Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi metto l'anima in pace. Ci salviamo e finiamo tra il decimo e il quattordicesimo posto.

Grande Gattuso che ha mandato a fanculo il valore dell'intera rosa. Bravo.
Solo ADL può salvare la baracca mandando via il mediocre.

La roba alla fina tra Llorente ed Elmas che non va a prendere lo spazio la dice lunga sulla gestione di questo giocatore da parte del velenoso che lo sta bruciando e che giustamente andrebbe a piedi a giocare per il Benfica.
L'ho detto 2 anni fa quando l'abbiamo comprato, non per volere male al giocatore, ma questi acquisti hanno senso per il Napoli?
Noi vogliamo fare il Borussia Dortmund italiano con 'sti giovani ma poi stanno sempre in panchina perché o ci sono i senatori che non vogliono cedere il posto o perché abbiamo gli allenatori talebani (Sarri, Gattuso).

Questa società deve fare pace col cervello, stilare un progetto vero e ripartire da zero.
Tanto sarà costretta a farlo questa estate con tutte le cessioni che ci saranno visto che al 100% non ci qualificheremo in Champions. Ed è giusto così.
Meritiamo il ridimensionamento, adesso voglio che ADL pianifichi un vero progetto e non queste pagliacciate mezze-mezze con giocatori mediocri rinnovati a peso d'oro (mario rui), giovani comprati tanto per ma buttati in panchina (rog, diawara, ounas, elmas) che non servono a un cazzo.

Vedrete quanti sfottò ci faranno quando perderemo pure in Conference League, questo è niente.

Per me perdiamo pure ad Udine.
Squadra che gioca bene.
Post automatically merged:

4 punti in 5 partite. Media quasi da retrocessione.
Gattuso manco in serie c lo vorrei come allenatore.

prima rimonta fuori casa nella storia dello Spezia...
come al solito regaliamo record alle squadre mediocri. Ovviamente mediocri noi oggi, no doubt.
quanti tiri abbiamo fatto, 25? Il napoli in questo rimane unico...la quantità di veleno nelle sconfitte deve essere sempre massima sennò non saremmo noi.
Udine vinciamo facile ed è proprio per quello che continueremo a stare sulla linea del condanno/non condanno. Come se poi servisse a qualcosa in fin dei conti...

Per quanto io stia odiando Gattuso un po' di più ogni giornata, secondo me oggi è l'ultimo dei colpevoli: con un attaccante normodotato a fine primo tempo stai minimo 3-0 (segno che la partita l'aveva preparata bene), con un terzino normodotato l'1-2 non lo prendi.

Insiegne parla dellansolita cattiveria.....
Che rottura di coglioni sta cattiveria. Andatevene a fanculo.
Non avete gioco. Il cazzo la cattiveria.

Per quanto io stia odiando Gattuso un po' di più ogni giornata, secondo me oggi è l'ultimo dei colpevoli: con un attaccante normodotato a fine primo tempo stai minimo 3-0, con un terzino normodotato l'1-2 non lo prendi.
Un tempo a fare esperimenti che si fanno in estate non ha colpe?
È il primo dei colpevoli. Lui e il suo non gioco di merda.

Sta squadra vale molto di più. Lo voglio ricordare.

Per quanto io stia odiando Gattuso un po' di più ogni giornata, secondo me oggi è l'ultimo dei colpevoli: con un attaccante normodotato a fine primo tempo stai minimo 3-0 (segno che la partita l'aveva preparata bene), con un terzino normodotato l'1-2 non lo prendi.
Perfetto, e tu mi sai spiegare perché di Lorenzo gioca tutte le partite anche quando fa schifo? Cioè ragazzi Hysaj in panchina c'è, eh, si stava pure riscaldando. Perché non entra?
Hysaj è tutta la vita che ha fatto e fa il terzino destro e questo talebano si è messo in testa che può giocare solo a sinistra. Perché?
Per non parlare di Malcuit, buono o non buono, zoppo o non zoppo, abbiamo 3 terzini destri in rosa ma gioca sempre e solo 1, di chi è la colpa di questo?
Poi sono d'accordo con te, oggi Gattuso è l'ultimo dei problemi con le tante occasioni sbagliate dagli attaccanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mr. Mediocre non parla ancora? Sogno che dica che se ne va in diretta. Sarebbe un grande regalo per la befana.

Gattuso "Non lo so"

Ma vatteneafareinculo.

Pure nelle interviste è moscio come un budino. Non è il mestiere suo.

"Un problema mio, non sono abbastanza bravo" si ma non solo in ottica conclusioni. Non sei bravo a fare un cazzo.

Ultima modifica:
No ragazzi, ma io sono d'accordo con voi, Gattuso ha le sue colpe e sta sbagliando molte cose, ma oggi me la prenderei prima con almeno 7-8 giocatori, poi sì, ne avrei anche per il mister

No ragazzi, ma io sono d'accordo con voi, Gattuso ha le sue colpe e sta sbagliando molte cose, ma oggi me la prenderei prima con almeno 7-8 giocatori, poi sì, ne avrei anche per il mister
Ma le colpe le hanno anche loro.
Ma chi li mette in campo e gli dice come giocare è Gattuso.
Se gli dice di giocare di merda loro giocano di merda.

Mr. Mediocre non parla ancora? Sogno che dica che se ne va in diretta. Sarebbe un grande regalo per la befana.

Gattuso "Non lo so"

Ma vatteneafareinculo.

Pure nelle interviste è moscio come un budino. Non è il mestiere suo.

"Un problema mio, non sono abbastanza bravo" si ma non solo in ottica conclusioni. Non sei bravo a fare un cazzo.

Poi nel primo tempo il rigore per la trattenuta su Fabian Ruiz è nettissimo e non capisco come sia possibile che non sia stato dato, lì non c'era uno scambio di colpi con cui allora dici "ok fermo tutto e faccio ripetere il corner", no lì Fabian non ha fatto nulla se non sfilare via e quello gli tira la maglia e lo butta giù. Quello è molto più rigore di quello dato allo spezia (che per me è altrettanto giusto dare).
Ormai mettiamoci una croce sugli arbitri che è meglio perché non basterebbero 700 pagine di un libro.

Poi lo sapete ragazzi, per me va bene giocare de merda (dopo anni di inutile Sarrismo del cazzo), però dovrebbe essere quel giocare de merda che ti fa vincere. Non siamo buoni manco a quello. :asd:

Io lo disis, piamoci Allegri cazzo.

Poi nel primo tempo il rigore per la trattenuta su Fabian Ruiz è nettissimo e non capisco come sia possibile che non sia stato dato, lì non c'era uno scambio di colpi con cui allora dici "ok fermo tutto e faccio ripetere il corner", no lì Fabian non ha fatto nulla se non sfilare via e quello gli tira la maglia e lo butta giù. Quello è molto più rigore di quello dato allo spezia (che per me è altrettanto giusto dare).
Ormai mettiamoci una croce sugli arbitri che è meglio perché non basterebbero 700 pagine di un libro.

Me lo sono perso quello. Ma tantè, sappiamo come va la cosa. :asd:

Ultima modifica:
Certo che molti qui il tifo lo vivono proprio male: sono giorni che insultano DeLa, per cosa? Per aver rispettato la legge :sard:
quindi le altre 19 squadre hanno violato la legge perchè hanno comunque giocato e in condizioni molto più delicate della vostra?

Ultima modifica:
quindi le altre 19 squadre hanno violato la legge perchè hanno comunque giocato e in condizioni molto più delicate della vostra?
Più che altro nessuna altra squadra si è messa a sollecitare la ASL di competenza fino a che non ha avuto la risposta che voleva... :tè:

Più che altro nessuna altra squadra si è messa a sollecitare la ASL di competenza fino a che non ha avuto la risposta che voleva... :tè:
si dovrebbero anche mettere d'accordo perchè da torino la situazione con cuadrado e sandro positivi era sotto controllo mentre da napoli nella medesima condizione non si poteva partire

follia

Non mi pare che le altre 19 squadre siano state bloccate dall'ASL

Ecco, magari se porti una prova di ciò che dici, sennò è solo una calunnia

Non mi pare che le altre 19 squadre siano state bloccate dall'ASL
e me lo spieghi tu il perchè? il napoli con 2 positivi è stato bloccato mentre altre squadre come il parma con 6 casi hanno giocato senza problemi

capisci che c'è qualcosa che non quadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro