U
Utente cancellato 37287
Mettete una cornicechi non ha seguito l'involuzione del Napoli di Gattuso in questo anno e più farebbe meglio ad astenersi dal commentare.
io gli do merito di averci risollevato dal disastro Ancelotti, di aver rimesso in carreggiata Lozano e di aver vinto la scorsa CI.
per il resto la squadra non ha un'idea di gioco, perchè passare indietro quando sei oltre il centrocampo e hai possibilità di attaccare non lo è.
non è neanche calcio, se chiedete a me.
capisco che non puoi essere sul pezzo per 90' ogni partita, per questo serve un intercalare, qualcosa in cui rifugiarsi per riprendere fiato.
il napoli non ha neanche questo, si basa sulle giocate dei singoli che spesso latitano ed è un colabrodo a centrocampo.
il veleno di questo signore è solo qualcosa per le telecamere, raramente lo si è visto in campo sintomo che comunque non è riuscito a trasmettere il messaggio ai ragazzi (ugualmente colpevoli).
e comunque non puoi aspettarti che colmi sempre le lacune organizzative.
questo è un napoli allo sbaraglio, oggi si vince e domani si perde, indipendentemente dall'avversario.
anche il non pareggiare mai è un chiaro sintomo di ciò.
ormai mi sono messo l'anima in pace che da qui a fine stagione non cambierà nulla, il processo di riformazione però è inevitabile.
mi sono rotto di veder mettere pezze ovunque, ancor di più pezze sbagliate (sia per ruolo che per interprete).
via allenatore e sfoltitura massiccia della squadra, sacrificando anche coloro che hanno valore di mercato (meritatamente) alto.
i primi tempi saranno duri, ma se il progetto è serio e oculato ci riprenderemo.
tutto questo se non avessimo chi sappiamo noi come presidente...
Post automatically merged:
Ma ovvio, li abbiamo avuti pure noi gli allenatori che colmavano la lacune della rosa, ma dobbiamo ricordare i miracoli di Walter Mazzarri?Sono d'accordo, e infatti spesso sono proprio gli allenatori a fare la differenza, vedi Atalanta, Hellas, Sassuolo...
Che buttava fuori il Manchester city con Aronica?
Poi devo leggere che è colpa di Petagna che è la terza punta e non di quella merda in panchina.