Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma Prime trasmetterà almeno UNA su 7 delle partite del Napoli? Per ora sono 1 Inter e 2 Juve.
Non ho trovato una lista.

Ma Prime trasmetterà almeno UNA su 7 delle partite del Napoli? Per ora sono 1 Inter e 2 Juve.
Non ho trovato una lista.
IT_Fixture_List_Asset.png

Non cambiate mai....non voglio che di punto in bianco trovi un ragazzino random per strada che mi dice che tifa Napoli :morris2:

Arbitraggio vergognoso a Milano che indirizza il campionato. Possiamo anche riporre lo scudetto e andare ad agnano

Campionato finito, vabbè ma é palese mica potevano farci vincere 2 anni di fila

Se dobbiamo raggionare così (discorso in generale, non solo di noi tifosi del Napoli) che lo seguiamo a fare questo sport?
Post automatically merged:

Thanks.
Davvero per la 4° non hanno trovato di meglio di inter-kairat?

Sono abbastanza obbligati. Solo una partita delle 21 di un Italiana a giornata se ho capito bene.

Se fai una prestazione come quella di sabato è inutile che guardi le altre squadre. Per ora dobbiamo prendercela solo con noi stessi.

Molto d'accordo. Se per via di scelta senza senso facciamo rendere questa squadra molto meno delle sua possibilità allora è giusto che stai sotto.

Hojlund salta la Champions, si spera di averlo per la sfida di sabato.

Vabbè......... ci dicessero cos'à realmente. Perchè a sto punto il "lo vogliamo risparmiare per la CL" era una cazzata.

Parrebbe che pure McTominay salti, perfetto, stasera prendiamo i cazzi in faccia dal PSV.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro