Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla questione Juve-Napoliin merito a cosa?
Un tempo a fare esperimenti che si fanno in estate non ha colpe?Per quanto io stia odiando Gattuso un po' di più ogni giornata, secondo me oggi è l'ultimo dei colpevoli: con un attaccante normodotato a fine primo tempo stai minimo 3-0, con un terzino normodotato l'1-2 non lo prendi.
Perfetto, e tu mi sai spiegare perché di Lorenzo gioca tutte le partite anche quando fa schifo? Cioè ragazzi Hysaj in panchina c'è, eh, si stava pure riscaldando. Perché non entra?Per quanto io stia odiando Gattuso un po' di più ogni giornata, secondo me oggi è l'ultimo dei colpevoli: con un attaccante normodotato a fine primo tempo stai minimo 3-0 (segno che la partita l'aveva preparata bene), con un terzino normodotato l'1-2 non lo prendi.
Ma le colpe le hanno anche loro.No ragazzi, ma io sono d'accordo con voi, Gattuso ha le sue colpe e sta sbagliando molte cose, ma oggi me la prenderei prima con almeno 7-8 giocatori, poi sì, ne avrei anche per il mister
Mr. Mediocre non parla ancora? Sogno che dica che se ne va in diretta. Sarebbe un grande regalo per la befana.
Post automatically merged:
Gattuso "Non lo so"
Ma vatteneafareinculo.
Pure nelle interviste è moscio come un budino. Non è il mestiere suo.
Post automatically merged:
"Un problema mio, non sono abbastanza bravo" si ma non solo in ottica conclusioni. Non sei bravo a fare un cazzo.
Poi nel primo tempo il rigore per la trattenuta su Fabian Ruiz è nettissimo e non capisco come sia possibile che non sia stato dato, lì non c'era uno scambio di colpi con cui allora dici "ok fermo tutto e faccio ripetere il corner", no lì Fabian non ha fatto nulla se non sfilare via e quello gli tira la maglia e lo butta giù. Quello è molto più rigore di quello dato allo spezia (che per me è altrettanto giusto dare).
Ormai mettiamoci una croce sugli arbitri che è meglio perché non basterebbero 700 pagine di un libro.
quindi le altre 19 squadre hanno violato la legge perchè hanno comunque giocato e in condizioni molto più delicate della vostra?Certo che molti qui il tifo lo vivono proprio male: sono giorni che insultano DeLa, per cosa? Per aver rispettato la legge![]()
Più che altro nessuna altra squadra si è messa a sollecitare la ASL di competenza fino a che non ha avuto la risposta che voleva...quindi le altre 19 squadre hanno violato la legge perchè hanno comunque giocato e in condizioni molto più delicate della vostra?
si dovrebbero anche mettere d'accordo perchè da torino la situazione con cuadrado e sandro positivi era sotto controllo mentre da napoli nella medesima condizione non si poteva partirePiù che altro nessuna altra squadra si è messa a sollecitare la ASL di competenza fino a che non ha avuto la risposta che voleva...![]()
Non mi pare che le altre 19 squadre siano state bloccate dall'ASLquindi le altre 19 squadre hanno violato la legge perchè hanno comunque giocato e in condizioni molto più delicate della vostra?
Ecco, magari se porti una prova di ciò che dici, sennò è solo una calunniaPiù che altro nessuna altra squadra si è messa a sollecitare la ASL di competenza fino a che non ha avuto la risposta che voleva...![]()
e me lo spieghi tu il perchè? il napoli con 2 positivi è stato bloccato mentre altre squadre come il parma con 6 casi hanno giocato senza problemiNon mi pare che le altre 19 squadre siano state bloccate dall'ASL