Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Borriello è uno schifoso. Se la scelta di giocare le prime due fuori casa era inutile perché siamo pronti allora come mai dice che lo spogliatoio lo consegnano domani? Avrebbe dovuto consegnarlo 3 settimane fa, no?

Oltre il fatto che non bisognerebbe consegnarlo un giorno prima della partita, sempre che lo facciano...

Seconda cosa, come mai si sentirà puzza di vernice se avrebbe dovuto essere pronto 3 settimane fa? Cavolo, a quest'ora sarebbe areato per la maggiore... 

Quindi non solo ha fatto bene a chiedere le 2 fuori casa ma erano in ritardo con tutto che c'era la pausa nazionale (quindi altri 10 giorni aggiuntivi per lavorare).

Viviamo in una città che se ne fotte del Napoli calcio ma ADL è colpevole perché deve allontanarsi dal San Paolo e farsene uno proprio. Non prendiamoci in giro, non serve fare uno stadio di 300-500 mln o più come li fanno in Europa, basterebbe fare un piccolo impianto di 40 mila da poco, lo stadium è fatto tipo con materiali riciclati ed è costato sui 150 milioni che non sono niente.

Certo dovresti comprare anche il terreno e tutto, ma se vendesse KK a 100 l'anno prossimo e mi dicesse "li metto tutti su uno stadio" non so voi ma io sarei contentissimo. 

Questa situazione ha rotto i coglioni. 

E io ripeto: ringraziamo ADL perché il Sud Italia non solo è morto e sepolto ma addirittura è destinato a peggiorare. 

Ultima modifica:
Inter prima in classifica. Juventini che commentano i post ufficiali 0.

Napoli a -1, juventini che commentano i post ufficiali numero indefinito.

Ma ricordiamoci che la rivalita è a "senso unico". (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
Inter prima in classifica. Juventini che commentano i post ufficiali 0.

Napoli a -1, juventini che commentano i post ufficiali numero indefinito.

Ma ricordiamoci che la rivalita è a "senso unico". (cit.)
Guarda, abbiamo già detto troppo :asd:  spariamo sulle croce rossa. Adesso mi diverto di più a sfottere i napoletani stessi, precisamente quelli del famoso grafico "è giovane > plusvalenza, è vecchio > nun cacc e sord". Mi sto divertendo tanto :asd:

Ultima modifica:
Meret e Di Lorenzo non giocano con il Lecce? 

Dovrebbe fare un forte turn over e il fantacalcio va a prostituirsi :asd: .

Gli unici certi dovrebbero essere Koulibaly, Insigne e credo Allan.

Allan è uscito stremato dalla partita con il Liverpool. Probabilmente la coppia di centrocampo sarà Elmas Zielinski.

Dovrebbero giocare:

Ospina
Malcuit Maksimovic KK Ghoulam
Callejon Elmas Zielinski Insigne

Lozano Milik

Ma vediamo...

Ma perché non fa giocare Younes?!?! 

Già ne cambia 5-6, pure fosse stato disponibile non so se ne avrebbe cambiati così tanti. Andiamo in trasferta e mi fido poco e niente. 

Ultima modifica:
oggi il Lecce ha avuto due rigori. direi che non possono più lamentarsi.

Amici, ma avete cancellato il topic del comandante della straordinaria revoluçion ?

Sta ancora il topic di Reja, ma non trovo quello del miglior allenatore del mondo .

Comunque, tanto vi ho invidiato negli anni da Juventino come ben sapete, tanto vi compatisco adesso. Da Sarri ad Ancelotti, il trauma deve essere incredibile.

Amici, ma avete cancellato il topic del comandante della straordinaria revoluçion ?

Sta ancora il topic di Reja, ma non trovo quello del miglior allenatore del mondo .

Comunque, tanto vi ho invidiato negli anni da Juventino come ben sapete, tanto vi compatisco adesso. Da Sarri ad Ancelotti, il trauma deve essere incredibile.

Reja c'è perchè era tornato come supervisore del settore giovanile. Penso lo ricopra ancora nonostate l'albania. :morristend:

felice per te che ne sei fan sfegatato di trovartelo. A Napoli aveva finito il suo corso.

Finalmente convezione comune-SSC Napoli fatta 

assà fà.

Personalmente nessun trauma ,non rimpiango mai il passato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro