Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, IronMario ha scritto:
La voce è nata ancor prima che parlasse Del Genio. Credo sia partita da tifosidelnapoli e poi si è diffusa su Twitter.Aaaah, trovato.Notizia di poche ore fa data da Paolo del Genio, pare che la fonte che gli disse di James a febbraio (https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/del-genio-mi-e-arrivata-una-notizia-il-napoli-pare-stia-lavorando-su-james-c-e-un-progetto-di-marketing-e-merchandising-387111), su cui lui già si era espresso e ha avuto ragione, ora gli abbia detto di Zlatan.
Vabbè ma chi cazzo lo vuole, c'ha 38 anni è uno zombieanche se meglio lui che NESSUNO in panchina, visto che in dirigenza sono impazziti e non vogliono tenere nemmeno Inglese.
Contratto a gettoni e passa la paura50 pizze a partita
Ma poi Ibra è la reincarnazione dell'anti de laurentiis: un vecchio con ingaggio da top e prossimo al ritiro.
1 ora fa, IronMario ha scritto:
Ah guarda, scherzando e neanche tanto ho già detto meglio uno zombie 40 enne come riserva piuttosto che... NESSUNO, visto che in panchina nessuno farà rifiatare Milik se non i soliti rappezzamenti facendo giocare insigne punta. James o non James restano i soliti problemi.
Intanto Albiol al Villareal sembra ormai fatta, quindi vedessero di accordarsi la Roma e Diawara così chiudiamo per Manolas.
Ibra contratto a gettoni, ad ogni presenze 2 sfogliatelle, 3 pizze, 4 babà, 5 steccolecco powered by ADL e siamo tutti contenti.
Se Adidas arriverà a Napoli non sarà solo grazie a Ibra, a quanto pare c'è un processo in corso già da un annetto e sarebbe solo la consacrazione finale. Nel dubbio ho una scommessa con amici in cui dico che alla fine rinnoveremo con Kappa, vediamo se faccio la figura di merdà na volta che scommettouna cosa é un 40enne, un altra é Ibra. Ibra è smepre Ibra. e potrebbe portare adiddas a Napoli. :pig:
Alla fine Manolas sta arrivando, e tu come sempre non ci credevi. :pig:
.
Non ho capito nienteA fine mercato avrai il durello, te lo assicuro caro abbona.... ehmmm amcio.
Molti strisciati sotto sotto rosicano (nel senso che dà fastidio) perché giustamente noi veniamo visti come una piccola che se prende un big ne deve cedere un altro, fa strano vedere tutto sto movimento. Comunque attenzione ad una vongola lanciata da livio varriale, si parla di addio di callejon e destinazione cina. Spero ci prenda quanto ci ha preso con cavani e di mariaalcuni interisti furiosi che ho sentito "questi hanno davvero ceduto Manolas al Napoli", eh si, queste operazioni si possono fare solo da Roma verso Milano o Torino. Increscioso.
Se Adidas arriverà a Napoli non sarà solo grazie a Ibra, a quanto pare c'è un processo in corso già da un annetto e sarebbe solo la consacrazione finale. Nel dubbio ho una scommessa con amici in cui dico che alla fine rinnoveremo con Kappa, vediamo se faccio la figura di merdà na volta che scommetto
A Manolas non ci credevo perché non pensavo la Roma si prendesse Diawara, ma per nostra fortuna vendono e comprano di tutto![]()
ma sta cosa di Ibra quanto è vera? da dove arriva nel concreto![]()
Io diffido da quel video yt o dal forum che citava jigen perché non mi piace questa moda dei guru cazzari, l'anno scorso ci hanno provato livio varriale e massimo sparnelli (senza usare l'anonimato ma mettendoci la faccia sui social) e hanno fatto una fine peggio di momblano perché di cavani e di maria che davano PER CERTI non si è vista nemmeno l'ombra. Con cavani un tentativo ci fu, ma solo con gli assistiti del giocatore e col psg non c'era nulla né te lo avrebbero dato, probabilmente.ma sta cosa di Ibra quanto è vera? da dove arriva nel concreto![]()
si si visto, spero per voi si realizzi, Ibra è al di sopra di tutto, anche oggiGuarda il video che ho postato se voi più specifiche.
In soldoni una vecchia indiscrezione che parlava anche di Manolas e rodriquez parlava anche di Ibra.
Aurelius però è anche pazzo, chissà maiIo diffido da quel video yt o dal forum che citava jigen perché non mi piace questa moda dei guru cazzari, l'anno scorso ci hanno provato livio varriale e massimo sparnelli (senza usare l'anonimato ma mettendoci la faccia sui social) e hanno fatto una fine peggio di momblano perché di cavani e di maria che davano PER CERTI non si è vista nemmeno l'ombra. Con cavani un tentativo ci fu, ma solo con gli assistiti del giocatore e col psg non c'era nulla né te lo avrebbero dato, probabilmente.
Voglio basarmi sulle parole di Del Genio che è un giornalista per bene e una brava persona ma lui non si intende di mercato e solitamente non ne parla, ha voluto riportare questa cosa perché è a suo dire è la stessa fonte che gli aveva anticipato James. Dei media in generale vedo che nessuno ne parla, un po' come l'anno scorso che di maria e cavani non li citava nessuno tranne sportmediaset mezza volta su di maria.
Per me è una cazzata perché Ibra è la reincarnazione di tutto quello che ad ADL non piace, dall'età, all'ingaggio, alla personalità e altre cose.![]()
Intanto il buon Livio Varriale ci riprova, dice che Callejon va via, James non arriva, Insigne via, dentro Lozano e Ibra.
Insomma, possiamo dormire sonni tranquilli :omegalul:
Non sarà un tantinello finito? 38 anni a ottobre, 1 anno e 3 mesi in MLS, 2 anni fa si è rotto il crociato. Certo sarebbe l'ora di prendere qualcuno in panchina e magari qualcuno che insegni a Milik la cazzimma :sad2:si si visto, spero per voi si realizzi, Ibra è al di sopra di tutto, anche oggi![]()
Aurelius però è anche pazzo, chissà maiin generale si comunque, oramai Youtube è una giungla di insiderz peggio di twitter; vi auguro che questa si avveri comunque
Ibra è come la FeniceNon sarà un tantinello finito? 38 anni a ottobre, 1 anno e 3 mesi in MLS, 2 anni fa si è rotto il crociato. Certo sarebbe l'ora di prendere qualcuno in panchina e magari qualcuno che insegni a Milik la cazzimma :sad2:
Ok Alvino, che è l'unico di cui mi fido in ambito mercato Napoli assieme a Pedullà, ha smentito su Ibra. Fine![]()
aho non gufate oh.Tutto fatto tra Roma e Napoli. Ma Manolas c'ha i dolori de panza.
Manco è arrivato che già vi crea problemi![]()
Non mi meraviglio, quando ci siamo noi di mezzo con i contratti ci vogliono tre anni per limare tutti i dettagli, aggiungici Raiola... fortuna che il giocatore non ha diritti d'immagine sennò ciaone, altro che 30 giugno.Tutto fatto tra Roma e Napoli. Ma Manolas c'ha i dolori de panza.
Manco è arrivato che già vi crea problemi![]()
Qui a Roma paghiamo bene. Il nostro peggior giardiniere prende quanto il vostro miglior giocatoreNon mi meraviglio, quando ci siamo noi di mezzo con i contratti ci vogliono tre anni per limare tutti i dettagli, aggiungici Raiola... fortuna che il giocatore non ha diritti d'immagine sennò ciaone, altro che 30 giugno.
Su diawara non avete avuto problemi a trovare l'accordo, giustamente gli avete alzato il contratto dai 700k che prendeva qui a 2 mln![]()
Che gufiamo, è un cagacazzi d'uomo. Con Raiola arriviamo a dueaho non gufate oh.![]()