Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma Prime trasmetterà almeno UNA su 7 delle partite del Napoli? Per ora sono 1 Inter e 2 Juve.
Non ho trovato una lista.

Ma Prime trasmetterà almeno UNA su 7 delle partite del Napoli? Per ora sono 1 Inter e 2 Juve.
Non ho trovato una lista.
IT_Fixture_List_Asset.png

Non cambiate mai....non voglio che di punto in bianco trovi un ragazzino random per strada che mi dice che tifa Napoli :morris2:

Arbitraggio vergognoso a Milano che indirizza il campionato. Possiamo anche riporre lo scudetto e andare ad agnano

Campionato finito, vabbè ma é palese mica potevano farci vincere 2 anni di fila

Se dobbiamo raggionare così (discorso in generale, non solo di noi tifosi del Napoli) che lo seguiamo a fare questo sport?
Post automatically merged:

Thanks.
Davvero per la 4° non hanno trovato di meglio di inter-kairat?

Sono abbastanza obbligati. Solo una partita delle 21 di un Italiana a giornata se ho capito bene.

Se fai una prestazione come quella di sabato è inutile che guardi le altre squadre. Per ora dobbiamo prendercela solo con noi stessi.

Molto d'accordo. Se per via di scelta senza senso facciamo rendere questa squadra molto meno delle sua possibilità allora è giusto che stai sotto.

Hojlund salta la Champions, si spera di averlo per la sfida di sabato.

Vabbè......... ci dicessero cos'à realmente. Perchè a sto punto il "lo vogliamo risparmiare per la CL" era una cazzata.

Parrebbe che pure McTominay salti, perfetto, stasera prendiamo i cazzi in faccia dal PSV.

Ultima modifica:
Iron ma lo sai che sono sfoghi post gara e comunque li faccio pensati e ragionati, infatti Rocchi ha confermato che non solo non era rigore ma non doveva neanche intervenire il Var

Dopo 20 minuti vorrei già mettere diretta gol se l'avessi

AAAAAHHHHH SCOOOOTTTT....grandissimo McT...grandissimo Napoli, grandissimo Conte...c'ho sempre creduto ovviamente

Che schifo di Napoli, Conte non mangia il panettone e Buongiorno deve andarsene SUBITO

Ultima modifica:
Che stagione infame, speriamo di fare i punti per la salvezza in campionato e di non fare troppe figure di niente in Champions, ma la vedo dura

Rido per non piangere
Abbiamo preso 3 contropiedi da quelli del calcio totale...ma che cavolo!

Direi che è arrivato il momento di riprenderci Spallettone #ConteOUT

Ultima modifica:
Lucca non sa fermare UN pallone......spero che Hojlund torni per sabato. Se giochiamo come stiamo facendo l'Inter ci demolisce.

Comunque quelli vincono e hanno un allenatore intelligente che al 45 fa un cambio, ovvero quando non costa niente farlo. Noi siamo sotto e continuiamo così!
C'è da togliere gilmour e politano per neres e lang (che ha le praterie che questi hanno spazi enormi) per provare almeno a pareggiarla

Nulla di nuovo sotto al sole, Conte e la Champions non vanno d'accordo. Uscirete subito e vi giocherete il campionato.

Doo il 3 a 1 abbiamo abbandonato la partita. Per recuperarla dovresti fare uno sforzo tale che arrivi a sabato morto.

Il problema è che perderemo male anche con l'Inter.
Conte stia attento che non arrriva a natale di questo passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro