Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

U

Utente cancellato 37287

Osimhen spalla lussata out 3 settimane, ospina problema fisico, hysaj positivo, elmas che fa lavoro personalizzato. Ancora una volta De Laurentiis ha avuto ragione.
Poi ci si mette pure Baka con la febbre, ciao :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
OMG
 
U

Utente cancellato 37287

Secondo me con milan e roma una la vinciamo e una la perdiamo, la nostra non è una squadra da mezze misure. Se qualche folle pensa che possiamo vincerle tutte e due non conosce il napoli e la partita col sassuolo è lì a dimostrare i fatti.
Col rijeka spero proprio giochino gli steward del san paolo, per carità. Al più presto ce ne usciamo da quella coppa di merda meglio è.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Secondo me con milan e roma una la vinciamo e una la perdiamo, la nostra non è una squadra da mezze misure. Se qualche folle pensa che possiamo vincerle tutte e due non conosce il napoli e la partita col sassuolo è lì a dimostrare i fatti.
Col rijeka spero proprio giochino gli steward del san paolo, per carità. Al più presto ce ne usciamo da quella coppa di merda meglio è.

Stai calmo bro :lol:
Andiamo avanti. Tanto di squadre rimaneggiate ce ne sono diverse, ce ne sono state e ce ne saranno.
E comunque già era difficile fare pronostici in situazioni normali, ora peggio mi sento...
 
U

Utente cancellato 37287

Stai calmo bro :lol:
Andiamo avanti. Tanto di squadre rimaneggiate ce ne sono diverse, ce ne sono state e ce ne saranno.
E comunque già era difficile fare pronostici in situazioni normali, ora peggio mi sento...
Eh non riesco Hori. Per delle partite inutili delle nazionali abbiamo perso Ospina che ci serviva come il pane con squadre come il milan e la roma che ti vengono a pressare alte, lui trova sempre il corridoio per mandarci in superiorità numerica, Meret è il mio portiere preferito ma riconosco non abbia quella qualità che può tornare utile nelle idee di Rino.
Ti manca Hysaj che ormai era diventato il titolare che stava giocando bene in difesa e soprattutto ci manca Osi che serviva a dare profondità e a portarsi i difensori a spasso, cosa che sono sicuro non succederà con Petagna (che ancora non ho inquadrato) o peggio dovremo tornare a Mertens punta e ne uscirà il solito schifo lezioso con veli sbagliati, colpi di tacco sbagliati, passaggi no look sbagliati e tante cazzatine a seguire...
Se non altro vorrei vedere Elmas titolare, sarebbe anche l'ora di dare spazio a questo ragazzo che di panchina ne ha fatta tanta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Ma quest'arbitro non fischia mai?
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Se Mertens rientra in campo dopo l'intervallo spengo la TV, un uomo in meno da ormai troppe partite (su Mario Rui stendiamo un velo pietoso, colpa della società se ce lo ritroviamo titolare a sinistra).
A me sembra ci sia qualche problema di approccio alla partita, ci serve sempre almeno una pizza in faccia per svegliarci.
Speriamo bene per questo secondo tempo: voglio Petagnone in campo.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non ho visto il pt. Ma questo secondo non mi ispira per nulla.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Osimhen spalla lussata out 3 settimane, ospina problema fisico, hysaj positivo, elmas che fa lavoro personalizzato. Ancora una volta De Laurentiis ha avuto ragione.
Poi ci si mette pure Baka con la febbre, ciao :asd:

Siamo sempre fortunati.
Quando giochi Mertens prima punta non farai mai gol.
L'anno di grazia l'ha già avuto.



Edit: ha segnato. :asd: che culo!
Rosso nel momento buono. Serataccia.
"Porta rispettooooooo!"
Petagna fa davvero cagare.
Mertens tra i peggiori che non esce perché ha segnato che manco lui sa come......
 
Ultima modifica:

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Bisogna metterci in testa che non siamo più il Napoli di Sarri e che dobbiamo puntare al massimo a qualificarci in Champion's League.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Cambio al 90'. Gattuso sparisci.
Bisogna metterci in testa che non siamo più il Napoli di Sarri e che dobbiamo puntare al massimo a qualificarci in Champion's League.

Così non ci arrivi in CL.

Del Napoli di Sarri chi se ne frega.




Così non si lotta manco per l'EL.
Almeno a fine anno Gattuso se ne va.

La Roma ci cammina sopra così.

Mertens non cambiato veramente una grande porcata.
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Il cambio Politano-Petagna l'ha capito solo Ringhio.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Speriamo in un ulteriore epurazione a fine stagione.
Il cambio Politano-Petagna l'ha capito solo Ringhio.

Sente la puzza dell'esonero. Speriamo arrivi in fretta che mi sono già rotto le scatole.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
Perché quella non sarebbe ammonizione?
la prima di Baka? non era neanche fallo, è arrivato un anno prima sul pallone.

oggi sarebbe troppo facile sparare a zero perchè hanno fatto male quasi tutti, ma Di Lorenzo e Meret inguardabili...
spero anch'io in un'epurazione a fine stagione, ma mi va bene anche a Gennaio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Speriamo in un ulteriore epurazione a fine stagione.


Sente la puzza dell'esonero. Speriamo arrivi in fretta che mi sono già rotto le scatole.
No, è solo mancanza di palle. E mi spiace dirlo di quello che è uno dei miei calciatori preferiti di sempre. Perché Mertens andava tirato via nonostante il gol. Oppure toglievi Insigne, non il migliore in campo.
la prima di Baka? non era neanche fallo, è arrivato un anno prima sul pallone.
Non è una discriminante, un fallo resta tale anche se si tocca il pallone.
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
No, è solo mancanza di palle. E mi spiace dirlo di quello che è uno dei miei calciatori preferiti di sempre. Perché Mertens andava tirato via nonostante il gol. Oppure toglievi Insigne, non il migliore in campo.

Non è una discriminante, un fallo resta tale anche se si tocca il pallone.
andavano tolti entrambi, infatti. abbiamo comprato due punte pure, che senso ha non farli giocare?
 
Top