande, da Michele pizza top veramente, invece Nennella l'ho evitata come la peste :asd:

Come promesso, ecco la foto con Maradona :draper:

Sx2zXpaz_o.jpg

Napoli davvero molto bella. Mi è piaciuta tantissimo, poi vabbè ho mangiato come un vichingo :asd:
Unica cosa negativa, che se devo essere sincero, mi è sembrata più sporca di Palermo, il che ce ne vuole :rickds:
Eccoti in tutto il tuo splendore ed in buona compagnia, grande!!! 💪

L' importante è che zozzimma a parte te la sei goduta.❤️❤️❤️❤️❤️

Ora ho sistemato :ahsisi:

Sisi, sia a livello culinario che come itinerario.
Tutto alla grande, da Michele pizza top veramente, invece Nennella l'ho evitata come la peste :asd:
Madonna che pessimi consigli ti hanno dato. Ma chi ti ha detto di andare da Michele? Ormai è diventata la peggiore pizzeria di Napoli, non ha veramente senso da quando il vecchio è morto.
Viceversa da nennella un giro puoi ancora farcelo

Dall'ultima partita giocata sembra passata un'eternità. Non so voi, ma questa sosta nazionali mi ha fatto perdere la cognizione del tempo. Come eravamo rimasti? Gli stramuorti chi sono e chi intanto si è ripreso?

Sono domande retoriche.

Computerman dalla conferenza di Conte ne usciamo felici tutti e due. :asd:
Ci conferma che la formazione è praticamente ibrida, è un 4-1-4-1 che passa al 4-3-3 a secondo se si gioca con un esterno o con un centrocampista, o comunque in funzione della natura dell'avversario.
Col Genoa siamo partiti col 4-1-4-1 e finiti col 4-3-3.
Ci siamo "scannati" sul nulla in buona sostanza. :asd:
Buone notizie i recuperi di Buongiorno e Politano. Rrahmani ancora fuori (che se vogliamo era in fase prime).

Ci conferma che la formazione è praticamente ibrida, è un 4-1-4-1 che passa al 4-3-3 a secondo se si gioca con un esterno o con un centrocampista, o comunque in funzione della natura dell'avversario.
Buone notizie i recuperi di Buongiorno e Politano. Rrahmani ancora fuori (che se vogliamo era in fase prime).
Praticamente quello che è successo contro il Genoa solo che siete stati capaci di scannarvi senza capirlo.

Aridaje semmai il contrario 🤣 e se Conte ha detto il contrario non capisce neanche lui di calcio (cit. Balotelli).
Comunque dopo la sento
Post automatically merged:

Praticamente quello che è successo contro il Genoa solo che siete stati capaci di scannarvi senza capirlo.
Ma noi eravamo d'accordo, non eravamo d'accordo solo su come ha iniziato il Napoli (4-3-3) e non (4-14-1)

Aridaje semmai il contrario 🤣 e se Conte ha detto il contrario non capisce neanche lui di calcio (cit. Balotelli).
Comunque dopo la sento
Post automatically merged:

Ma noi eravamo d'accordo, non eravamo d'accordo solo su come ha iniziato il Napoli (4-3-3) e non (4-14-1)
Vero, dice di aver fatto il contrario. 4-3-3 variato a 4-1-4-1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro